Girl Friends

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Questo dovrebbero dircelo coloro che fanno parte dello Staff di Maki Maki XD Probabilmente è un problema che metteranno a posto a breve :)
     
    Top
    .
  2. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    non so se avete letto la su maki maki ma uscirà un cd drama di girlfriends in giappo x3
     
    Top
    .
  3. Celian87
     
    .

    User deleted


    E l'anime quando???
     
    Top
    .
  4. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    L'anime non lo so ma spero PRESTO *_*
     
    Top
    .
  5. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Ma dove? Non lo visualizza!

    EDIT: trovato *___*
     
    Top
    .
  6. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ragazze.... CHE CAPITOLO!!! >/////////////////////////////<
     
    Top
    .
  7. Celian87
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! *___________* Sti capitoli sono sempre STRACOLMI di una dolcezza incredibile!!!!!!!!! ç____ç Ora non so voi, ma io a sapere che il 21 uscirà l'ultimo e tutto finirà...non posso fare a meno di dispiacermiiii!!! ç____________ç Fosse per me lo porterei avanti in eterno perchè non si può stare senza Mari e Akko!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________________________ç Penso proprio che qule giorno piangerò!! ç______________ç
     
    Top
    .
  8. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Dai Celi, speriamo di no! :D
    La storia sembra essere ancora abbastanza protesa a continuare...^^ Cmq non ho capito se

    SPOILER (click to view)
    hanno scopato ed è stato lasciato all'immaginazione oppure hanno fatto solo delle specie di preliminari XD
     
    Top
    .
  9. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hanno scopato eccome X°°° Si capisce benissimo!


    Io invece penso che non continuerà che per alcuni capitoli, tanto per chiarire che ne so qualche cosa rimasta oscura!
    E sull'ultimo capitolo ho una sola cosa da dire:
    SPOILER (click to view)
    Alla frase "Akko... please put something on!" ho riso come una scema XD
     
    Top
    .
  10. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    beh c'è scritto in cubitale alla fine "non perdetevi l'ultimo capitolo" xD quindi penso che possiamo esserne sicure che quello che esce il 21 sia conclusivo x3
    Ad ogni modo questo capitolo è stupendo (l'ho letto in fretta e furia stamattina alle 7 quindi me lo sono appena riguardato x3 buaaaaaaaaaaaaa che carine x3)
     
    Top
    .
  11. Celian87
     
    .

    User deleted


    Concordo, capitolo stuuuupendoooo!!! (Oramai io e il traduttore siamo diventati una cosa sola XD)

    SPOILER (click to view)
    oddio, veramente anche io ho avuto i miei dubbi appena l'ho letto la primissima volta...sarà che andavo di fretta....più che altro perchè passano da una scena all'altra con pochissimo stacco, che viene evidenziato solo da un minuscolo riquadro che sta a chiarire il tempo che passa...ma effettivamente è così piccolo e anonimo che una a primo impatto manco ci fa caso e potrebbe pensare che non lo hanno fatto...tipo la sottoscritta XD....cosa chiarita alla seconda lettura. Di fatti mi sembrava TROPPO ASSURDO che non l'avessero fatto quindi me lo sono riletto e ho capito che si, l'avevano fatto ma lasciando tutto all'immaginazione di noi fan! ^^


    Detto ciò, data la scritta a caratteri cubitali alla fine è certo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Magari ne fanno uno ulteriore tipo special ma ne dubito e non credo andranno oltre....purtroppo ç_____ç Cmq NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 21 AGOSTO!!! *__________*
     
    Top
    .
  12. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ah quindi è confermato che è l'ultimo capitolo! Brave voi che l'avete notato! ^^

    SPOILER (click to view)
    Se hanno scopato davvero, mi aspettavo qualche scena più esplicativa ed erotica...Mannaggia a me... Vabbè dai sono mie esigenze personali, non dico che DOVEVA andare come dico io!
    E' un peccato che non ci siano delle riflessioni post-"abbiamo fatto l'amore" di Mari... Di solito lei si fa sempre mille trip mentali dopo ogni cosa!
     
    Top
    .
  13. Celian87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XDXD Le pippe mentali ci sarebbero state se avesse avuto dubbi in merito...ma Mari era più infoiata di Akko, altro che pippe! XD
    Cmq anche io pensavo a qualcosa di più esplicito dopo aver visto le prime tavole che giravano in rete...ma alla fine è meglio così perchè rendere il tutto più forte avrebbe sdenaturato GF e quella che è stata la linea di sobrietà, dolcezza e lenta perdita di innocenza di questo bellissimo manga! LAVORO ECCELSO per questo capitolo sec me! ^^
     
    Top
    .
  14. ->Momo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eh lo so, ma io intendevo dire dei trip mentali positivi...tipo "ah che bello l'abbiamo fatto, chissà quando sarà la prossima volta, chissà se le è piaciuto" ecc... XD
     
    Top
    .
  15. Celian87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Beh questo è vero XD ma personalmente ho preferito così perchè significa che non ce n'era bisogno...credo che Mari abbia "detto" tutto con quel bacio alla fine quando ha pensato chiaro e tondo che avrebbe passato la vita con Akko e che non avrebbe permesso a niente e nessuno di separarle, lottando per loro due per sempre.
     
    Top
    .
278 replies since 11/2/2009, 12:15   9406 views
  Share  
.