Topic Discussione Novità 2009-2016

(archiviato e riaperto da zero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の神 - Yuri Deity

    Group
    Member
    Posts
    20,460

    Status
    Dead
    cavolo per sbaglio ho cancellato il post XDDD comunque il testo ho provato a tradurlo con google traduttore e..è uscito come prima XD mannaggia XDD
    l'immy che mi ha fatto allarmare è questa
    SPOILER (click to view)


    Chikane ma dove tocchi XDDD
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Beh, ricordiamoci che stiamo parlando del manga...
    E anche il manga del primo KnM è moooooolto ecchi...è uno specchio per le allodole e in questo caso le allodole sono i maschi arrapati, scusate la franchezza :P
    Almeno per il primo KnM era cosi..
    L'anime è un'altra storia...

    Comunque alla fine il testo nel sito è una sorta di introduzione...

    sostanzialmente presenta Chikane e Himeko, in una sorta di incontro sotto la luce della luna piena. Le descrive un pò, Chikane con una spada, Himeko non so che della Terra XD
    Dice che son nate nello stesso giorno e nello stesso momento, due persone che formano una stessa esistenza bla bla
    Dice che al compimento dei quindici anni devono abbandonare la città natale.
    Poi Chikane con la spada taglia i vestiti di Himeko (X°°D) mostrando il marchio di qualcosa, e le dice che anche lei ha quel marchio lalala
    Poi le dice qualcosa del tipo: Non permetterò a nessuno di farti del male perchè sarò io ad ucciderti. Himeko dice che le va bene essere uccisa da lei ma in cambio deve chiederle un favore.
    "Detto questo, la fanciulla sorrise all'altra" X°D


    Insomma....una trama mirabolante e originale si preannuncia AH* XD
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Quindi le tue protagoniste si chiamano ancora Chikane ed Himeko? Mi domando se sia ambientato dopo il primo KnM... Mah, vedremo.
    Comunque il fatto che Chikane strappa i vestiti ad Himeko mi sa tanto di ecchata per maschietti. ò.ò
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    No non lo so se si chiamano cosi XD le ho chiamate io cosi per dargli un nome e non dover sempre dire "la tipa con la spada"...tanto...lei è XD
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Uppo anche qui per dire che, ho ripreso a seguire Bakemonogatari, che avevo lasciato un pò a riposare X°D
    E dopo qualche puntata sbuca un pg yuri.
    L'anime sembra avere una struttura episodica (quindi una fase si conclude con alcuni episodi, poi ne inizia un'altra e via dicendo) quindi non so quanto sarà presente questo pg...
    Però sempre da segnalare è :P
    Suruga Kambaru, giocatrice di basket...con una mano particolare XD e un vecchio amore a senso unico per la protagonista X°D

    Ah, btw, l'anime è adorabile (ma assai particolare)
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Il 2 ottobre è uscita la prima puntata di To Aru Kagaku no Railgun, spin off di To Aru Majutsu no Index.

    Stasera vedo la puntata, poi posto le impressioni o al limite scrivo il topic...

    Di sicuramente yuri abbiamo già il pg di Kuroko (sbaaav), per il resto si vedrà, magari nulla, ma qualche scenetta interessante dovrebbe essere assicurata sisi
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Anime



    Il 7 di questo mese è uscita la prima puntata di Sasameki Koto.
    Ancora non vedo ma conto di recuperare domani e aprirò il topic apposito :)

    Manga



    Himegami no Miko, che ora ha cabiato titolo nel meno immediato Zettai Shoujo Seiiki Amnesian ha iniziato ad essere tradutto dal gruppo Zefiberyl.
    Cliccate qui per leggere il primo capitolo
    Se vi va commentate nel topic nella sezione manga
     
    Top
    .
  8. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Passo di qui velocemente stamane, prima di fiondarmi in uni, per ringraziare Kona di queste novità che ci ha fornito! :)
    (Cmq ho visto la prima di SK da un pò...è carinissimo!)
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Anime



    Io non posso avere problemi col pc..proprio no...ma no ma no...
    perchè poi succede che escono Shin Koihime Musou e Kiddy Girl - and e io non ne so niente e casco dal pero ç_ç

    Comunque sono iniziati entrambi.
    Di Koihime trovate le prime due puntate, la prima di Kiddy Girl (spin off di Kiddy Grade) c'è ancora solo in raw :)
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Anime


    Con la nuova stagione sono iniziati anche Shin Koihime Musou e Kiddy - Girl AND - di cui ho visto rispettivamente, per ora, le prime due e la prima puntata.

    Per quanto riguarda Kiddy Girl è decisamente presto per parlare e ipotizzare circa l'eventuale presenza di yuri. Stando a quanto visto finora (nulla di che, decisamente, e anche più ecchi rispetto a Kiddy Grade, la serie di cui Kiddy Girl è uno spin off) direi che al massimo massimo ci potrebbe essere qualche scena yuri fansrvice buttata li, esattamente come accade in Kiddy Grade.

    Diverso il discorso per Shin Koihime Musou che inizia subito a buttare qua e là i suoi yureggiamenti vari...
    Nella prima puntata abbiamo quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una cotta - decisamente inaspettata XD - di natura yuri, che potrebbe non essere poi cosi male da seguire. Per il resto c'è sempre la yuraggine sicura di un paio di pg (già conosciuti in Koihime Musou)...La trucciolella non so se spunterà, ma immagino di si...intanto ci resta la tipa con i capelli azzurrini fino alle spalle(si, non ricordo i nomi). E nella seconda puntata Ryuubi sembra particolarmente affascinata da "lei". Ricordo che Koihime e Shin Koihime Musou sono anch'essi anime ecchi, di conseguenza è facile che molto - o tutto - lo yuri presente - sarà solo in chiave fanservice. Aggiornerò, comunque :)

    Appunto di conferma poi per Seitokai no Ichizon. Nel terzo episodio, abbiamo un’ulteriore conferma nella yurezza del personaggio di Chizuru.
    SPOILER (click to view)
    Durante l’intervista di Lilicia ai ragazzi del consiglio studentesco, la ragazza chiede a Chizuru se c’è una persona che le piace, e Chizuru risponde “Aka-chan. E nessuno oltre a lei”.

    C’è poi da dire che Lilicia, nuove pg entrante da questa puntata(non so se continuerà ad esserci ma lo spero) è doppiata da Mamiko Noto(per farvi capire citando un anime che molti stanno guardando ora, è Shimako in Marimite) una presenza quasi costante negli anime yuri o con contenuti yuri. E poi qui la sua voce è nella rara veste “non soffiata” X°D
    Ultima notizia per oggi.

    Pare che più avanti in Nyan Koi, divertente anime iniziato da poco (solo 3 puntate,di cui ho seguito la prima) spunterà un personaggio yuri, Ichinose Nagi, interessato alla co protagonista, Kaede (alla quale sono interessata anche io *o*),doppiata da Yuu Kobayashi (Setsuna in Negima, Mariya in Maria Holic ecc tra cui un sacco di pg maschili XD).
    La tizia sfiderà il protagonista ad un duello che avrà come premio finale Kaede.
    Avevo comunque in progetto di continure l’anime (già solo perché amo i gatti e la co protagonista XD) quindi ora sarò un po’ più motivata :D
     
    Top
    .
  11. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Grande Kona, mi sorprendi sempre! XD
    Kiddy Girl...O_O Ci son troppo rimasta quando ho letto questo titolo! xD e poi appunto mi ha riportato alla mente il famoso Kiddy Grade che non ho visto xD
    Interessanti tutti gli altri 3 anime citati, che sembrano avere piccole e luccicanti perle di Yuraggine sparse qua e là... Mmmh... Dio mio, si sta diffondendo a macchia d'olio (purtroppo in piccole quantità) l'abitudine di piazzare pg e fanservice Yuri nei nuovi anime in uscita.
    Che gran bella cosa, in ogni caso. xD
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sono molto d'accordo X°D

    Fa piacere comunque che lo yuri venga oramai inserito in maniera molto naturale in anime che trattano di qualsiasi argomento e che toccano qualsiasi genere...
    E' una piega mooooolto positiva secondo me :)
     
    Top
    .
  13. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto giusto oggi un nuovo manga Yuri creato dalla stessa autrice di Kanamemo, Iwaki Shouko.
    Il Manga si chiama Flower Flower e presenta tutti i tratti caratteristici della commedia Yuri.

    La trama da quanto ho capito parla di Regni e principesse obbligate a sposarsi con chi non desiderano. Ovviamente in tutte queste vicende vi è un chiaro amore Yuri.

    Ecco un'immagine di copertina:

    image



    Ed ecco il link dove potete leggerlo comodamente hostato:

    http://www.mangatoshokan.com/series/flowerflower
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    La persona che ha creato Kanamemo non può che essere nel mio cuore, senza contare che, dopo il successo della trasposizione animata del suddetto e l'attuale popolarità nipponica dello yuri le possibilità che anche questo lavoro della Iwaki si trasformi in un anime non sono poi cosi scarse.. *o*
    Ottima segnalazione :D
     
    Top
    .
  15. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che questo manga venga trasposto in Anime in quanto l'amore ufficiale tra una ragazza bianca e quella di colore ci manca proprio! :D (Si ok, in Utena c'è, però non è affatto ufficiale, anzi... XD'')
    Inoltre un amore Yuri in epoca medioevale/cavalleresca mi sembra non sia ancora stato pubblicato (correggetemi se sbaglio! ^.^)

    Forza Yuri! Ganbare! *-*
     
    Top
    .
1568 replies since 1/4/2009, 15:54   22749 views
  Share  
.