Strawberry Panic!

L'anime ^.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadnessy
     
    .

    User deleted


    Conoscevo questo shoujo-ai da tempo, ma non l'avevo mai visto...fino a qualche giorno fa^^.
    La storia è poco poco simile a Maria-sama ga miteru, anche se preferisco Strawberry Panic! XD.

    La mia preferita in assoluto è Hikari: dolce, carina, timida e seria^^.
    Poi c'è anche Tomoyo-chan, perchè, come me, le piace leggere e scrivere poesie. In realtà devo dire che Shizuma all'inizio non mi stava molto simpatica ma, dopo che ho visto la sua storia, mi sono intenerita ^//^.
    Aoi mi ricorda molto Haruhi di Host Club (Shoujo che fa spezzare in due dal ridere), ed è troppo tenera a volte *_*.
    Mi picciono molto i disegni, anche se sembra che tutte le ragazze abbiano per gambe degli stecchin XP.

    Avrei una domanda che mi tartassa da parecchio tempo: qualcuno sa se abbiano portato anche Strawberry Panic! in Itali?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno al mio appello^^.
     
    Top
    .
  2. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Domanda a cui abbiamo già risposto nella Tua Presentazione! (^_^)b
     
    Top
    .
  3. Paito
     
    .

    User deleted


    Bel yuri, il primo che ho visto... carina anche la trama... semplicemente bello...
     
    Top
    .
  4. Morgiah
     
    .

    User deleted


    Questo animè è il primo yuri che ho visto ed è quello che mi ha fatta innamorare del genere!
    Poi io l'adoro è un altro discorso, il mio personaggio preferito è bè, Shizuma-sama!! Adoro quella donna...

    ecco l'unica cosa.. la canzone del Coro di Spica ad un certo punto.. cominciavo ad odiarla..
     
    Top
    .
  5. AryPanna2489
     
    .

    User deleted


    Dopo la mia presentazione non potevo non postare nulla in questo topic!!!

    Ovviamente il mio preferito in assoluto, mi ha fatto ridere e piangere, e mi ha fatta stare in piedi fino alle 4 di mattina per vedere come andava a finire!!!!

    Di gran lunga superiore a qualsiasi altro anime di questo genere, purtoppo non è stato preso come spunto per creare altre storie altrettanto piacevoli e coinvolgenti T T.... Sono tutte storie di solo fumo, vane speranze ma neanche un'arrostino, una cosciotta, un quagliotto al forno, nemmeno un'uovo!!!!!!!

    Sono ipercritica lo sò, solo che tutte le altre storie paragonate a questa mi sono sembrate un pochino vaque e insulse, anche se qualcuna aveva qualche bello spunto!!!
     
    Top
    .
  6. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Credo che tu abbia ragione Ary-chan! In questo Anime c'è molta concretezza (Vedi: Yaya che afferra le tette di Hikari con fare assai stupratorio), e anche io come te penso che anche altri titoli dovrebbero possederne le medesime qualità!

    A tal proposito ho trovato un pò troppo "evanescente" Maria-sama Ga Miteru...Tante parole, troppi sentimenti e pochi fatti... X°D Ahah.

    Ricordo a tutte che Yaya mi ispira sesso! ^_^/ bau! (E chi me l'ha chiesto? xD Boh? Nessuno! Ma va beeeeneeee!)
     
    Top
    .
  7. AryPanna2489
     
    .

    User deleted


    Bè Maria-sama mi è piaciuto molto, anche se non è esplicito cmq i personaggi sono molto curati, quindi anche lui merita molto!!!

    Diciamo che hanno giocato molto sull'amore reverenziale facendo credere che potesse diventare qualcosa di più....

    Le storie sono entrambe molto belle ma in SP affrontano l'asgomento senza giri, senza giocare su vane aspettative e basta!!!
     
    Top
    .
  8. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Ihih, potevo non scrivere in questo topic? ;)
    Il primo yuri che ho visto e in assoluto il mio preferito! Non riesco a trovare certe puntate, quindi la fine l'ho vista un po'a spezzoni su youtube, ciò non toglie che lo adoro! I personaggi sono molto curati e poi Amane e Hikari sono così picciose *_*
     
    Top
    .
  9. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Hikari è assolutamente straordinaria!!! ^___^ Non riesco a pensare ad un'altra ragazza dolce come lei...Non ci riesco, proprio no!!! >///////<...Ed avrei preferito che avesse scelto Yaya invece che Amane...>_<
     
    Top
    .
  10. AryPanna2489
     
    .

    User deleted


    Se vuoi le puntate sub ita basta chiedere, ti posso passare dei link!!!!!
     
    Top
    .
  11. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Ah, dove le hai trovate Ary??? °O° ???

     
    Top
    .
  12. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AryPanna2489 @ 30/10/2008, 17:49)
    Se vuoi le puntate sub ita basta chiedere, ti posso passare dei link!!!!!

    Wiiii!!! Grazie mille! Mi faresti davvero un favore!

    Uhm, a me Yaya non piace molto... Anche se in certi momenti poverina... fa una tenerezza...
     
    Top
    .
  13. AryPanna2489
     
    .

    User deleted


    Cmq se cercate su Vheo c sono tutti gli ep sub ita in streaming! XD
     
    Top
    .
  14. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    No no aspetta, dov'è che dobbiamo cercare...? xD
    Scusa, la povera Momo è scema e di conseguenza non capisce mai al volo ._.

    Hikari-chan davvero non ti piace Yaya? TOT allora sarai ben contenta di come è finita tra Hikari ed Amane...! xD
     
    Top
    .
  15. AryPanna2489
     
    .

    User deleted


    Andate qui ci sono tutti gli ep Veoh Link Rimosso

    Edited by Izumi Kona-chan - 19/6/2011, 23:45
     
    Top
    .
451 replies since 31/1/2008, 20:52   17292 views
  Share  
.