Tessooooore!!!*_*

c sn anche io!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..SkullDaggerY..†
     
    .

    User deleted


    Sorellona!! *__* tutte le mie sempaiiiii!! >//< mi siete mancate!!
    cmq sn tornata dopo parecchi giorni pieni di compiti, interrogazioni, scannamenti vari, ecc ecc!! XDD anche la settimana che deve venire sarà piena di interrogazioni e compiti...-__-" io non CE LA FACCIO GIà PIùùùùù!!!!!!
    e ate sempai come va all'università???^^ hai riniziato??? ( nn mi ricordo XD) e gli esami??? stanno studiano le sempai??*__*

    Il compleanno è andato tutto bene!! Abbiamo fatto un festone cn amici e ci siamo divertiti tantissimo!!^^ Per fortuna...perchè Sandro ne aveva proprio bisogno!!!!!
    e poi gli sono arrivati un sacco di regali!!*O* ahuhuahuahu dei quali posso usufruire anche io!!! XD è questo il bello!!! hauhauhuhauha!!!*________________________*
     
    Top
    .
  2. _Himeko_
     
    .

    User deleted


    allora è tornato a casa con te sandro? son contenta dai ^^ così nn passerai più giornate a scrivermi di quanto sei triste XD povera Ire XD Cmq io e la Juliette stiamo studiando x gli esami ke iniziano il 21...cioè, io il primo esame l'avrò il 24 a dirla tutta, lei nn so...cmq saremo piene fino a metà febbraio...missà ke il raduno dovrà aspettare...XD
    Ti faremo sapere comunque...^^ sono contena ke 6 tornata sul forum cmq....^___^ Mi stavo preoccupando ! >__<
     
    Top
    .
  3. ~Lost Soul
     
    .

    User deleted


    Bentornata anche da parte mia! ^_^

    Gli esami.. :cry: perchè esistono??? =__=
     
    Top
    .
  4. _Himeko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lost Soul @ 16/1/2008, 00:21)
    Bentornata anche da parte mia! ^_^

    Gli esami.. :cry: perchè esistono??? =__=

    Perchè dobbiamo diventare tutti delle perzone intelligenti....^_____^ (ma noi lo siamo già, suvvia... :lol: :lol: )
     
    Top
    .
  5. ~Lost Soul
     
    .

    User deleted


    giusto XD noi siamo tutti geni :P
     
    Top
    .
  6. _Himeko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lily† @ 17/1/2008, 01:03)
    giusto XD noi siamo tutti geni :P

    cambiato nickname??? O__O
     
    Top
    .
  7. SweetLea17
     
    .

    User deleted


    ciau Ireeee!! image
    Ci sei mancata un botto!!
    Cmq ank'io in qst momento sn molto occupata con la scuola!
    Fortunatamente qst'anno nn mi tocca a fare gli esami...ci mancava proprio qst!! image
     
    Top
    .
  8. _Himeko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SweetLea17 @ 17/1/2008, 16:57)
    ciau Ireeee!! image
    Ci sei mancata un botto!!
    Cmq ank'io in qst momento sn molto occupata con la scuola!
    Fortunatamente qst'anno nn mi tocca a fare gli esami...ci mancava proprio qst!! image

    Ma prima o poi arriveranno anche x te, Lea-chan!!! XD Bwahahahahahah!!! @__@ è solo una questione di conto alla rovesciaaaa!!! XD
     
    Top
    .
  9. SweetLea17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma prima o poi arriveranno anche x te, Lea-chan!!! XD Bwahahahahahah!!! @__@ è solo una questione di conto alla rovesciaaaa!!! XD

    No,,, nn dovevi dirmelo...adesso mi amazzo!!!
    Già nn è posso + di dante, guittone e gli altri!!! image
     
    Top
    .
  10. _Himeko_
     
    .

    User deleted


    Ma come nooooo??? :lol:
    sono così interessanti..^-^ davvero nn ti piacciono? dovrai cercare di farteli piacere se nn vuoi finire x odiare la scuola...>___< è bruttissimo dover studiare delle cose ke nn ti interessano!!! T^T
     
    Top
    .
  11. SweetLea17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come nooooo???

    nn è ke nn mi piacciono, è che nn capisco + nulla, è tt il giorno ke sto a studiare!!!
    cmq grazie Hime mi hai fatto tornare la voglio di studiare...un bacino!!! image
     
    Top
    .
  12. ~Lost Soul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cambiato nickname??? O__O

    Si ^^''' non sapevo dove avvertire...
     
    Top
    .
  13. _Himeko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ^^''' non sapevo dove avvertire...

    Ahah ok, comunque molto meglio questo Lily....^^ Mi piace decisamente di più, ottima scelta!!! *O*

    CITAZIONE
    cmq grazie Hime mi hai fatto tornare la voglio di studiare...un bacino!!! image

    Prego Tessora, il compito di noi Senpai è anche questo...^___^
     
    Top
    .
  14. ~Lost Soul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahah ok, comunque molto meglio questo Lily....^^ Mi piace decisamente di più, ottima scelta!!! *O*

    Grazie **
     
    Top
    .
  15. Yuska87
     
    .

    User deleted


    Ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *________________*
    Ma sau AMORINA MIA!!!! :wub: :wub: :wub: tutto bene??? ^-^
    ....beh, anch'io sono sparita dal forum x una lunga settimana....ma cercherò d nn farlo più! U__U

    Ebbene si: anch'io, cm ha detto l'Aluz (Momo) ho gli esami (ovvio...facciamo lo stesso corso, solo k lei è al 1o anno! XDDD)...il mio primo esame è il 24... :cry:
    E finisco il 14febbraio....spero d far bene! :cry:

    Cmq un in bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno verficihe e interrogazioni a scuola!! :=)):

    E soprattutto a te, Ire-chan....aishiteru!!!! *____*

    Mau! :ph34r:
    Yu
     
    Top
    .
29 replies since 3/1/2008, 22:26   151 views
  Share  
.