Girl Friends

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Celian, io posso affermare con una certa convinzione che

    SPOILER (click to view)
    Se non lo fanno ora smetto di leggere questo benedetto manga! Che cavolo!!! XD XD
     
    Top
    .
  2. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno tutte voi ragazze XD E quoto anche lo spoiler di Momo qui sopra lol
     
    Top
    .
  3. Celian87
     
    .

    User deleted


    QUOTO IN PIENO MOMO!!!! XD XD
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Eugenia, se non sai cosa leggere puoi sempre dare un'occhiata alla nostra sezione "Traduzioni in ita" ;)
    Abbiamo bisogno di persone che ci facciano sapere com'è il nostro lavoro ^.^

    P.S. Magari avessimo potuto tradurre GF!
     
    Top
    .
  5. Celian87
     
    .

    User deleted


    Attesa attesa...SNERVANTE ATTESAAAA!!!!!!
     
    Top
    .
  6. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho letto tra le conversazioni del wings of yuri AudioErotica (lo scanner che procura le raw di girlfriends) sarà in grado di procurar le scan non prima di lunedì, martedì o_o mmm mentre ho letto che i dinasty hanno sentito quelli del makimaki e sembrano essere ancora vivi xD però non so altro owo speriamo che di poterlo avere per la prossima settimana quindi ^w^
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Gyu ma come hai fatto ad osservare queste "conversazioni segrete"??? XD
     
    Top
    .
  8. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    o_o beh ad esempio perchè non sono segrete xD ma in bella mostra xD ahahah passando per la solita visitina giornaliera ho visto le assidue domande degli utenti e le risposte dello staff dei dinasty x3
     
    Top
    .
  9. Celian87
     
    .

    User deleted


    Raga sembra proprio sia uscita finalmente la raw di GF.....ora, non è da me dirlo perchè detesto l'inglese ma....non vedo l'ora che esca il capitolo in inglese!!!!!!!!!!!!! XDXDXD
     
    Top
    .
  10. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Celian... A chi lo dici! XD
    Questa non è una raw qualunque...Questa è la raw decisiva!

    Spero che la Morinaga non abbia fatto cazzate U_U
     
    Top
    .
  11. Celian87
     
    .

    User deleted


    Beh oddio.....Momo posso solo dirti che mi sono capitate sotto gli occhi due tavole eeeeeh......meglio che mi sto zitta va!!! XD
    QUANDO ARRIVA STO CAPITOLO??????
     
    Top
    .
  12. Celian87
     
    .

    User deleted


    Eeeehmm raga magari voi ne sapete più di me....ho appena letto una cosa SHOCKKANTE.....ma è vero che il capitolo del prossimo mese sarà l'ultimo di Grilfriends??? Qualcuno può affermare o smentire questa cosa??? Perchè tra poco mi prende un colpo!!!!! ç________________ç Non vorrei schiattare per una cavolata......ç____ç
     
    Top
    .
  13. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Celi, è probabile che sia così... D'altronde questo manga, per quanto bello, prima o poi dovrà finire no? :)
    E forse è meglio che finisca in bellezza piuttosto che prosegua fino a diventare noioso ^.^
     
    Top
    .
  14. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    www.makimakimanga.com/ ecco il nuovo indirizzo di makimaki x3 enjoyyyyy!!!!
     
    Top
    .
  15. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Queste tizie sono delle grandi! :D
    Grazie Gyu per averlo postatoooo! ^^
     
    Top
    .
278 replies since 11/2/2009, 12:15   9406 views
  Share  
.