Girl Friends

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Secondo me arriverà.
    Forse non quest'anno, forse tra 5 anni, ma è un Manga troppo carino e troppo amato per essere ignorato all'infinito... Insomma, speriamo eh ._.
     
    Top
    .
  2. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Prima che arrivi però bisogna trovare una casa editrice che sia disposta ad "osare" comprando un prodotto yuri e vedere se effettivamente ha successo in italia... =w=

    Perchè finora nessuna si è cimentata in una cosa del genere
     
    Top
    .
  3. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Hanno acquistato i diritti di Kannazuki no Miko qui in Italia ma è successo uno o due anni fa credo
     
    Top
    .
  4. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kabubi Kruger @ 21/7/2010, 21:20)
    Hanno acquistato i diritti di Kannazuki no Miko qui in Italia ma è successo uno o due anni fa credo

    si l'avevo letto ma.... xD la licenza è teoricamente scaduta e non è mai arrivato
     
    Top
    .
  5. Celian87
     
    .

    User deleted


    Che culo.....

    Cavolo ragazze io per sto manga sto sbarellando...cioè, ho già specificato che NON CAPISCO UN'ACCA DI INGLESE, ma tanto mi piace e tanto non sono riuscita ad aspettare le scan ita che ieri sera mi sono letti i capitoli dal 15 al 30 in inglese TRADUCENDOLI CON IL GOOGLE TRADUTTORE!!!!! Stavo li, copiavo parola per parola e poi cercavo di capirne il significato (data la proverbiale insufficienza di quel programma!). MI SONO FATTA SCHIFO DA SOLA!!! ç_______ç
     
    Top
    .
  6. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Ti capisco benissimo xD io non riesco ad aspettare le release inglesi quindi mi ritrovo a guardare i ch in giapponese appena escono xDDD non capendo nulla naturalmente x3
     
    Top
    .
  7. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Mauhahua io ogni tanto penso in inglese quindi capisco abbastanza bene il le scan in anglosassone XD Mmh non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  8. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    yup il 34 esce domani (anche se veramente li è già domani...) =w= premesso che maki maki poi traduce anche nel giro di 3 - 4 giorni, se in questo lasco di tempo il sito torna on dovremmo riuscire a gustarcelo per la prossima settimana owo
     
    Top
    .
  9. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    *______________* *si prepara in anticipo una scorta di popcorn, coca cola e si piazza davanti al pc contando le ore che la separano all'uscita del capitolo 34*
    Mmh comunque secondo voi
    SPOILER (click to view)
    Akko riuscirà a "fare zum zum" con Mari? Insomma, se lo sono dette, e alla fine del cap. 33 sembravano sul punto di farlo lol
    (in spoiler per evitare spoilerate a chi non ha letto il cap 33)
     
    Top
    .
  10. Celian87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Beh oddio io so rimasta al 31 ma cmq si capiva che sarebbero andate a finire in quella situazione....dato che tutte e due sembrano non poter più aspettare...però visto quanto ci hanno messo solo per dichiararsi dopo che si erano pure baciate (dal cap. 20 al 27......7 capitoli!!! ASSURDO!) non ci metterei la mano sul fuoco che vanno al sodo sta volta! XD

    Metto in spoiler perchè....non si può mai sapere! XD
     
    Top
    .
  11. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmh non ci giurerei anche perché ho sentito dire che l'autrice ha disegnato molte molte scene di sesso esplicito, quindi magari questa volta... *speranze vane da Yuri Fangirl*

    In ogni caso, aspetto con ansia u.u
     
    Top
    .
  12. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kabubi Kruger @ 22/7/2010, 00:43)
    SPOILER (click to view)
    mmh non ci giurerei anche perché ho sentito dire che l'autrice ha disegnato molte molte scene di sesso esplicito, quindi magari questa volta... *speranze vane da Yuri Fangirl*

    In ogni caso, aspetto con ansia u.u

    Le voci che hai sentito sono fondate :) E' così! E sono anche molto sbav le cose che ha disegnato!

    CITAZIONE
    TRADUCENDOLI CON IL GOOGLE TRADUTTORE!!!!! Stavo li, copiavo parola per parola e poi cercavo di capirne il significato (data la proverbiale insufficienza di quel programma!). MI SONO FATTA SCHIFO DA SOLA!!! ç_______ç

    Noooo, Google Traduttore nooo! TOT *il suo cuore di traduttrice va in pezzi*
     
    Top
    .
  13. Celian87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 22/7/2010, 00:50)
    CITAZIONE (~ Kabubi Kruger @ 22/7/2010, 00:43)
    SPOILER (click to view)
    mmh non ci giurerei anche perché ho sentito dire che l'autrice ha disegnato molte molte scene di sesso esplicito, quindi magari questa volta... *speranze vane da Yuri Fangirl*

    In ogni caso, aspetto con ansia u.u

    Le voci che hai sentito sono fondate :) E' così! E sono anche molto sbav le cose che ha disegnato!

    mmmmm magariii....okok, niente speranze, niente speranze perchè se poi va a finire male ci rimango di mmerda....

    CITAZIONE (->Momo @ 22/7/2010, 00:50)
    CITAZIONE
    TRADUCENDOLI CON IL GOOGLE TRADUTTORE!!!!! Stavo li, copiavo parola per parola e poi cercavo di capirne il significato (data la proverbiale insufficienza di quel programma!). MI SONO FATTA SCHIFO DA SOLA!!! ç_______ç

    Noooo, Google Traduttore nooo! TOT *il suo cuore di traduttrice va in pezzi*

    Chiedo umilmente scusa!! MA NON SAPEVO COME ALTRO FARE!!! STAVO PER IMPAZZIREEE!!!!!! ç_____ç
     
    Top
    .
  14. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Io ne sono quasi sicura vista la fine del ch 33 e , soprattutto, considerando che la morinaga è propensa alle rappresentazioni spinte. ^.^

    Devo dire però, che credo sarà una cosa assolutamente lontana dal volgare. Considerando i suoi lavori, si può notare una distinzione delle storie: quelle che prendono pieghe ecchi (di solito le si può inquadrare subito x3) e quelle romantiche... Girlfriends per 33 capitoli non è stato mai volgare, per cui credo che, se Mari e Akko lo faranno, il tutto sarà rappresentato in maniera delicata
    Poi se mi sbaglio... Chi vivrà vedrà xD
     
    Top
    .
  15. Celian87
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno! Leggendo anche le One-Shot si nota subito quando le sue storie prendono una determinata piega invece che un'altra. ^^

    Cmq ho appena finito di leggere (senza capire un'acca o quasi XD) il capitolo 33......e ora posso finalmente affermare che
    SPOILER (click to view)
    SE NON LO FANNO ORA NON LO FANNO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXD
     
    Top
    .
278 replies since 11/2/2009, 12:15   9406 views
  Share  
.