Girl Friends

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Come non essere d'accordo con te, kabubi? ^^
    Chi preferisci, Mari o Akko? :P
     
    Top
    .
  2. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Mmh per la timidezza Mari mi assomiglia(lol)quindi per lei provo simpatia, ed Akko è troppo lol... Credo che mi piacciano allo stesso modo non saprei decidere XD E tu?
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eugenia94 @ 19/7/2010, 23:46)
    CITAZIONE (~ Kabubi Kruger @ 19/7/2010, 21:46)
    Dico solo due parole, che riassumerammo tutto ciò che penso di questo fantastico manga: LO AMO.

    Ti quoto perchè anche io la penso come te ! Amo questo manga :wub:

    A mio parere è IL Manga Yuri :) L'opera Yuri cartacea più riuscita di tutti i tempi!
     
    Top
    .
  4. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Uhm, non esageriamo, è vero che è un manga bellissimo ed è dei miei preferiti, ma la storia di fondo è banale lol! E' un classico XD
     
    Top
    .
  5. ->Momo
     
    .

    User deleted


    La trama è "banale" nel senso che sono cose che succedono tutti i giorni e sono trattate in diversi Manga... Ma a mio parere non esiste Manga disegnato meglio, con dei sentimenti così splendidamente intricati e che dipinga così bene il mondo delle ragazze adolescenti alle prime prese con la propria omo(bi)sessualità...

    Questa però è solo la mia pura e semplice opinione. :) Ognuno ha i suoi gusti!
     
    Top
    .
  6. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Si, dicevo che la trama è banale perché è una trama stra-abusata dai mangaka, ma ciò non vuol dire che non sia bella ^^ Morinaga cura benissimo la grafica e la storia, e ciò rende diverso e migliore Girlfriends dagli altri manga con la stessa storia XD
    E poi, lol, hai ragione riassume bene i viaggi mentali che si fanno le ragazze della mia età scoprendo di essere omosessuali/bisessuali/vattellapescasessuali
     
    Top
    .
  7. Celian87
     
    .

    User deleted


    Premettendo che anche io lo amo alla follia e quoto Momo quando dice che è davvero IL manga Yuri, ma secondo voi arriverà mai in Italia???
     
    Top
    .
  8. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    No. Non arriverà MAI. E sai perché lo dico? Perché siamo il Paese Europeo più omofobo, mondialmente figurati che ci paragonano ALLA TURCHIA E ALL'IRAN per questo argomento!
     
    Top
    .
  9. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    xD bwahahahah è molto improbabile (impossibile)

    E sta sicura che se arriva in italia le fanno diventar cugine *qualsiasi riferimento ad avvenimenti già avvenuti è puramente intenzionale* xD
     
    Top
    .
  10. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Lol io il riferimento non l'ho capito, a quale anime in particolare ti riferisci? Ho un vuoto di memoria!
     
    Top
    .
  11. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kabubi Kruger @ 20/7/2010, 18:40)
    Lol io il riferimento non l'ho capito, a quale anime in particolare ti riferisci? Ho un vuoto di memoria!

    ahahahaha Sailor Moon xD Haruka e Michiru nella versione italiana sono cugine xD o imparentate comunque alla lontana x3
     
    Top
    .
  12. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Stai scherzando? Oddio assurdo cioè sapevo che quelli della Mediaset e del Moige sono idioti MA NON COSI' TANTO
     
    Top
    .
  13. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kabubi Kruger @ 20/7/2010, 21:51)
    Stai scherzando? Oddio assurdo cioè sapevo che quelli della Mediaset e del Moige sono idioti MA NON COSI' TANTO

    già già... ecco perchè sono felice che girlfriends (e tutto il materiale yuri possibile) non arrivi mai in italia >.<
     
    Top
    .
  14. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Più che non arrivare in Italia, CHE NON ARRIVI ALLA MEDIASET
     
    Top
    .
  15. Celian87
     
    .

    User deleted


    Frena ragazze io parlavo del manga! XD Dato che cmq non c'è una versione anime a quel che so...e cmq anche se ci fosse NON SPEREREI MAI CHE ARRIVI IN ITALIA! (Soprattutto perchè sarebbe fatica sprecata.)
    Cmq mi chiedevo se IL MANGA potesse mai arrivare in ita secondo voi. A quel che so quì da noi va lo Yaoi ma lo Yuri non lo so, anche perchè quelli che leggo e vedo so tutti su internet. Dato che cmq la versione cartacea da sempre tutto un altro effetto e un'altra sensazione speravo che magari un giorno potesse arrivare anche da noi. Sto manga MERITA ECCOME! ç___ç
     
    Top
    .
278 replies since 11/2/2009, 12:15   9406 views
  Share  
.