Aoi Hana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Sì! E penso si adatti molto alla storia così delicata...
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Che bello sto Anime, mi sta piacendo un sacco ragazze...è proprio uno Yuri come si deve, miseria maiala... E poi Kyoko Ikumi mi piace un sacco... T^T Non merita di star dietro a quella cretina di Yasuko!
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    La settima puntata è spettacolare, io ve lo dico! *-*

    Questo è uno Yuri fatto e finito, signore. Dopo Strawberry Panic, ecco il primo Yuri vero e proprio sotto tutti gli aspetti.

    Grandioso, Aoi Hana! *-*
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ehhhh devo proprio rimettermi in pari, dannata connessione ç_ç
    Comunque che sarebbe stato uno yuri in tutto e per tutto non c'erano dubbi, ma è comunque piacevole constatarlo concretamente..
    Peccato che il character design non mi piaccia molto, cosi come la lentezza di alcuni punti...e poi...ci sono troppe uome X°°D E basta, ma che brutte X°D
     
    Top
    .
  5. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Kona-chan vedrai che poi il ritmo comincia a velocizzarsi e c'è finalmente un piacevole conseguirsi di eventi nelle puntate... Fidati che, sostanzialmente, accade di meno in Kanamemo xD Se ti perdi una puntata di Kanamemo quelle successivi le capisci, se ti perdi queste ultime di Aoi Hana... no xDD

    Eh si, ci sono un pò di uome, e tra l'altro la più desiderata di tutte (Yasuko) è anche la più brutta. xD Mentre la uoma Kyoko, la biondina, a me piace un botto. *o*

    Vabbè poi vedrai ciccina :3
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Beh si, su quello non c'è dubbio perchè kanamemo è uno slice of life e non ha una vera e propria storia.
    Sono contenta che comunque si velocizzino un pò le cose..
    Ma per quanto riguarda le uome, non c'è niente da fa, non mi piacciono proprio XD Eliminateleeeeeeee XD
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ma povere omette xD Almeno Kyouko ha un pò di ciglia allungate, quell'altra scema sembra il protagonista di Golden Boy xD Ma morisse.
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma morissero tutte e due XD Le omette andassero a fare i protagonisti di qualche shounen che negli yuri non le voglio U.U
    Poi mi sembrerà di vedere un anime etero con uomini travestiti da donne ç_ç
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ma no stai tranquilla, Kyoko è molto femminile in tutto quello che fa, arrossisce, piange, si dispera, muore e risorge, proprio come le protagoniste degli Shojo :3

    E' soltanto quell'altra maledetta che spezza cuori a destra e a sinistra e se ne sbatte altamente le palle xD Proprio come il co-protagonista di uno Shojo xDD Uhauaha
     
    Top
    .
  10. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Ne parlate così bene.. vale davvero la pena di cominciarlo? xD
    Dove lo troverei tra l'altro? >W<
     
    Top
    .
  11. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Shantuzza io lo guardo sempre su Youtube (eh si, sono una marciona xD) però adesso che su YT è uscito il servizio HD -High Definition- i video si vedono e si sentono veramente bene! Rimane il fatto che sono spezzettati in 3 parti. Ma per me non è assolutamente un problema dato che spesso il link alla parte successiva è immediatamente di fianco al video.

    Si, per me ne vale assolutamente la pena cominciarlo perchè dalla 4-5 puntata in poi diventa veramente interessante in quanto descrive con dolcezza e realismo la vita sentimentale delle lesbiche giapponesi...
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Se preferdite scaricarlo (lo dico perchè per esempio io gli anime che vedo DEVO averli sul pc e l'hard disk, e inoltre vederli con un lettore è tutta un'altra cosa che vederlo su internet, perchè, per quanto possa essere alta la qualità di video e audio, non arriva mai a quella del file video che avete bello bello sul pc...)

    Comunque dicevo.. Trovi tutte le puntate, man mano che escono e vengono subbate
    QUI

    sia in torrent che in download diretto sisi
     
    Top
    .
  13. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Grazie *-*
    Per comodità penso che seguirò il consiglio di Momo (anche se capisco la qualità del vederlo scaricato per bene! ^_^), appena ho un attimo di tempo comincio.. sono proprio curiosa.. U_U
     
    Top
    .
  14. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Shantuzza appena l'hai visto facci sapere cosa ne pensi! ^-^
    E comunque ricorda che il meglio viene dopo qualche puntata...*-*
     
    Top
    .
  15. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Io sono ferma al secondo episodio!!! Corro a scaricare le altre!!!
     
    Top
    .
132 replies since 30/5/2009, 16:44   26362 views
  Share  
.