Strawberry Panic!

L'anime ^.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeAxxx
     
    .

    User deleted


    esatto!!!! XD fedeli aumentate aumentate *-*
     
    Top
    .
  2. Shin900
     
    .

    User deleted


    Amo quest'anime anche se
    SPOILER (click to view)
    Avrei preferito vedere Trionfare l'amore tra Nagisa e Tamao
    W NAGISAXTAMAO FOREVER

    Edited by .Shantiny. - 6/12/2008, 09:33
     
    Top
    .
  3. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Scusa ti ho modificato il messaggio perché lo spoiler non funzionava xD
     
    Top
    .
  4. Shin900
     
    .

    User deleted


    Arigatou
     
    Top
    .
  5. Darkness M
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di vedere, bellissimo!**
    Oddio mi ci ero affezionata e già mi mancaa >.< era così bello vedere Shizuma *o*
    Uff ç_ç
     
    Top
    .
  6. Shin900
     
    .

    User deleted


    Piace a tutte Shizuma? Il mio personaggio preferito è Kaori
     
    Top
    .
  7. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Shizuma è quella che mi affascina di più, ma alla fine ho amato qualcosa in quasi ogni personaggio..anche Kaori è così tenera, ed anche Hikaru dolcissima.. Yaya è troppo forte** Invece Amane non mi convince.. Un personaggio di cui non si parla mai che invece ho apprezzato molto è Rokujo
     
    Top
    .
  8. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    No sinceramente a me Shizuma non piace -.-
     
    Top
    .
  9. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Shizuma è bellissima, ma è un pò troppo stereotipata... La classica "Bella & Maledetta" che si riscontra spesso... Insomma, non è un personaggio originale...
     
    Top
    .
  10. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Lo so ma non ci posso fare nulla >//<
    Infatti molti altri personaggi mi sono piaciuti^^
     
    Top
    .
  11. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Si si Dark alla fine comunque resistere al fascino di Shizuma è difficile!!! X°D

    a me sono piaciute molto Yaya e Tsubomi per i loro caratteri peperini, la loro evidente gelosia e i bronci che si tengono a vicenda... Peccato che non si siano messe assieme loro 2, perchè probabilmente sarebbero state la mia coppia preferita!!! >.<'
     
    Top
    .
  12. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente le loro scenette erano ogni volta davvero simpatche! Tsubomi poi pur di mascherare il fatto che le piacesse Yaya si inventava di tutto XD
     
    Top
    .
  13. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Uhm... Io penzo che Tsubomi all'inizio fosse molto presa da Hikari, e il rapporto con Yaya era conflittuale dato che anche Yaya desiderava Hikari... Quando poi quest'ultima si è messa con Amane, e loro 2 si sono ritrovate sole, allora è nata una sorta di complicità tra Yaya e Tsubomi che lascia spazio a molte teorie... x°D

    Io PREGO con tutta me stessa che ci sia un seguito di Strawberry Panic, ma oramai ho perso largamente le speranze... T^T
     
    Top
    .
  14. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Effettivamente le basi ci sarebbero tutte, anche perchè alla fine si vede Nagisa che torna da Tamao..e poi non ci fanno sapere molto sulle altre coppie..diciamo che il materiale per andare avanti se vogliono ce l'hanno XD
    Però è anche vero che Shizuma e Rokujo se ne andrebbero dalla scuola ed alla fine la coppia principale era Nagisa/Shizuma peciò potrebbero dedicarsi meglio agli altri^^
     
    Top
    .
  15. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Si, Shizuma se ne dovrebbe andare e quindi lascerebbe Nagisa da sola... E potrebbero anche fare che Nagisa in assenza di Shizuma combina qualcosa in giro... xD
    Inoltre Tamao potrebbe riscoprire un improvviso interesse verso la presidentessa bionda (tanto carina!), e ovviamente tra Yaya e Tsubomi si incomincerebbe a intravedere qualcosa... xD
    Le possibilità di risvolti sono infinite!!! XD
     
    Top
    .
451 replies since 31/1/2008, 20:52   17292 views
  Share  
.