Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    A proposito di anime vari...
    I mie preferiti in assoluto sono
    - Ranma 1/2 perchè ci sono cresciuta (assieme alle 5 serie di Sailor Moon)
    - Karekano
    - Ga Rei zero
    - Escaflowne
    - Black Lagoon (e amo Revy, proprio per la sua grezzaggine, al contrario di voi altre XDD)
    - Full Metal Alchemist


    Recentemente sto guardando
    -Bleach (ebbene sì, ho cominciato SOLO ora a guardarlo U.U)
    - Elfen Lied

    Riguardo al primo: mi sta piacendo abbastanza ma vado avanti più per le promesse dei miei amici per quanto riguarda l'evoluzione della trama, più che per un effettivo coinvolgimento...certo le prime puntate sono divertenti, ma abbastanza simili le une con le altre...vedremo!

    Riguardo al secondo: mi sta piacendo parecchio! Solitamente cerco di evitare l'horror ma questo anime mi sta decisamente prendendo!
     
    Top
    .
  2. Yuri in love <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 19/6/2010, 19:27)
    Recentemente sto guardando
    -Bleach (ebbene sì, ho cominciato SOLO ora a guardarlo U.U)

    BLEACH O.O un applauso tutto meritato a chiunque te l'abbia consigliato!!!!!! :brill: :brill: :brill: te lo dico con tutto il cuore!!! io lo adoro tantissimo,soprattutto la mia piccola Inoue :wub:
    continua a vederlo, non te ne pentirai secondo me ;) :)
     
    Top
    .
  3. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    Io Bleach lo sto seguendo già da un bel po'... mi piacciono un sacco le spacconate... però boh secondo me manca quel qualcosa... cioè la trama fin'ora è tutta "Ichigo è forte"->"arriva un cattivo più forte"(->"Ichigo sta per morire")->"Arriva qualcuno più forte del cattivo che salva il culo a tutti"->"Ichigo si allena"/"Ichigo si trasforma"->"Ichigo batte il cattivo"->"Ichigo è forte" e si ricomincia...
    però quel manga ha decisamente il cattivo più figo di tutti!!!!!! XD XD XD
    per quello che è stato disegnato fin'ora le scene più epiche sono proprio quelle dove lui è presente...
    e poi ha quel ciuffo.... XQ___________

    Elfen Lied invece è semplicemente uno dei miei anime preferiti... U_U
    che dire... OTTIMA SCELTA!!! XD XD XD
     
    Top
    .
  4. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Ragazze e ragazzi... la Merd...ehm... la mediaset ha ricominciato a mandare in onda..... men che meno che

    SAILOR MOON!!

    Dalle 17.30 su Italia 1

    solo per la nostalgia dell'anime che per primo ho amato (il secondo è Ranma 1/2), l'ho riguardato....

    ma che patimento!! Avranno anche tolto alcune censure, ma resta sempre lo stesso anime martoriato con nomi fasulli e dialoghi deprimenti.... Nessuno di voi sa dove si può trovare la versione originale subbata?
     
    Top
    .
  5. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    Ma la speranza è l'ultima a morire... è notizia di quest'estate che la Dynit ha acquistato i diritti della serie per l'Italia e ha intenzione di ridistribuire Sailor Moon in DVD COMPLEATMENTE RIDOPPIATA!!
    Ovviamente la "nuova versione" ha lo scopo di offrire un doppiaggio più fedele a quello originale, si intende... :tifo:

     
    Top
    .
  6. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Ripesco questo topic :piroetta:

    Come dicevo in tag, sto riscoprendo cosa vuol dire appassionarsi per degli anime *_____________* e non solo yuri!

    Ho finito stamane di guardare ToraDora e lo consiglierei a tutti quelli che amano le commedie scolastiche! Anzi...lo sconsiglierei a tutti a prescindere XDD

    E, dopo molto tempo, mi sto finalmente guardando Soul Eater *_____*
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 23/2/2011, 22:34) 
    Anzi...lo sconsiglierei a tutti a prescindere XDD

    Ma come? ahahah XD
    Sì, ho capito che volevi intendere il contrario XD

    Comunque a me Toradora piacque moltissimo, e premetto che di base non amo da impazzire gli anime incentrati su componente romantica...etero XD
    Però ci sono eccezioni e Toradora (oltre a Lovely Complex, Kimi ni Todoke, Kanon, Clannad) è una di queste.

    E' davvero piacevolissimo da seguire, divertente, interessante, con personaggi davvero belli e con un character design degno di nota.
    Senza contare il cast di seiyuu veramente d'un livello strabiliante *_*
    Il trio di donne è composto da nulla di meno che Kugimiya Rie (Taiga), Kitamura Eri (Ami) e Horie Yui (Minori). Insomma, uno spettacolo anche per le orecchie U.U
    Davvero un anime consigliato a tutti gli otaku e simpatizzanti U.U

    Soul Eater mai visto...è il classico genere di anime che non mi attira proprio ._.
     
    Top
    .
  8. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 23/2/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 23/2/2011, 22:34) 
    Anzi...lo sconsiglierei a tutti a prescindere XDD

    Ma come? ahahah XD
    Sì, ho capito che volevi intendere il contrario XD

    :what?: azz...quella stramaledetta s da dove è uscita????


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 23/2/2011, 22:42) 
    E' davvero piacevolissimo da seguire, divertente, interessante, con personaggi davvero belli e con un character design degno di nota.

    Vero U_U e migliora nella seconda parte dell'anime!

    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 23/2/2011, 22:42) 
    Kugimiya Rie (Taiga)

    Non è la cantante della prima Oening?? Ho dovuto trovarla per forza e ascoltarla tante volte di fila... mi è entrata nella testa *___*

    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 23/2/2011, 22:42) 
    Soul Eater mai visto...è il classico genere di anime che non mi attira proprio ._.

    E' uno shonen...ma lo trovo molto gradevole...anche l'animazione! Ha qualcosa... alla Tim Burton!
    Comunque parla delle vicende di tre "maestri" e delle loro armi (che hanno sembianze umane), tutti studenti della Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō, di cui Shinigami-sama ne è il preside. Per ora ho guardato 4 episodi e mi sta piacendo abbastanza... sono 51 episodi!
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 23/2/2011, 22:56) 
    Non è la cantante della prima Oening?? Ho dovuto trovarla per forza e ascoltarla tante volte di fila... mi è entrata nella testa *___*

    La prima OP la cantano tutte e tre insieme a dire il vero XD
    La seconda la canta solo la Horie :)

    Comunque la Kugimiya è la doppiatrice di Touko in Marimite!
    Come doppia lei le tsundere nessuno!! XD

    CITAZIONE
    E' uno shonen...ma lo trovo molto gradevole...anche l'animazione! Ha qualcosa... alla Tim Burton!
    Comunque parla delle vicende di tre "maestri" e delle loro armi (che hanno sembianze umane), tutti studenti della Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō, di cui Shinigami-sama ne è il preside. Per ora ho guardato 4 episodi e mi sta piacendo abbastanza... sono 51 episodi!

    Troppo lungo per i miei gusti XD
    Già mi son sacrificata con Full Metal Alchemist Brotherood (e ne sta valendo la pena), non lo farò per S.Eater XD
    Anche se la loli mi ispira (Maka si chiama? boh XD)
     
    Top
    .
  10. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 23/2/2011, 23:08) 
    Comunque la Kugimiya è la doppiatrice di Touko in Marimite!
    Come doppia lei le tsundere nessuno!! XD

    O_O ti giuro che non me la sono data! Ma adesso che mi ci fai pensare mi sovvengono le somiglianze nella voce! Wow Kona stai diventando un'esperta del doppiaggio giappo XD
    CITAZIONE
    Troppo lungo per i miei gusti XD
    Già mi son sacrificata con Full Metal Alchemist Brotherood (e ne sta valendo la pena), non lo farò per S.Eater XD
    Anche se la loli mi ispira (Maka si chiama? boh XD)

    Io ho visto la prima parte di FMA...Brotherhood mi manca...me lo consigli??

    Maka non la definirei loli però... non è troppo alta ed è piatta ma come personaggio mi ricorda Winry Rockbell, dovrebbe avere quell'età (credo).

    Comunque, tornando a ToraDora devo dire che
    SPOILER (click to view)
    ho odiato tantissimo gli sceneggiatori alla fine ç___ç ma cavolooo! per una volta che un anime stava prendendo una bella piega mi deprimono sul finale :ghost: che problemi hanno i Giappi con gli happy end???
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 24/2/2011, 10:29) 
    Wow Kona stai diventando un'esperta del doppiaggio giappo XD

    Sto seguendo la strada della SeiyuuOtaku, mi viene troppo facile affezionarmi alle voci, riconoscerle, e seguire le seiyuu con interviste e cose varie *_*
    E' un mondo bellissimo!


    CITAZIONE
    Io ho visto la prima parte di FMA...Brotherhood mi manca...me lo consigli??

    A me hanno consigliato il Brotherhood proprio sapendo che non sono un'amante degli shounen classici e a quanto pare tra le due serie la Brotherhood è la migliore a livello generale.
    Purtroppo l'ho persa con la morte del pc e dovrei riscaricare ma ero arrivata con piacere all'ep 30 e direi che è un bel risultato per me XD

    Ps: per tornare al discorso di prima...la stessa seiyuu di Taiga e Touko in FMA doppia Al il fratello robottone di ED X°D

    CITAZIONE
    Maka non la definirei loli però... non è troppo alta ed è piatta ma come personaggio mi ricorda Winry Rockbell, dovrebbe avere quell'età (credo).

    Maka è indiscutibilmente loli X°D
    Ma il discorso loli è complesso. Teoricamente in base all'età anche Winry lo sarebbe, ma non lo è perché è alta e ha tette XD
    Maka è bassa, piccola e piatta. Loli XD

    CITAZIONE
    Comunque, tornando a ToraDora devo dire che
    SPOILER (click to view)
    ho odiato tantissimo gli sceneggiatori alla fine ç___ç ma cavolooo! per una volta che un anime stava prendendo una bella piega mi deprimono sul finale :ghost: che problemi hanno i Giappi con gli happy end???

    Guarda, io in genere
    SPOILER (click to view)
    non disdegno la tendenza dei finali giappi, soprattutto per quanto riguarda quelli un po' sospesi. E' una cosa che anzi apprezzo.
    Però sì, in Toradora potevano risparmiarsi il finale così ._.
    E che cazz XD
     
    Top
    .
  12. fedetec89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto seguendo la strada della SeiyuuOtaku, mi viene troppo facile affezionarmi alle voci, riconoscerle, e seguire le seiyuu con interviste e cose varie *_*
    E' un mondo bellissimo!

    Come ti capisco... Secondo me le Seiyuu sono delle vere e proprie attrici. In un'opera la voce del personaggio è fondamentale.

    Cmq nn sono esperta come te faccio un sacco di fatica a riconoscere le varie voci. :goccia:

    Kona-chan ce l'hai per caso un'intervista di quel mito di Yuu Kobayashi che da la voce a Maria (Maria Holic)? :D
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Mi sa che pubblicai in un altro topic (forse quello di Maria Holic) l'intervista a lei, la seiyuu di Kanako e Marina Inoue (Matsurika).

    Ora se lo ritrovo lo riposto pure qua.

    Ma della Koba ci sono cose esilaranti in giro, è una folle X°D
    Secondo me è psicopatica XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    Ho capito la scena, cavolo li ho odiato Azu-Nyan ^ ^ li ci stava il bacetto ^ ^, ma va bene anche così ^ ^.

    Oreimo:
    Fino ad ora non mi dispiace ma non lo considero un capolavoro, ossia la resa mi piace molto, anche se non vado pazzo per gli anime con Otaku e le storie con incesti più di tanto non mi piacciono, anche se ci sono eccezioni, esempio "Candy Boy" ^ ^, una cosa che mi piace
    SPOILER (click to view)
    è il fatto che per ora Kirino sembra innamorata di suo fratello, ma il fratello sembra sia interessato a Ruri ^ ^ e sinceramente la cosa mi piace perchè mi piace il personaggio di Ruri ed inoltre in genere un fratello raramente si interessa alla sorella sopratutto questi due che non hanno mai legato.
    , allo stesso tempo però mi piace in egual maniera Manami, la sua voce dolce ossia Satomi Satou per chi non la conoscesse è Ritsu di K-on ^ ^ mi piace veramente tanto.

    Comunque ho visto il secondo finale della prima serie e sinceramente non mi è gustato
    SPOILER (click to view)
    perchè probabilmente vogliono dare due finali ossia protagonista con Kirino e protagonista con Ruri, mah stiamo a vedere. Dico che non mi gusta perchè per me un anime deve avere un solo finale.


    Altra cosa non mi è piaciuto molto il fatto che alcune puntate si collegano perfettamente alla puntata precedente altre invece saltano arghi di tempo molto lunghi, tagliando avvenimenti un pò importanti, esempio quando fratello e sorella vanno in giro per la città, infatti per questo motivo voglio incominciare il manga ^ ^.

    CITAZIONE
    Per il resto Ayana ha ancora fatto pochi anime, è una seiyuu da poco..-.
    Ma la si può sentire in Rio Rainbow Gate (Mint), MM (Mio), Highschool of the dead (Alice), Tamayura (Fu), Mayoi Neko Overrun (Nozomi), Kami nomi zo shiru sekai (Ayumi) e a breve sarà in Dog Days, il nuovo progetto dei creatori di Mahou Shoujo Lyrical Nanoha.

    Ho incominciato a vedere MM ma poi mi sono fermato dando precedenza ad altri anime, l'hai visto? Come ti sembra?
    Ho visto anche Highschool of the dead non tutto, questo l'ho volutamente fermato anche se non avevo anime da vedere perchè per me era pietoso, animazioni brutte, fansevice ovunque, inquadrature orribili, regia per le prime due eccezionale per le restanti orribile, inoltre un puntata Flashback al 4° episodio è ridicola, come storia sinceramente non era malvagia malvagia, anche se non originale.

    Gli altri non li ho visti ^ ^.
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Per OreImo...

    A me francamente è piaciuto, un anime, per il suo genere, sopra la media...
    Inoltre la questione incest è solo accennata e mai concretizzata, il che è positivo perché altrimenti l'avrei droppato immediatamente.
    Insomma, è possibilissimo vedere il rapporto Kirino \ Kyousuke come un comunissimo rapporto fratello sorella...Cioè, basta guardarlo razionalmente (se si hanno fratelli o sorelle si capisce meglio) per vedere che è un classico. Si vogliono ovviamente molto bene, ma entrambi sono restii a mostrarlo, hanno difficoltà a venirsi incontro e bla bla...

    Per il finale...
    Quello vero è il secondo.
    Il primo finale mandato in onda è un Happy Ending random inventato da zero.
    Il finale reale è stato il secondo rilasciato e sì...
    SPOILER (click to view)
    Nella novel Kyousuke si fidanza con Kuroneko!


    MM! è carino ma l'ho droppato, nulla di che, magari se non avrò altro da vedere lo riprendo.

    HOTD è ORRIBILE.
    In realtà le animazioni e i disegni son ben fatti, ma è un anime osceno per quanto concerne la trama e l'impostazione HENTAI, perché le inquadrature, scelte stilistiche, sono davvero da HENTAI!! (chi ne ha visto qualcuno capirebbe XD)...
    Ma infatti l'autore è uno che fa hentai ahhaha XD

    Comunque una merda di anime -.-
     
    Top
    .
1697 replies since 20/5/2009, 20:07   15741 views
  Share  
.