Love Live! School Idol Festival 2 MIRACLE LIVE!

ラブライブ!スクールアイドルフェスティバル2 MIRACLE LIVE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    In effetti quando ho letto la cosa ho trovato tutto paradossale. Tralasciando poi gli eventuali pessimi meme a riguardo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    L'unica spiegazione che mi sono dato è che magari hanno degi vincoli contrattuali con qualcuno che li obbligano a lanciare comunque il gioco, per poi chiuderlo una volta trascorso il tempo minimo previsto, ovvero 3 mesi. Anche perchè dai, penso che nemmeno il fan più accanito sia interessato a mettersi a giocare sapendo che di lì a poco terminerà il servizio, figurarsi poi fare acquisti in-game.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    La cosa più assurda però è la decisione di lanciare lo stesso la versione global prevista per il prossimo febbraio ma per una durata limitata di 3 mesi, con chiusura già fissata al 31 maggio.

    Questa è letteralmente la cosa più ridicola che abbia mai visto e non sto scherzando... :?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    La versione global esce oggi, se qualcuno fosse interessato.
    Inutile dire che vi consiglio caldamente di non fare acquisti, dato che il gioco durerà solo pochi mesi.

    Quanto a me, sono veramente dispiaciuta. Stavo aspettando questo mobage fin dal suo annuncio, dato che adoro i gacha rhythm game e che mi mancava un gioco del genere per il mio franchise musicale preferito. Ora sono disperata perché appunto non ho nessun rhythm game che mi piaccia davvero, sia a livello di franchise che a livello di gameplay.
    E' incredibile come LoveLive non riesca a creare un mobage decente, con tutto il budget che hanno a disposizione. ALL STARS era un mobage perfetto, sia dal punto della grafica che dell'aspetto rhythm game del gameplay, con una storia accattivante e tutti i personaggi che amiamo in un posto solo (bastava aggiungere le Liella e quelle nuove dell'app). Se solo avessere fatto un rhythm game normale, senza volerlo fare mezzo rpg, a quest'ora avremmo un mobage di LoveLive con i controc*glioni. Peccato.
     
    Top
    .
33 replies since 26/10/2022, 18:39   285 views
  Share  
.