Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 4/10/2014, 12:00) 
    E' iniziata la seconda stagione di WIXOSS!!! :)

    Avvio decisamente interessante anche se voglio che levino subito dalle ***** quella loli deficiente! Spero che non abbiano in mente di darle più spazio in questa stagione ma che si sia limitata a fare una comparsata come nella prima serie.. e non fa nulla se la sua LRIG ha la voce della mia adorata Kuroko: la sacrifico volentieri per una volta, anche perchè guardando la sigla ho visto dei nuovi personaggi che sembrano DECISAMENTE più interessanti!! xDD

    E ora dopo questa ottima intro sotto con le battaglie.. anche perchè sono troppo curioso di vedere
    Iona in azione!! :P

    Finalmente è iniziata! smile676
    E condivido le parole di Mamiina, soprattutto sulla loli.

    Almeno questo mi ha permesso di ammortizzare la mia reazione tipo "coitus interruptus" in merito alla precedente notizia su Tokyo Ghoul.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Questa volta la notizia arriva da fonti ufficiali e pertanto è attendibile:

    annunciata (o per meglio dire confermata) per Gennaio 2015 la seconda stagione di Tokyo Ghoul! :)
     
    Top
    .
  3. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!
    Anche perchè, veramente, non poteva concludersi così, sul più bello!

    Cortesemente, Mamiina, mi/ci segnalerai, più avanti, la data e/o l' inizio?
    Grazie.

    ( ora posso concludere ciò che avevo interrotto :P )
     
    Top
    .
  4. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Wixoss II° stagione - 2° episodio: Sinceramente non mi sarei aspettata questo sviluppo di trama.
    Ulith (ex LIRG ora in Iona ) che "corteggia" Akira e quest' ultima che cede alle sue avances diventado un docile cagnolino obbediente?" Mistress e slave"?

    Indubbiamente trovo la faccenda interessante e sono dannatamente incuriosita sul come proseguirà.

    :ehy: Mamiinaaaaa!
    Tu non dici niente? :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Micchan! @ 13/10/2014, 23:18) 
    :ehy: Mamiinaaaaa!
    Tu non dici niente? :P

    Penso che la stia semplicemente manipolando per i suoi scopi (o meglio, per gli scopi di Iona).

    E a dirla tutta inizio anche ad averne un po' le scatole piene di questi personaggi/scene random per cui qualcuno ha coniato il termine "evil yuri". Se ci fate caso negli ultimi tempi tutte le scene yuri (o presunte tali) un po' più, diciamo, "esplicite" sono state appannaggio di personaggi cattivi, quasi a voler dare una connotazione negativa alla cosa. Quello di Ulith è solo l'ultimo caso ma prendendo in considerazione gli anime di quest'anno mi vengono in mente Yu-Ran (Blade and Soul), Enki (Momo Kyun Sword), Kuro (Fate /Kaleid Liner Prisma Illya) e chissà quanti altri di cui non sono a conoscenza. Per tacere poi di Zola in Cross Ange in merito alla quale mi sono espresso poco fa nel topic novità. Il messaggio che sta passando ultimamente non è molto bello e onestamente sarebbe ora di restituire una luce un po' più positiva allo yuri, (oltre che seria) invece di continuare ad utilizzarlo come una forma di perversione dandogli quindi un'accezione totalmente negativa.

    Ovviamente questo mio sfogo non ha nulla a che vedere con il giudizio complessivo dei singoli anime (che, specificamente, nel caso della seconda stagione di WIXOSS è e rimane molto positivo).. quello che sto dicendo è semplicemente "per l'amor del cielo smettiamola di esaltarci per una singola scena in cui la **** di turno si mette a leccare la faccia di un'altra", perchè non sono certo queste le cose che tornano utili alla nostra causa, anzi.. se per un po' smettessero di farle non me la prenderei certamente a male. Una volta ogni tanto ci sta, se giustificata magari dal contesto, ma con questa frequenza e in modo così gratuito iniziano anche a darmi fastidio.. volete creare una storia d'amore fucked-up tra Akira e Ulith? Bene..fatelo! Ma una singola scena costruita in quel modo è solo una zozzeria.. a quel punto era meglio la morbosa attrazione di Yuzuki per il fratello. Quantomeno, per quanto sgradevole fosse, è stata costruita in modo approfondito e con una lunga storia alle spalle... poteva dare fastidio certo, ma aveva una sua logica. Invece una cosa del genere, tirata fuori così di punto in bianco solo per il gusto di buttare dentro una scena e un personaggio yuri a casaccio non ha proprio senso.
     
    Top
    .
  6. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Mamiina,
    Grazie per aver rispoto.
    Mi sono permessa di tirarti in ballo proprio perchè non riesco a capire come questo Anime, per come finora si è sviluppato, cada nel "tranello" dello yuri fanservice o "evil yuri" come tu stesso hai scritto.
    Io l' ho messa giù sul ridere, un po' con tono sarcastico, ma veramente non è un' anime che ha bisogno di questi trucchetti.
    Per cui, perchè?

    CITAZIONE
    Il messaggio che sta passando ultimamente non è molto bello e onestamente sarebbe ora di restituire una luce un po' più positiva allo yuri, (oltre che seria) invece di continuare ad utilizzarlo come una forma di perversione dandogli quindi un'accezione totalmente negativa.

    Pienamente d' accordo e la cosa non nego che mi preoccupi...
     
    Top
    .
  7. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Mi sono ripromessa di non cominciare a guardare la seconda di "Wixoss" fino a quando tutti gli episodi non saranno disponibili, ma devo ammetterlo: che curiosità... ancora non so come farò a resistere! Il finale della prima era stato così... così... :cry:

    Nel frattempo, comunque, mi "consolo" recuperando "Kill la Kill" e "K-On"! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Grazie Micchan per avermi indirizzato al giusto topic per parlare di Wixoss.. in effetti non ero sicura della collocazione in novità anime yuri, perchè wixoss non è un anime yuri, ma d'altronde la novità era yuri, anche non del tipo del tutto gradito a me (e vedo dai commenti precedenti neanche a voi).
    Secondo me l'uso di scene come dice Mamiina "evil yuri" (bello questo termine) non è del tutto fuori luogo in questo anime, perchè indubbiamente i personaggi "evil" dovevano saltare fuori e quindi, essendo il cast (quasi) interamente femminile, non si poteva che finire in evil yuri perchè l'alternativa non c'era.
    Certo si potevano evitare dettagli più o meno morbosi (tipo la "leccata") però fondamentalmente il ricatto/manipolazione su base sentimentale ci può tranquillamente stare e essendo solo femmine è direi quasi normale che sia andata così.
    Del fatto che poi si stia abusando dell'evil yuri, questo ahimè non è un caso isolato agli anime perchè purtroppo lo ritroviamo in altri media, partendo dal cinema, alla letteratura etc.
    Intendiamoci, statisticamente una percentuale di lesbiche cattive al mondo deve pur esistere come esiste un'analoga percentuale di etero cattivi, etc. Ma quando c'è un sovraffollamento,,, viene da pensare che gli autori ritornino al vecchio concetto di omosessualità come devianza e quindi confezionino il personaggio clichè della lesbica o del gay che in-quanto-tale-è-già-bacato-e-quindi-è-portato-ad-essere-pure-uno-psicopatico-omicida.
    Un po' come vi è un altro filone, qullo dei drammoni possibilmente con sad ending (per chi frequenta un altro sito, sarà familiare il riferimento alla sindrome della "poiana"), che magari finiscono con un bel suicidio o meglio ancora omicidio così da combinare sia "poiana" che evilness.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (sylmira @ 20/10/2014, 23:46) 
    Secondo me l'uso di scene come dice Mamiina "evil yuri" (bello questo termine) non è del tutto fuori luogo in questo anime, perchè indubbiamente i personaggi "evil" dovevano saltare fuori e quindi, essendo il cast (quasi) interamente femminile, non si poteva che finire in evil yuri perchè l'alternativa non c'era.

    L'alternativa ci sarebbe eccome, e consisterebbe semplicemente nel creare delle relazioni di natura yuri tra i personaggi buoni, dando quindi una connotazione positiva a tale sentimento. Invece da un po' di tempo a questa parte state pur certi che se c'è un cast di sole ragazze (o comunque un folto cast femminile) 9 volte su 10 lo "yuri" (chiamiamolo così anche se per me non è quasi mai da considerare yuri) è sempre competenza della cattiva di turno, la lesbicona pervertita di cui si sfrutta l'orientamento sessuale per dar vita a scene di manipolazione o peggio ancora di abusi nei confronti delle altre protagoniste. C'è scritto da qualche parte che non avrebbero potuto percorrere la strada Ruko x Tama? O Ruko x Hitoe? E invece no i personaggi "yuri" devono sempre apparire sporchi e cattivi, questa almeno è la moda del momento..

    Comunque la devozione di Akira nei confronti di Ulith sembra essere veramente totale, vediamo come decideranno di gestire la cosa da qui in avanti.. certo, dopo una prima metà di stagione che ha ruotato pressoche interamente attorno al tema dell'amore incestuoso di Yuzuki per il fratello ci vuole ben altro da parte di quest'anime per recuperare terreno sul piano dello yuri e ambire ad un posto nella categoria.

    Cambio per un attimo discorso passando ai consigli per gli acquisti:

    se non vi fanno schifo vermi, alieni, tentacoli e mostruosità varie che strisciano, se non siete disturbati dal gore e dallo splatter, insomma se avete un buono stomaco, vi suggerisco Parasyte The Maxim (lo trovate anche con il nome Kiseijuu Sei no Kakuritsu).
    Il concept sicuramente appare un po' vecchiotto ma il motivo è presto detto : si tratta dell'adattamento di un manga horror degli anni '90, amatissimo ma di cui, stranamente, i giapponesi avevano perso i diritti in favore di una ditta di Hollywood la quale però non li ha mai sfruttati. Di conseguenza, dopo ben vent'anni sono riusciti a riacquistarli e a fare finalmente l'anime.

    Come stavo dicendo la trama (al pari del chara) non è molto innovativa ma l'opera è stata comunque parzialmente rivista e riambientata in chiave moderna. Il risultato finale è un anime attuale ma con un forte tocco di "old-school" che sta raccogliendo il consenso pressochè unanime di tutti gli appassionati. Se vi piace il genere quindi non lasciatevelo scappare, visto che con ogni probabilità sarà (insieme a Psycho-Pass) l'ammazza-stagione! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 21/10/2014, 16:42) 
    CITAZIONE (sylmira @ 20/10/2014, 23:46) 
    Secondo me l'uso di scene come dice Mamiina "evil yuri" (bello questo termine) non è del tutto fuori luogo in questo anime, perchè indubbiamente i personaggi "evil" dovevano saltare fuori e quindi, essendo il cast (quasi) interamente femminile, non si poteva che finire in evil yuri perchè l'alternativa non c'era.

    L'alternativa ci sarebbe eccome, e consisterebbe semplicemente nel creare delle relazioni di natura yuri tra i personaggi buoni, dando quindi una connotazione positiva a tale sentimento.

    Io a dire la verità stavo pensando alla una cosa da un'angolazione diversa: l'alternativa che prospetti tu, c'è nel momento in cui l'obiettivo è "inserire dello yuri".
    Allora hai l'alternativa: inserire yuri "positivo", inserire yuri "negativo".
    Quindi, da questo punto di vista, hai l'alternativa.

    Io avevo pensato alla cosa da un punto di vista diverso, perchè secondo me il vero obiettivo non era inserire dello yuri, ma inserire una relazione "marcia", dovuto all'esistenza di un pesonaggio con cattivi sentimenti (Ulith) e relativo ricatto emotivo.
    Quando hai un personaggio come Ulith, devi inserire del torbido!!!
    In questo senso dico che non c'era alternativa, perchè se il personaggio "marcio" doveva interagire coi personaggi esistenti, manipolandoli a livello emotivo-sentimentale, non poteva che interagire con un'altra ragazza, dato il cast. L'unica alternativa possibile, per questo tipo di obiettivo, sarebbe stato far interagire Ultih col fratello di Ruko, o con Kazuki, (che però ai fini della storia non c'entrano niente) o introdurre un personaggio nuovo, però si sarebbe andati completamente fuori dal plot. (magari sarebbe stato anche interessante!!!!)

    A questo punto mi auguro solo che in qualche modo riescano a ristabilire l'equilibrio introducendo dello yuri buono.
    E' vero che spesso la critica che si solleva agli anime sia che è "strano" che in un gruppo / una scuola / un certo ambiente ci siano tutte coppie femminili, ma in questo specifico caso non mi darebbe fastidio.
    Infatti dubito molto che i sentimenti di Ulith siano sentimenti. E' solo una messinscena, un calcolo per poter manipolare Akira, che, a questo punto, è (ma mettiamoci un bel forse) l'unico personaggio con risvolto diciamo yuri. Quindi il conteggio delle "vere" coppie, per me, ammonta ancora a zero.
     
    Top
    .
  11. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylmira @ 21/10/2014, 17:11) 
    Io avevo pensato alla cosa da un punto di vista diverso, perchè secondo me il vero obiettivo non era inserire dello yuri, ma inserire una relazione "marcia", dovuto all'esistenza di un pesonaggio con cattivi sentimenti (Ulith) e relativo ricatto emotivo.
    Quando hai un personaggio come Ulith, devi inserire del torbido!!!

    Infatti lo scopo non era inserire dello yuri e dubito che verrà fatto.
    Ma quel fanservice, Evil Yuri come definito da Mamiina effettivamente fa veicolare un messaggio decisamente seccante.
    (Quando vedrò rappresentate anche le "altre" fantasie degli ometti, il discorso potrà starmi anche bene.Par conditio...)
    Mi puzza di caduta di stile che l' anime Wixoss può risparmiarsi.
    Giustamente bisogna vedere come proseguirà il rapporto tra Ulith e Akira, palesemente di natura manipolatoria e morbosa da entrambe le parti.
    Ma Ulith... sta assecondando il suo desiderio o quello di Iona?


    CITAZIONE
    Parasyte The Maxim (lo trovate anche con il nome Kiseijuu Sei no Kakuritsu).

    Mamina ti ringrazio per aver segnalato questo anime.
    Dalla descrizione che ne hai dato lo trovo decisamente interessante per cui proverò a guardarlo.
    Anche perchè mi/ci tocca aspettare Gennaio p.v. per vedere il seguito di Tokyo Goul!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (sylmira @ 21/10/2014, 17:11)
    Io avevo pensato alla cosa da un punto di vista diverso, perchè secondo me il vero obiettivo non era inserire dello yuri, ma inserire una relazione "marcia", dovuto all'esistenza di un pesonaggio con cattivi sentimenti (Ulith) e relativo ricatto emotivo.
    Quando hai un personaggio come Ulith, devi inserire del torbido!!!
    In questo senso dico che non c'era alternativa, perchè se il personaggio "marcio" doveva interagire coi personaggi esistenti, manipolandoli a livello emotivo-sentimentale, non poteva che interagire con un'altra ragazza, dato il cast. L'unica alternativa possibile, per questo tipo di obiettivo, sarebbe stato far interagire Ultih col fratello di Ruko, o con Kazuki, (che però ai fini della storia non c'entrano niente) o introdurre un personaggio nuovo, però si sarebbe andati completamente fuori dal plot. (magari sarebbe stato anche interessante!!!!)

    Ah ok.. non avevo capito il senso del tuo discorso! :)
    Allora se si ragiona sotto questo punto di vista penso anch'io che non ci fossero alternative, anzi... piuttosto che le soluzioni alternative da te prospettate è stato meglio così!

    Mi rimane comunque una perplessità, ovvero se e quanto fosse realmente necessario inserire UN'ALTRA relazione pseudo-sentimentale marcia dopo quella fra Yuzuki e Kazuki. Ulith avrebbe potuto semplicemente manipolare Akira facendo leva ad esempio sul suo ego e su una sua eventuale voglia di vendetta verso chi l'aveva rovinata. Secondo me avrebbe funzionato benissimo anche così, e ci saremmo risparmiati dell'inutile pseudo-yuri che, come potete vedere, non ha convinto nessuno.

    Ma d'altronde si sa che Mari Okada tende sempre ad infarcire di melodramma le sue sceneggiature (motivo per cui una parte di pubblico non la ama particolarmente) e che ha un certo debole per le relazioni "torbide"... con lei è così ogni volta, che piaccia o no! xDD

    CITAZIONE (Micchan! @ 21/10/2014, 23:45)
    Ma Ulith... sta assecondando il suo desiderio o quello di Iona?

    Se ho interpretato correttamente le parole di Iona Ulith dovrebbe stare portando avanti qualche misterioso piano per conto della stessa Iona, ma non metterci la mano sul fuoco perchè magari ho capito male io.. quel che è certo è che NON sta aiutando Akira, ma la sta semplicemente sfruttando per altri scopi (se poi siano suoi personali o di Iona penso che lo scopriremo presto..)

    CITAZIONE
    Parasyte The Maxim (lo trovate anche con il nome Kiseijuu Sei no Kakuritsu).
    CITAZIONE (Micchan! @ 21/10/2014, 23:45)
    Mamina ti ringrazio per aver segnalato questo anime.

    Di nulla.. poi fammi sapere che ne pensi! :D
     
    Top
    .
  13. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 21/10/2014, 16:42) 
    Cambio per un attimo discorso passando ai consigli per gli acquisti:
    se non vi fanno schifo vermi, alieni, tentacoli e mostruosità varie che strisciano, se non siete disturbati dal gore e dallo splatter, insomma se avete un buono stomaco, vi suggerisco Parasyte The Maxim (lo trovate anche con il nome Kiseijuu Sei no Kakuritsu).
    Il concept sicuramente appare un po' vecchiotto ma il motivo è presto detto : si tratta dell'adattamento di un manga horror degli anni '90, amatissimo ma di cui, stranamente, i giapponesi avevano perso i diritti in favore di una ditta di Hollywood la quale però non li ha mai sfruttati. Di conseguenza, dopo ben vent'anni sono riusciti a riacquistarli e a fare finalmente l'anime.
    Come stavo dicendo la trama (al pari del chara) non è molto innovativa ma l'opera è stata comunque parzialmente rivista e riambientata in chiave moderna. Il risultato finale è un anime attuale ma con un forte tocco di "old-school" che sta raccogliendo il consenso pressochè unanime di tutti gli appassionati. Se vi piace il genere quindi non lasciatevelo scappare, visto che con ogni probabilità sarà (insieme a Psycho-Pass) l'ammazza-stagione! :)
    Di nulla.. poi fammi sapere che ne pensi! :D

    Eccomi a dirti la mia Mamiina!
    Mi sono vista tutti i primi 3 episodi.
    Uno in fila all' altro e questo significa che MI PIACE!

    Lo splatter: Great! Soprattutto ad inizio di primo episodio. Mi ha sorpresa in quanto non me l'aspettavo.
    Spero che possa rimanere per tutto l' anime su questa dimensione. ( Anche più pesante, perchè no? )
    Parte Comica: Ogni tanto qualche momento buffo, divertente questo anime sa presentarlo.
    Secondo episodio, la scena "esclusivamente maschile", mi ha fatto veramente piegare dal ridere!
    Anche questa inaspettata, e ben venga se l' anime saprà proporsi con qualche scena simpatica.
    Ed ora passo alla parte, per me, più interessante.
    Trama/morale: "Chi o cosa può stabilire chi o cosa sia giusto o sbagliato?"
    Ecco una di quelle domande filosofiche/esistenziali con la quale penso di poter descriverne la trama, dalla quale non posso nascondere il mio interesse e coinvolgimento.
    In questo caso, si tratta di relazioni tra umani e... alieni?Parassiti?
    Perchè gli umani si ritengono superiori a prescindere?
    Vedasi la frase di Magi...
    ( più o meno ) " Ciò che si avvicina di più alla definizione di demone è proprio l' essere umano..."

    Questo è quanto sta decisamente rapendo la mia attenzione.
    Voglio vedere come si svilupperà l' evolversi della conoscenza e del rapporto tra Magi e Shinichi ( da quant'è che non sentivo più sto nome!!! )
    Per cui, queste mie prime impressioni sono decisamente positive.
    Non posso che unire pure il mio invito alla visione di questo anime con la speranza che altri utenti abbiano il piacere di unirsi alla conversazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ho cercato di resistere il più possibile e oggi ho ceduto: ho iniziato SSX, sebbene la mia "regola" di non guardare anime non finiti. E' che non posso resistere un giorno di più!
    Oggi ho guardato i primi due episodi e mi sta piacendo da impazzire, ma questo già lo sapevo. La cosa buona è che essendo la seconda stagione siamo partiti subito col botto, con la parte dark, saltando gli episodi iniziali di finto anime leggero che invece avevano caratterizzato la prima stagione. Insomma siamo già nel vivo dell'azione, non c'è da introdurre né spiegare niente.
    Il mio amore per Iona sta aumentando sempre di più, se Ruko non la vuole la prendo volentieri io XD Ho invece dei sentimenti contrastanti per Ruko, la trovo un personaggio davvero interessante perché di primo acchito è la classica protagonista di anime di questo genere, alla Madoka, che vuole salvare tutti senza far del male a nessuno e quindi abbiamo la solita solfa:"Non voglio lottare", "Non voglio far del male a nessuno" eccetera, che mi son venute un po' a noia. Dall'altra parte, invece è proprio come Iona: si diverte a lottare, semplicemente e questo la mette in confusione perché vorrebbe resistere dal farlo, ma non le riesce. Questa lotta fra due parti della stessa personalità mi interessa molto. Spero che nei prossimi episodi inizi a fare sul serio perché voglio vedere la mia Ionamore in tutta la sua devastante potenza *__*
    Per quel che riguarda il discorso Ulith, quello che ho capito io è che Ulith deve esaudire il desiderio di Iona, ovvero essere la LRIG di una Selector più forte di lei che combatta. Cioè non le basta essere la LRIG di Ruko (che è stata l'unica a batterla), ma vuole che Ruko combatta e quindi Ulith spinge le altre Selector contro la nostra protagonista per far cercare di avverare il desiderio di Ionamore.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Wixoss sta riproponendo un po' i pregi e i difetti della prima stagione. Cinque episodi per riconfermare nuovamente tutto ciò che già sapevamo o che comunque avevamo intuito (sul destino delle selector e delle LRIG, sugli inganni che ci sono dietro il meccanismo del gioco, eccetera) mi sembrano un po' tantini, così come a mio modo di vedere la stanno tirando un po' troppo lunga con l'"immobilismo" di Ruko.. per fortuna che adesso sembra che siamo arrivati finalmente ad un punto di svolta.

    D'altra parte va detto che è mille volte meglio un anime che magari si prende anche più tempo del necessario per portare avanti la storia che non uno che fa tutto di corsa.. e quanto ad approfondimento e caratterizzazione dei personaggi sicuramente WIXOSS sta facendo un ottimo lavoro! Iona piace tantissimo anche a me e soprattutto sono curioso di scoprire se alla fine si rivelerà un personaggio positivo o negativo, visto che fino ad oggi hanno sempre mascherato un po' la sua natura e si sono divertiti a tenerla in quella che io definisco l'"area di grigio". Hitoe resta abbastanza inutile mentre Yuzuki mi piace di più nei panni di LRIG che non come selector. Ulith e Akira sono due personaggi fantastici. Non mi aspettavo invece che uscissero praticamente di scena Hanayo e Kazuki, quasi come se avessero esaurito il loro compito con la prima stagione. L'unica che davvero non sopporto, come già detto, è Chiyori che trovo fastidiosa e soprattutto fuori contesto rispetto alle atmosfere dell'anime.. dannazione a Ruko e a quando
    l'ha fermata prima che potesse accettare la sfida Futase (complimenti a quest'ultima per la mise tra parentesi! xDD). Almeno avrebbe perso la sua terza battaglia e ce la saremmo levata dalle *****!!
     
    Top
    .
1697 replies since 20/5/2009, 20:07   15745 views
  Share  
.