Kannazuki no miko

Le Sacerdotesse del Decimo Mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (SailorMetal @ 9/2/2011, 23:52) 
    Ma infatti l'anime in sé fa schifo \m/

    Non ho mai pensato che intendessi dire il contrario, anzi il mio commento se vedi concorda parecchio con il tuo, anche se io ci sono andato giù pure più pesante.

    Mi riferivo però a certi commenti che vedo in giro, e non mi riferisco a questo forum ma proprio in generale, che sono assolutamente fuori da ogni logica. Ho letto cose tipo "Questo è il più bell'anime della storia" "Il più grande anime di sempre", cose di questo tipo... ma per favore !!!! :ahahah:
     
    Top
    .
  2. SailorMetal
     
    .

    User deleted


    Tu sì che sei una grande donna :siii:
     
    Top
    .
  3. Faith87
     
    .

    User deleted


    Com'è possibile che venga considerato una pietra miliare nell'universo yuri ???
    Senza offesa per i fans, ma questo anime fà schifo.

    La trama di per sè, non è male, anche se non ha alcuna traccia di originalità.
    Gli episodi sono comunque strutturati malissimo, i combattimenti sono inguardabili, . . . no comment.
    L'unica cosa che si salva è la musica della sigla :P
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    HUhuhuahuahuahuahuh oddio ma che gioia XD

    Giuro che temevo, all'inizio del tuo tuo post che sarebbe continuato con "com'è possibile che ne parliate così male?" XD

    Ma a quanto pare davvero l'effetto cecia fangirlistica yuri si è affievolito in questi anni e KnM sta venendo visto per quello che davvero è X°D

    Ps: Sì l'OP e L'ED sono molto belle *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah.. noto con piacere che il gruppo anti KnM sta diventando sempre più numeroso con il passare del tempo !!!

    Mi fa piacere vedere che c'è sempre più gente che riesce ad evitare di farsi buttare fumo negli occhi dalla bellezza della coppia Himeko x Chikane, e a riconoscere quanto sia brutto quest'anime, se si esclude appunto loro due.


     
    Top
    .
  6. Seebaru
     
    .

    User deleted


    Visto °3° (in inglese perchè il sub-ita mi dava sui nervi lol)

    Devo dire che... beh. Dunque. Cominciamo.
    1) le sigle sono belle
    2) non so quante volte ho già visto una protagonista superzuccherosa con la migliore amica superatletica
    3) non so quante volte ho visto una ragazza gatto che parla con i "nyan" nascosti nelle parole, quindi quando ho visto l'ennesima non ne potevo già più
    4) non ho capito per niente la storia di Souma e Tsubasa e non credo che mi sforzerò neanche di capirla, dato che comunque non vedo il senso della loro presenza nella storia: va bene che preferisco gli anime con una presenza equilibrata di maschi e femmine, ma non mi servono i manichini insipidi. °_°
    5) Chikane soffre troppo, mentre Himeko non soffre abbastanza. A me piace vedere i protagonisti ricevere abbastanza batoste per metterli in riga.
    6) (ripeto) Himeko non soffre abbastanza, poi la sua voce a squittio mi dà sui nervi. Mi dà fastidio la sua presenza in generale, credo... mi è piaciuta solo nell'ultimo episodio, e solo perchè una volta tanto ha preso l'iniziativa pure lei e non è rimasta a fare il mollusco.
    7) Per i mecha storco il naso, visto che non capisco il collegamento di robot e mitologia. Chi ha creato quegli affari?


    In conclusione?
    Ho visto Kyoushirou to Towa no Sora tempo prima di KnM, e la storia tra Kaon e Himiko mi è piaciuta molto di più. Ma parecchio.
    Salvo poi il fatto che, vedendo KnM, mi sono resa conto che quest'altro ha praticamente gli stessi personaggi, oltre che una Himeko sdoppiata in due (Himiko e Kuu) per accontentare sia la nuova Chikane (Kaon) che il nuovo Souma (Kyoushirou). E anche che comunque la storia tra Kyoushirou e Kuu non mi è piaciuta affatto. °___°

    Aggiungetemi pure al gruppo anti. Non mi piace una fetta troppo grossa dell'anime per poter dire che mi piace. >___<
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio, quando ho sorriso nel leggere il tuo post X°D
    Non soltanto perché sono anche io tra gli anti (per quanto ho sempre ribadito quanto alcuni aspetti continui ad apprezzarli), ma anche perché hai sottolineato alcune delle pecche che saltano maggiormente all'occhio, specie circa la banalità di un cast che davvero non necessitava di essere così vasto se poi così mal caratterizzato XD

    Inoltre hai aggiunto un nuovo punto, evidenziando addirittura come secondo te la storia tra le due sia migliore in Kyoshiro!
    Se non mi piacesse così poco lo rivedrei quasi, per vedere se mi trovo in accordo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Seebaru @ 10/6/2011, 16:04) 
    Aggiungetemi pure al gruppo anti. Non mi piace una fetta troppo grossa dell'anime per poter dire che mi piace. >___<

    Ti aggiungo volentieri nel club degli Anti KnM... Fa sempre piacere arruolare nuovi membri!! XD


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 10/6/2011, 16:09) 
    Se non mi piacesse così poco lo rivedrei quasi, per vedere se mi trovo in accordo XD

    Nemmeno se mi pagano. XD
     
    Top
    .
  9. Seebaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre hai aggiunto un nuovo punto, evidenziando addirittura come secondo te la storia tra le due sia migliore in Kyoshiro!
    Se non mi piacesse così poco lo rivedrei quasi, per vedere se mi trovo in accordo XD

    Perchè in Kyoshiro non c'è un maschio che fa da baccalà inutile a dare i problemi, c'è la capaH possessiva. Poi lì soffrono tutte e due, non è che Himiko resta nel mondo dei sogni per il 90% della storia. °^°

    CITAZIONE
    Ti aggiungo volentieri nel club degli Anti KnM... Fa sempre piacere arruolare nuovi membri!! XD

    Contro le indegnità! u_u7
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    In effetti devo associarmi.

    Per quanto - e Mami lo sa XD - a me non dispiacciano eventuali contributi maschili, quando il personaggio in questione è talmente patetico, inutile e mal caratterizzato, fa davvero cadere le braccia O_O

    E sì...Himeko dorme...ma quanto dorme...
    Fosse stata una serie da 24 episodi ci sarebbe anche stato bene il periodo di "sonnolenza", ma per una da 12, la sonnolenza per quasi tutto l'anime anche no eh XD
     
    Top
    .
  11. Fai D Fluorite
     
    .

    User deleted


    Premesso che Kannazuki no Miko è stato il mio primo anime yuri.
    Premesso che ero praticamente all'oscuro della trama e quindi immaginavo una storia scolastica-sentimentale. Detto questo...

    L'anime sembrava davvero carino ed interessante, quando... prima puntata, dopo 15 minuti "Il Grande Demone Celeste" ha voluto ancora una volta distruggere ogni cosa con la sua perfidia... :depression: La mia reazione è stata:
    "eh?... eeeh?.... eeeeeeeh??? eeeeeeeeeeeeeeeh??????" ho staccato tutto, mi son fatto una doccia, poi un spuntino e mi son detto: "naaa avrò visto male, probabilmente avrò allucinazioni da stress, sisi!"
    "NO-NO-NO-NO-NO!!!!!! non potete farlo... maledetti giapponesi fanatici di robottoni!"
    Insomma ho interrotto KnM dopo 15 minuti. Dopo qualche giorno mi son fatto forza e ho completato la visione di tutte le 12 puntate... 12 non a caso come le fatiche di ercole... guardare dei robottoni peggiori di quelli dei power ranger è una tortura disumana...

    GIUDIZIO:
    Il character design mi è piaciuto (soprattutto Chikane-chan), lo stesso per le musiche davvero belle, le ascolto tuttora. La trama :skif: no comment...
    In definitiva, anime di basso valore. Si salvano solo quei pochi minuti finali dove Himeko e Chikane
    si baciano appassionatamente :kawaii:


    I Mecha se fatti bene come in Eureka 7, in Code Geass o Gundam sono piacevoli. Se non sapete farli astenetevi! :angry:
    E poi chi mi spiega che centrano le sacerdotesse con i robottoni? avete mai visto Kikyo affrontare Mazinga? E poi gli orochi non dovrebbero essere demoni??? Giusto, devo chiedere a Yuko, lei lo saprà sicuramente... forse...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E andiamo !!!! Un altro membro da iscrivere al club degli anti KnM !!! E la lista si allunga.. si allunga.. si allunga.....

    e la cosa non può farmi che piacere !!! XD

    Edited by Mamiina4ever - 27/6/2011, 22:48
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahahah un altro non amante di Kannazuki :P Ne stanno spuntando parecchi ultimamente, e questo forum ne è un covo pieno pieno XD

    Inutile ribadire che concordo anche io con questo filone e la presenza dei "meka" è per me uno de punti più negativi.
    Non solo perché non ne sono un'amante, ma anche e soprattutto perché non sono ben contestualizzati e integrati nella trama, e secondariamente sono anche creati con i piedi (animazioni comprese).

    Insomma, beh...al solito...l'unica cosa bella di Kannazuki è il sentimento che lega le protagoniste...Stop :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 27/6/2011, 21:23) 
    Inutile ribadire che concordo anche io con questo filone e la presenza dei "meka" è per me uno de punti più negativi.

    Oltre alla fastidiosa e nociva presenza di un ominide u.u

    Edited by Mamiina4ever - 27/6/2011, 22:48
     
    Top
    .
  15. Fai D Fluorite
     
    .

    User deleted


    Anti KnM mmmh... a dire il vero non me la sento di odiare questo anime, perchè finirei per odiare anche Himeko e Chikane che tutto sommato sono davvero una bella coppia. Quindi non lo consiglierei in giro ma sono contento di averlo visto ^_^
     
    Top
    .
187 replies since 6/1/2008, 22:00   17747 views
  Share  
.