Topic Discussione Novità 2009-2016

(archiviato e riaperto da zero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Novità...

    Per quanto riguarda CANAAN al di là della sempre presente possibilità di subtext tra Maria (sbav) e Canaan, c'è un qualcosa che si va facendo sempre più chiaro puntata dopo puntata, ovvero la presenza di un'esponente molto esplicito di un amore yuri incestuoso, da parte di Ling (se se chiama cosi XD) per la sorella Asphard.

    Inoltre, indiscrezioni lasciano intendere che sarà rilasciato (quando non si sa ancora ma non si sa praticamente nulla per ora) un anime collegato a Kannazuki no Miko. Nulla è sicuro, e potrebbe trattarsi in ogni caso di un sequel, un prequel, uno spin-off..insomma, le possibilità sono tante.
    Conviene tenere d'occhio il sito (in costruzione) dell'anime che si chiamerà Himegami no Miko.
    Incrociamo le dita e facciamo ogni tanto un salto sul sito, aspettando speranzose che appaia qualche notizia e\o immagine sisi.

    Sito
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    "Le sacerdotesse della Dea principessa"? *O* Ma mitico!
    Per anni ho pregato che uscisse qualcosa collegato col mitico KnM (anche se le possibilità di rivedere Chikane & Himeko assieme sono davvero ridottissime, se non inestistenti...)
    Il sito non ci offre nemmeno un immaginina, purtroppo. TOT' Argh.

    A che puntata sei arrivata di Canaan?
    Aridaje con gli amori incestuosi xD
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Il sito è ancora in costruzione, però intanto possiamo già azzardare con una certa sicurezza chi saranno le protagoniste...

    Himegami no Miko
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano Chikane e Himeko le protagoniste. O__O Direi che sono identiche. x°°°D
     
    Top
    .
  5. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Sì é vero la somiglianza é spaventosa xD
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh si, è piuttosto ovvio che siano loro..
    di conseguenza direi che sarà ambientato quasi sicuramente dopo le vicende di KnM e le protagoniste saranno Chikane e Himeko..o in una loro successiva reincarnazione oppure dal punto in cui le abbiamo lasciate alla fine di KnM...
    Solo una cosa...robot non ne voglio XD E qualche modifica non drastica al chara design non mi spiacerebbe sisi
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Per l'amor di dio, se ci infilano anche solo un bullone di un mecha io clicco sulla X e non lo guardo a priori ò_ò

    Il chara design sembra già essere leggermente modificato dal manga, in verità. Vedremo poi come faranno l'anime. Io spero che non siano 2 reincarnazioni perchè mi cadrebbero le palle...Già abbiamo Kaon e Himiko, se ne facessero altre 2 onestamente penso che le originali Chikane e Himeko perderebbero un sacco di fascino perchè il tutto andrebbe mescolandosi e salterebbe fuori un gran pasticcio... =_= (soprattutto per chi magari non ha mai visto KnM prima)
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma sono per forza reincarnazioni X°°D
    Non si spiega altrimenti, soprattutto visto che sappiamo che si reincarnano di continuo, quelle due XD

    L'unica possibilità alternativa è che sia un sequel diretto del primo knm..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の神 - Yuri Deity

    Group
    Member
    Posts
    20,460

    Status
    Dead
    speriamo cavolo ç_ç
     
    Top
    .
  10. Xyz88
     
    .

    User deleted


    *_* onestamente non mi interessa se ci sono robot, reicarnazioni o cose simili
    se c'è chikane-chan e himeko che stanno insieme si possono inventare di tutto XD
    ho sopportato i lamenti di kuu solo x vedere chikane-chan, posso sopportate (quasi) tutto XD
     
    Top
    .
  11. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    °_________° ma...MA....
    di nuovo KnM???

    cmq non credo sia il seguito da dove avevamo lasciato le nostre eroine U_U
    anche perchè se ben ricordo le avevamo lasciate all'incrocio che si incontravano...

    mah...secondo me non ne valeva la pena tornare su quella storia.... cioè, avrei preferito un rifacimento ... come è stato con il film di Escaflowne...
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Comunque è sempre tutto da vedere..potrebbe essere un fake, stando a com'è fatto il sito XD
     
    Top
    .
  13. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    eh...in effetti...come era successo con mai hime... tempo fa girava un falso trailer di un seguito fighissimo di mai hime con Arika-chan (mai otome) come protagonista... ma c'è già una data di uscita o non si sa ancora nulla di certo?
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    la seconda che hai detto, chiaramente :P
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo...aggiorno dicendovi che Himegami no Miko è , almeno per ora, soltanto un manga, che verrà pubblicato (anzi, penso sia già iniziato ad essere pubblicato) su una rivista seinen (-.-')

    Vabè...XD
    Comunque direi che le possibilità per una trasposizione animata non sono alte, di più! Lo yuri sta vivendo un momento d'oro e hanno pensato bene di ritirar fuori il marchio di KnM. Penso che ne approfitteranno sicuramente per farne un anime.
     
    Top
    .
1568 replies since 1/4/2009, 15:54   22750 views
  Share  
.