Kizuna no Allele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Quindi per farla breve

    Avevamo già il 4° membro sotto il naso. Bella pensata
     
    Top
    .
  2. Music_san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 22/5/2023, 21:24) 
    Quindi per farla breve

    Avevamo già il 4° membro sotto il naso. Bella pensata

    Non ci sarei mai arrivata😎
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Visual di Megami Magazine con Miracle e Noelle

    rcS3rvM

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E con l'episodio di oggi

    Miracle si porta a casa il 4° membro (o 5° se contiamo Quan ancora in incognito) Riz sullo sfondo di una gara che definire truccata e riduttivo (indovinelli, ostacoli, Rythm Game incorporato e perfino un sabotaggio esterno).

    Ma, oltre ora a trovare un altro metodo per ribaltare la sua posizione in classifica, Miracle vuole formarsi un circolo di amiche oppure il suo Harem (dato che Riz afferma di essere interessa a lei e lo sguardo non certo entusiasta di Noelle e Chris (e farci pure a tema il video di fine puntata))? :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Beh dai, per essere alle prime armi Miracle se l'è cavata davvero bene, era prevedibile che non avrebbe mai potuto avere la meglio sulla ben più abile (e anche scaltra) Riz, però almeno è l'unica che è riuscita ad arrivare al traguardo assieme a lei, intuendo anche come superare la trappola finale. Certo, in una corsa individuale che prevede che ci sia solo un vincitore inventarsi di dover percorrere il tratto finale di pista in collaborazione con un altro concorrente è un po' un controsenso, ma tant'è.

    Quella che invece è davvero negata per i giochi è Noelle: esattamente come in quell'altro videogame fantasy la sua esperienza con questo è durata un secondo. E pure nel segmento finale non riesce a combinare nulla! :lol:

    CITAZIONE (Strange Fan @ 29/5/2023, 20:51) 
    Ma, oltre ora a trovare un altro metodo per ribaltare la sua posizione in classifica, Miracle vuole formarsi un circolo di amiche oppure il suo Harem (dato che Riz afferma di essere interessa a lei e lo sguardo non certo entusiasta di Noelle e Chris (e farci pure a tema il video di fine puntata)? :P

    E' la stessa cosa che ho pensato anch'io.. qua più che sue amiche sembrano essere tutte innamorate di lei! ^_^

    Dopo un inizio lentissimo comunque quest'anime è migliorato un pochino nelle ultime settimane e anche il segmento finale non è più noioso come all'inizio. L'unica mia recriminazione continua ad essere il fatto che stan costruendo una serie a tema musicale attorno ad un'unica canzone.. sono quasi stufo di sentirla!
     
    Top
    .
  6. Music_san
     
    .

    User deleted


    Sto facendo fatica a seguire l'anime.
    Mi risulta noioso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Gli ultimi due episodi sono stati un po' meglio, però per il momento (a mio giudizio ovviamente) siamo ancora sotto la sufficienza o al massimo su una sufficienza risicata...
     
    Top
    .
  8. Music_san
     
    .

    User deleted


    Per il momento il mio voto è 5- 🙈, ma era da 3! Solo gli ultimi due episodi hanno aumentano la media…
    Però
    sempre la stessa canzone 😭😭… non se ne può più …
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io per il momento sono più orientato su un 5/5,5... molto dipenderà da come andranno gli ultimi episodi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Un evento a tema porta le protagoniste ad adottare un nuovo look con tanto di Special Guest:

    29dzCfJ

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oggi in un solo episodio:
    la crisi di Miracle con tanto di caduta libera, la decisione di abbandonare, il ripensamento grazie alle sue amiche, il ritorno e la risalita con la sua versione personale della canzone per il contest. Tutto molto come da clichè peraltro, personalmente la parte che ho trovato più divertente è stato il suo gioco di indovinare chi stava imitando con le sue soluzioni assurde, riproposto poi anche nel segmento finale. Ah sì, poi di buono oggi c'è anche che hanno affiancato una canzone differente alla solita (grazie Ai!!) e che Noelle e Riz sono sempre un bel vedere (ma quello non vale perchè è un pregio di default che si può applicare ogni volta XD).


    E ora mi fate vedere
    una buona volta Quan (o forse è meglio dire "sbocciare"), che ormai siamo quasi alla fine? ^_^


    Edited by Mamiina - 5/6/2023, 21:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Si ma chi poteva mai indovinare quei mimo visto che mischiava cose? ^U^

    E comunque, speriamo che dopo questo momento di panico che la quasi fatta disconnettere da tutto quanto possa smettere per una volta di preoccuparsi e ottenere il suo posto nella Top di qualificazione insieme a tutte quante.

    E comunque in parte Miracle si e quasi scavata la fosse con quel video di consigli farlocco (cioè, era palese un miglio che non era consigliabile) ma poverina era in preda all'ansia della classifica per pensarci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 5/6/2023, 20:51) 
    E ora mi fate vedere
    una buona volta Quan (o forse è meglio dire "sbocciare"), che ormai siamo quasi alla fine? ^_^

    Beh...
    E' successo davvero; sbocciando proprio poiché non sopportava più come i commenti sparlavano di Miracle e le altre perché usavano una mascotte.
    Ah, mi sa che Miracle non dovrà fare più video collaborazioni con Noelle dato che perfino in diretta Streaming non sa contenersi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho apprezzato il simbolismo che hanno usato in questo episodio per la "trasformazione" di Quan con elementi quali il bocciolo gigante e anche la farfalla (che ricordiamo nasce dal bruco). Certo, è un po' un peccato poterla ammirare solo per un episodio o poco più.

    Mi auguro invece che sia l'ultima volta che abbiamo sentito QUELLA canzone: adesso che tutte le protagoniste ci hanno fornito la loro interpretazione del brano non dovrebbero più esserci altre versioni, giusto??

    CITAZIONE (Strange Fan @ 12/6/2023, 20:45) 
    Ah, mi sa che Miracle non dovrà fare più video collaborazioni con Noelle dato che perfino in diretta Streaming non sa contenersi

    Più che altro perchè finisce sempre per buscarle.

    Certo però che pure Chris... spietata nel rivelare certi dettagli! :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Mi sa comunque che Miracle e co. non sapranno mai chi è Quan nel mondo reale; e probabilmente la sua natura rimarrà ambigua fino alla fine
     
    Top
    .
79 replies since 2/12/2022, 15:29   877 views
  Share  
.