Topic Discussione Novità 2009-2016

(archiviato e riaperto da zero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    come al solito il nostro caro Kaishaku non si smentisce mai -_-
    sto cominciando a pensare che quell'uomo non abbia tutta sta fantasia...
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai pensato ce l'avesse X°D

    Il manga di KnM è orrorifico secondo me XD E probabilmente lo sarà anche questo..
    XD
    Speriamo nell'anime..
     
    Top
    .
  3. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Perchè gli altri?
    talmente tanta fantasia che usa sempre gli stessi personaggi -_-
    secondo me per risparmiare ancora più tempo ricopia le stesse tavole (e non è una cosa così assurda nel mondo dei mangaka - e dell'animazione - ) XD

    Speriamo nell'anime...
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io Kyoshiro Bla bla me lo sono risparmiato finora XD Me lo son procurato per Chika e Hime ma...ancora non mi sono decisa a vederlo, sta marcendo nell'HD XD
     
    Top
    .
  5. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    ma l'anime o il fumetto?
    L'anime secondo me, a parte kanon e himiko, è molto meno yuri di KnM... non è malvagissimo...cmq devi parlarne con momo che l'ha visto tutto...
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    L'anime sisi
    Comunque che io sappia l'anime non è yuri.
    A parte le riproposizioni di Chikane e Himeko XD Ah, e un'altra tipa pure, mi pare..boh
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io Kyoshiro Bla bla me lo sono risparmiato finora XD Me lo son procurato per Chika e Hime ma...ancora non mi sono decisa a vederlo, sta marcendo nell'HD XD

    Posso darti un consiglio? Lascia perdere.
    Trama banale, trita e ritrita, colpi di scena a basso effetto, personaggi assolutamente stereotipati e brevissime scene yureggianti tra Kaon e Himiko. Non ne vale la pena di spararsi un anime scialbo ed insipido come questo solo per vedere una coppia Yuri messa in 3° piano.
    Lasa stà.
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    RIlinko perchè è cambiato qualcosa e c'è un link attivo con un qualcosa che almeno dopo un'occhiata superficiale sembrerebbe uno spunto di trama.
    DOmani se mi va vedo cosa riesco a tradurre X°D

    HImegami no Miko
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Aggiorno ancora facendo un resoconto degli anime di prossima uscita nella stagione a venire.

    SPOILER (click to view)
    image


    Andando con ordine, di anime che sicuro ci interessano o che potrebbero interessarci abbiamo, come ho già detto qualche tempo fa..

    To Aru Kagaku no Railgun

    Trailer dell'anime

    Che dire, spero che l'adorabile loli yuri del "fu" To aru majutsu no Index, non mi deluda <_<

    Dovrebbe iniziare il 2 Ottobre

    Poi abbiamo Kobato sul quale non c'è nessun indizio che possa far pensare a dello yuri..ma bisogna citarlo per giustizia divina..perchè è delle CLAMP :P L'inizio è previsto per il 6 Ottobre


    Poi abbiamo il solito Sasameki che, per rinfrescarci la memoria, è previsto per il 7 Ottobre

    Forse varrebbe la pena dare un'occhiata a Natsu no Harashi - dopo aver visto il primo ovviamente. Non ho avuto modo di vederlo, ma prevedo di farlo a breve perchè pare ci sia, non ho capito bene se un pg yuri o proprio una coppia yuri, perlomeno nella prima serie.

    Poi abbiamo Kampfer, che, perlomeno a livello di gag dovrebbe avere dello yuri assicurato. Il protagonista infatti si trasforma improvvisamente in una donna.
    Insomma, vuoi o non vuoi dello yuri ci sarà. Facilmente si tratterà solo di fanservice o scene comiche, ma non si sa mai. Per sapere come si metteranno le cose bisogna aspettare il 1 Ottobre.
    Se riesco magari do un'occhiata al manga per vedere che tipo di cosa aspettarmi. COmunque penso che gli darò una chance, anche perchè il character design mi convince.

    Poi abbiamo il seguito di Queen's Blade, Gyokuza wo Tsugumono. Da tenere d'occhio perchè il cast è praticamente interamente femminile ma attenzione, se non siete fan dell'ecchi lo odierete, perchè le dosi sono più che massicce...Le protagoniste staranno mezze nude almeno una volta a puntata. Diverse scene yureggianti previste, come nella prima serie..
    E poi c'è Mamiko Noto, che è sempre tutto dire X°°D ..uh, anche Aya Hirano sisi
    Questo parte a breve, il 24 Settembre

    Il 5 Ottobre dovrebbe partire Shin Koishime Musou come ho già accennato in un altro topic.
    Vi lascio il trailer...meglio di cosi non l'ho trovato XD

    Trailer


    Oltre agli anime citati (anche se devo ancora finire la prima serie di Queen's Blade vedere l'OVA di Koihime Musou XD), quasi certamente inizierò anche

    Tatakau Shisho (Armed Librarians)
    Darker Than Black 2
    Letter Bee
    The Sacred BlackSmith
    11Eyes


    e mi concederò almeno la prima puntata anche di qualcun'altro XD

    Comunque, se vien fuori qualcosa di interessante, ovviamente, vi farò sapere :)

     
    Top
    .
  10. Martha...
     
    .

    User deleted


    quaantiiii!! O_O
     
    Top
    .
  11. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Shin Koihime Musou è molto "cosplayoso" *_________*
    è tratto da un videogioco?
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Dici? X°°D
    In teoria invece parte da spunti "storici" X°D
    Però in effetti i costumi, beh X°D
     
    Top
    .
  13. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Beh, da buona cosplayer, ho già adocchiato il costume di due o tre personaggi XDD

    chiedo se è tratto da un videogioco perchè google immagini mi ha dato qualche screenshot
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Si si, come tantissimi anime, anche Koihime Musou è tratto da una visual novel :)
    E Shin K.M è tratto dalla seconda visual novel della serie
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Si avevo già rilinkato qualche post fa asd
    Più interessante dell'immagine è il testo scritto nell'unico link disponibile..
    Vabè che non dice nulla di che, in realtà...però concretizza sempre di più l'affare XD
     
    Top
    .
1568 replies since 1/4/2009, 15:54   22749 views
  Share  
.