Strawberry Panic!

L'anime ^.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syaoran93
     
    .

    User deleted


    anke a me piace molto questo anime(il primo yuri che ho incominciato a vedere)
    conoscete per caso qualke sito italiano per il download delle puntate??
    grazie in anticipo!!
     
    Top
    .
  2. SachikoKaio
     
    .

    User deleted


    Io ho trovarto il file torrent delle prime 13 puntate sub ita, ma dalla 14 alla 26 prova sul mulo :)

    Nota dell'amministratore: pubblicare link a materiale pirata è contro la legge ed è quindi vietato su questo forum
    sorry love masn costretta :(


    Edited by Ashuraxxx - 17/3/2008, 06:23
     
    Top
    .
  3. Syaoran93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SachikoKaio @ 16/3/2008, 14:40)
    Io ho trovarto il file torrent delle prime 13 puntate sub ita, ma dalla 14 alla 26 prova sul mulo :)

    grazie mille ma come faccio a d aprire i file torrent?

    Edited by Ashuraxxx - 17/3/2008, 06:22
     
    Top
    .
  4. SachikoKaio
     
    .

    User deleted


    Devi avere un programma, tipo bitorrent o bitlord che puoi trovare gratuitamente qui, poi quando salvi i file delle puntate lui il programma li apre direttamente e il "gioco è fatto" (funziona come una specie di mulo cmq, solo che anzichè cercare i file, tu gli dai già ciò che deve fare)
    cmq per una spiegazione più dettagliata ti lascio il link
    Bitorrent
     
    Top
    .
  5. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    ehm ehm ragazzi....forse mi ripeto ma... devo ricordarvi di non linkare materiale pirata o qualunque cosa anche ssolo vagamente illegale....
     
    Top
    .
  6. Syaoran93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SachikoKaio @ 16/3/2008, 17:34)
    Devi avere un programma, tipo bitorrent o bitlord che puoi trovare gratuitamente qui, poi quando salvi i file delle puntate lui il programma li apre direttamente e il "gioco è fatto" (funziona come una specie di mulo cmq, solo che anzichè cercare i file, tu gli dai già ciò che deve fare)
    cmq per una spiegazione più dettagliata ti lascio il link
    Bitorrent

    grazie
     
    Top
    .
  7. SachikoKaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 16/3/2008, 17:58)
    ehm ehm ragazzi....forse mi ripeto ma... devo ricordarvi di non linkare materiale pirata o qualunque cosa anche ssolo vagamente illegale....

    Ops, sorry me :unsure: :( :(
     
    Top
    .
  8. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SachikoKaio @ 16/3/2008, 21:14)
    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 16/3/2008, 17:58)
    ehm ehm ragazzi....forse mi ripeto ma... devo ricordarvi di non linkare materiale pirata o qualunque cosa anche ssolo vagamente illegale....

    Ops, sorry me :unsure: :( :(

    :super:
    è un fan-sub fatto apposta x essere diffuso...

    che io sappia nessuno in Italia ha i diritti su quest'anime e quindi è totalmente legale... :sisi:
     
    Top
    .
  9. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    no....strawberry panic è un prodotto coperto da copyright!
     
    Top
    .
  10. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    guarda che ho controllato non trovo nessuno che abbia i diritti italiani su SP...
     
    Top
    .
  11. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    se mi dite che è legale...

    cmq se vi interessa so che l'anime è sotto licenza di Media Blasters mentre il manga è sotto licenza di Seven Seas Entertainment

     
    Top
    .
  12. SachikoKaio
     
    .

    User deleted


    O.o MA quante siete informati voi altri!!
    Non fate come me che sbavo solamente davanti allo schermo XD
     
    Top
    .
  13. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 17/3/2008, 20:36)
    se mi dite che è legale...

    cmq se vi interessa so che l'anime è sotto licenza di Media Blasters mentre il manga è sotto licenza di Seven Seas Entertainment

    eh infatti...
    ma quelli riguardano gli inglesi...
    essendo puntate raw e sottotitolate da fan credo sia tutto regolare

    ma solo finchè qualche società italiana ne prende i diritti e ne fa una versione ufficiale italiana

    credo... :unsure:
     
    Top
    .
  14. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    si...effettivamente se e quando qualche casa editrice comprerà i diritti non saranno più possibili i fansub...che cmq non sono legali (anche se, interpretando un pò il nuovo disegno di legge sul diritto d'autore, potrebbero entrare nella categoria dei file degradati, essendo questi formati compressi o comunque rimaneggiati - sottotitolati-...ma queste sono solo supposizioni)

    se me lo concedete vorrei informarmi meglio sulla legalità o meno dei fan-sub prima di ripristinare il link.... ovviamente a qualsiasi major non conviene minimamente colpire siti o forum che divulgano materiale coperto da copyright ma preferirei mantenere una certa linea all'interno di questo forum :)
     
    Top
    .
  15. SachikoKaio
     
    .

    User deleted


    CHE PROFESSIONAL!!!!!
     
    Top
    .
451 replies since 31/1/2008, 20:52   17292 views
  Share  
.