Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    HOTD è ORRIBILE.
    In realtà le animazioni e i disegni son ben fatti,

    no dai, questo non puoi dirlo, ha alcune animazioni che sono oscene, anzi oscene e dir poco ^ ^, nella prima puntata non ho nulla da dire ma in alcune puntate seguenti ci sono animazioni a dir poco orribili, con inquadrature pessime e rallentamenti pietosi ^ ^ togli anche le leggi della fisica per i combattimenti, ma a questo punto o le togli per tutte o per nessuna ^ ^.
    Ho smesso la visione di questo anime solo per questo.


    CITAZIONE
    Per il finale...
    Quello vero è il secondo.

    non lo sapevo, ma sinceramente preferivo il primo, ma spero nella seconda serie un ritorno di Kirino.

    CITAZIONE
    Insomma, è possibilissimo vedere il rapporto Kirino \ Kyousuke come un comunissimo rapporto fratello sorella...Cioè, basta guardarlo razionalmente (se si hanno fratelli o sorelle si capisce meglio) per vedere che è un classico.

    Beh non direi, io non mi arrabbio se mia sorella esce con un suo amico o sta a dormire da lui ^ ^ inoltre non sono così pucci pucci.
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    no dai, questo non puoi dirlo, ha alcune animazioni che sono oscene, anzi oscene e dir poco ^ ^, nella prima puntata non ho nulla da dire ma in alcune puntate seguenti ci sono animazioni a dir poco orribili, con inquadrature pessime e rallentamenti pietosi ^ ^ togli anche le leggi della fisica per i combattimenti, ma a questo punto o le togli per tutte o per nessuna ^ ^.
    Ho smesso la visione di questo anime solo per questo.

    In linea di massima disegni e animazioni non sono pessimi, anzi.
    Poi sì, ci sono scene in cui la qualità cala, quello è vero.
    Per inquadrature e questione leggi della fisica, sono scelte stilistiche...che personalmente mi fan cagare XD


    CITAZIONE
    non lo sapevo, ma sinceramente preferivo il primo, ma spero nella seconda serie un ritorno di Kirino.

    Io no, sarà che odio l'incesto.


    CITAZIONE
    Beh non direi, io non mi arrabbio se mia sorella esce con un suo amico o sta a dormire da lui ^ ^ inoltre non sono così pucci pucci.

    Io mi riferisco all'impostazione generale del rapporto, che non è per nulla inconsueta, anzi è piuttosto rappresentativa di rapporti fraterni.
    Poi durante l'anime c'è il passaggio dalla fase solo burrascosa e di scontro al divenire invece complici.


    Comunque sposto i post (se posso), nella dicussione sugli anime
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    In linea di massima disegni e animazioni non sono pessimi, anzi.

    Guarda la linea di massima per me arriva ad un certo punto, comunque non mi puoi fare delle animazioni belle poi cadi su alcune e poi ne rifai altre belle, le animazioni come i disegni devono essere abbastanza omogenee.

    Non voglio diventare polemico, ma ti posso garantire che in quasi tutti gli anime che ho visto non c'è questo sbalzo o almeno c'è ma è voluto, qui invece si vede che è stato fatto da mani diverse, dai c'è un abisso fra i primi due episodi e gli altri.

    Ti faccio solo un esempio, adesso non mi ricordo l'episodio, ma nell'episodio in cui loro vengono salvati dai pompieri dove il capo di essi è la madre di una di loro, li c'è una scena dove la ragazza ninja corre verso gli zombi, ti sembra una bella corsa? ha sempre le ginocchia piegate ^ ^ ma come può uno correre così, inoltre è orribile anche nel vederla ^ ^, questa scena mi ha deciso la sorte dell'anime.

    Per i disegni non ho nulla da dire, però se sei un bravo disegnatore non vuol dire che sei altrettanto bravo ad animare ^^.

    CITAZIONE
    Io no, sarà che odio l'incesto.

    Anche io lo odio ^ ^ sempre tranne Candy Boy ^ ^ ma non voglio vedere l'incesto ma non voglio perdere Kirino come personaggio, erchè anche se preferisco altre Kirino per me è un buon personaggio.

    CITAZIONE
    Comunque sposto i post (se posso), nella dicussione sugli anime

    Si stava andando troppo fuori tema. ^ ^
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io Highshool l'ho mollato non per le animazioni altalenanti (se un anime è bello, non mi frega molto del comparto tecnico), ma per l'assurdità...La trama è inutile e inconcludente, per nulla avvincente, i personaggi sono banali e noiosi, e il taglio hentai non mi piace. Se sono in calore guardo un hentai, non uno pseudo anime horror che poi non lo è <_<

    Per l'eventuale seguito di OreImo, dipenderebbe tutto da come vorrebbero proseguire la versione animata.
    Già nella prima serie su alcuni punti hanno preso le distanze dalla novel.
    Intanto nella novel la questione incest è molto più che accennata, ma poi altri dettagli, tipo il romanzo di Kirino, sono diversi. Nella novel il protagonista è un maschio, nell'anime è una donna, il che rende la novel di Kirino yuri.

    In ogni caso, che seguano il percorso della novel o no, Kirino ci sarà.
    Fa nulla che Kyousuke possa mettersi con Kuroneko, la protagonista è sempre Kirino.
    Ah...Kirino <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Fa nulla che Kyousuke possa mettersi con Kuroneko, la protagonista è sempre Kirino.

    guarda novel e manga ancora non li ho letti, io mi baso esclusivamente sull'anime e nell'anime la protagonista non è Kirino è il fratello, magari possono essere coprotagonisti.
    Sicuramente nellla seconda stagione ci deve essere Kirino ^ ^ o almeno lo spero vivamente.

    CITAZIONE
    Io Highshool l'ho mollato non per le animazioni altalenanti (se un anime è bello, non mi frega molto del comparto tecnico)

    Beh io subito mi baso sulla storia, poi sul lato tecnico, premetto che mi piacciono molte le storie su zombi, ma tutto questo fanservice mi stava disturbando non poco, in più la storia procedeva a rilento.
    Mi scaglio molto su questo anime perchè mi ha molto deluso, ho guardato le prime due puntate con molta ammirazione, perchè tecnicamente e sul lato narrativo sono fatte bene, poi il tutto è calato clamorosamente e allora mi scaglio molto contro questo anime ^ ^ però in generale non sono assolutamente così ^ ^.

     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aimi. @ 19/3/2011, 22:58) 
    guarda novel e manga ancora non li ho letti, io mi baso esclusivamente sull'anime e nell'anime la protagonista non è Kirino è il fratello, magari possono essere coprotagonisti.
    Sicuramente nellla seconda stagione ci deve essere Kirino ^ ^ o almeno lo spero vivamente.

    ahhuaahu sì scusa ho sbagliato io a dire, il protagonista effettivo è Kyousuke, intendevo dire che Kirino resta sempre il personaggio più rilevante delle vicende. (tutti gli altri, Kuroneko, Vageena - XD -, Ayase ecc, alla fine, rispetto ai fratelli Kousaka, sono secondari)
    E insomma, l'importanza di Kirino non va diminuendo col proseguire, quindi puoi star tranquillo nel caso di una seconda serie.

    CITAZIONE
    Beh io subito mi baso sulla storia, poi sul lato tecnico, premetto che mi piacciono molte le storie su zombi, ma tutto questo fanservice mi stava disturbando non poco, in più la storia procedeva a rilento.
    Mi scaglio molto su questo anime perchè mi ha molto deluso, ho guardato le prime due puntate con molta ammirazione, perchè tecnicamente e sul lato narrativo sono fatte bene, poi il tutto è calato clamorosamente e allora mi scaglio molto contro questo anime ^ ^ però in generale non sono assolutamente così ^ ^.

    Io sapevo cosa aspettarmi quando l'ho iniziato.
    Bastava vedere il trailer per sapere di che anime si trattasse XD
    Però mi ci fiondai perché, reduce dalla visione di Shiki, avevo voglia di qualcos'altro horror...
    Peccato che Highschool of the death non soddisfi chi cerca horror, ma al massimo, senza offendere nessuno, perché è lecitissimo, può soddisfare qualche amante dell'autoerotismo XD
    Se la trama fosse sviluppata meglio, in modo sensato e non totalmente random (con gli zombie che sembrano sempre là là per voler stuprare le protagoniste, piuttosto che mangiarle XD), se ci fossero solide basi, bei personaggi...insomma, effettive qualità...si potrebbe passare sopra al resto...
    Ma invece è BAH!
    E se voglio un ecchi al confine dell'hentai meglio Seikon no Qwaser o Queen's Blade XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    intendevo dire che Kirino resta sempre il personaggio più rilevante delle vicende. (tutti gli altri, Kuroneko, Vageena - XD -, Ayase ecc, alla fine, rispetto ai fratelli Kousaka, sono secondari)

    Sisi su questo sono pienamente d'accordo ^ ^.

    CITAZIONE
    Io sapevo cosa aspettarmi quando l'ho iniziato.
    Bastava vedere il trailer per sapere di che anime si trattasse XD

    Non guardo mai i trailer, in genere mi guardo delle immagini e se mi colpiscono lo guardo, di questo anime sapevo solo che trattava di Zombie, l'ho incominciato a guardarlo perchè l'avevano esaltato moltissimo, inoltre quasi tutti i fansub l'hanno tradotto e quindi ho detto sarà un prodotto veramente notevole, a dirla tutta non mi aspettavo neanche tutto sto ecchi ^ ^.

    CITAZIONE
    Però mi ci fiondai perché, reduce dalla visione di Shiki, avevo voglia di qualcos'altro horror...

    "Shiki" merita? L'ho messo in lista tempo fa.

    CITAZIONE
    (con gli zombie che sembrano sempre là là per voler stuprare le protagoniste, piuttosto che mangiarle XD)

    ^ ^

    CITAZIONE
    E se voglio un ecchi al confine dell'hentai meglio Seikon no Qwaser o Queen's Blade XD

    Di questi ho scaricato solo queen's blade ^ ^ immagina il perchè ^ ^, comunque non l'ho ancora visto perchè tutti mi dicono di lasciarlo perdere e di dedicarmi ad altri titoli ^ ^.
    L'unico ecchi che per ora non mi dispiace è "Sora no Otoshimono" mi ha fatto abbastanza ridere ed inoltre c'è Nymph :kawaii: :kawaii:
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Beh, se hai titoli validi su cui buttarti puoi lasciarlo da parte Queen's Blade.
    D'altro canto potresti proprio approfittare di vederlo, perché, essendo comunque una visione leggera (in quanto "particolare") non rende più impegnativa la visione di altro, può fungere da contorno X°D


    Seikon no Qwaser, dopo aver visto la pietà che faceva la trama, l'ho visto saltellando soffermandomi solo sulle scene interessanti (leggasi=yuri)...
    XD


    Sora no Otoshimono volevo vederlo ma poi non l'ho mai fatto, sarà che poi l'ecchi non è che mi fa impazzire.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,117
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (aimi. @ 20/3/2011, 00:15) 
    Di questi ho scaricato solo queen's blade ^ ^ immagina il perchè ^ ^, comunque non l'ho ancora visto perchè tutti mi dicono di lasciarlo perdere e di dedicarmi ad altri titoli ^ ^.

    Ma non ascoltarli proprio !!!!!!! "Tutti" chi sarebbero ??? Non io di certo !!!!

    Queen's Blade è l'anime che ha rivoluzionato il genere ecchi.. e prima che qualcuno mi chieda "Cosa avrebbe di così rivoluzionario ??" rispondo subito.. è semplicemente, anzi è FINALMENTE la dimostrazione che per un certo tipo di opera non è assolutamente necessario ricorrere all'harem, come fatto fino ad ora.

    Finalmente un'opera con certi contenuti estremi senza dover ricorrere alla stramaledetta figura del maschio sfigato, ma con un cast all-female !!! Ci voleva tanto ????

    E comunque se vuoi saperne di più datti una lettura qui...
    Queen's Blade
    e solo dopo decidi se vale la pena guardarlo o no !!!
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma Mami, Queen's Blade non è il primo anime ecchi non harem, eh O_o

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,117
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non ho detto questo..

    Ho detto che è il primo anime ecchi-extreme con situazioni a sfondo sessuale esplicite ma interamente al femminile !! Se ne esiste un altro simile prima di lui dimmelo che corro a vederlo.. :P
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahhh, se parli di ecchi quasi hentai sì, è sicuramente il primo (nonché unico credo XD)...
    Ma c'è da dire che è un genere che conta ancora pochissimi titoli ma temo continuerà ad avanzare X°D
    Anche se spero di no, preferisco mille volte l'ecchi classico e non esasperato XD
    Però evidentemente qualcuno ha pensato (a ragione) che un genere di mezzo tra l'ecchi e l'hentai avrebbe avuto un suo seguito...e infatti X°D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,117
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 20/3/2011, 21:37) 
    Ahhh, se parli di ecchi quasi hentai sì, è sicuramente il primo (nonché unico credo XD)...
    Ma c'è da dire che è un genere che conta ancora pochissimi titoli ma SPERO continuerà ad avanzare X°D
    Anche se TEMO di no, LO preferisco mille volte ALL'ecchi classico e non esasperato XD
    Però evidentemente qualcuno ha pensato (a ragione) che un genere di mezzo tra l'ecchi e l'hentai avrebbe avuto un suo seguito...e infatti X°D

    Vorrei segnalarti che hai fatto un po' di errori nel tuo post.. Te li ho corretti qui nel quote evidenziandoteli in rosso... così se vuoi puoi sistemare il tuo post mettendo ciò che intendevi realmente dire... XDDD
    :yoho:

    Edited by Mamiina4ever - 20/3/2011, 22:01
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    hauhuahuahuahu non si fa! Non si modificano le intenzioni altrui X°D
    Che crudeltà X°D

    Vabè che alla fine l'avanzare del genere non nuoce a nessuno fondamentalmente.
    Anime non ecchi continuano ad uscire, quindi si può scegliere cosa vedere, questo è l'importante U.U
    Se però fossimo invasi da quel genere avrei veramente da ridire XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,117
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Di anime di quel genere onestamente ne abbiamo già fin troppi.. con la fastidiosa presenza di personaggi a sfondo maschile... quel che mancano sono anime così ma esclusivamente al femminile.. e Queen's Blade è la dimostrazione che SI. PUO'. FARE !!! La cacciata dei personaggi maschili è solo iniziata !!!! :revenge:
     
    Top
    .
1697 replies since 20/5/2009, 20:07   15741 views
  Share  
.