Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu.

BOFURI: I Don't Want to Get Hurt, so I'll Max Out My Defense.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Sarebbero praticamente quel tipo di giocatori che ti ritroveresti ad un torneo di videogame in cui la parola d'ordine non e divertirsi amichevolmente ma menare senza pietà, ma sportivamente. E te lo dico io che ci sono passato qualche mese fa dove io e mio fratello abbiamo partecipato ad un torneo di negozio di un videogioco e.... davamo per scontato che fossero tipi da gioco amichevole casalingo e invece erano gente da torneo. Risultato: massacrati. Mio fratello ne uscì devastato mentre io al contrario l'ho trovata una buona esperienza. Almeno eravamo tutti sportivi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quantomeno non sono delle whales che spendono migliaia di euro per avere accesso a contenuti esclusivi ed essere così più forti degli altri giocatori. Finora sono state soltanto brave e fortunate allo stesso tempo! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Bofuri ep 6:
    Già che Mapple e Sally sono delle bestie da sole ma a loro non basta ed e quindi il momento di formare la loro gilda, composta da loro due e tutti gli altri giocatori con la quale hanno già fatto conoscenza, ovvero Kasumi, Iz, Chrom e Kanade (che e un maschio :P ). Aggiungiamo poi la conoscenza delle sorelle, di nome Yui e Mai che, come Mapple, hanno livellato unicamente in una statistica a scapito dell'agilità, in questo caso L'attacco. Se sommiamo la velocità di Sally e la difesa di Mapple, unità alle statistiche equilibrate degli altri, mi sa che si formerà una gilda che potrebbe tranquillamente diventare il lotto di boss finali del gioco stesso, in particolare Mapple :D . Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi due eventi annunciati, in particolare quella della guerra fra Gilde (che probabilmente occuperà le ultime puntate)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oooooh, finalmente la gilda !! Almeno cominceremo a vedere un po' di avventure di Maple e Sally insieme ad altri personaggi. Aspettavo con ansia le gemelle soprattutto perchè una delle due, Yui per la precisione, è doppiata da Suwawa ed è il suo primo ruolo in assoluto dopo Love Live Sunshine!

    Sono sicuro che loro due + Maple faranno su dei gran casini, ma un po' con l'immancabile fortuna che accompagna Maple fin dall'inizio, un po' grazie all'aiuto di Sally e degli altri giocatori più esperti sono sicuro ne verranno fuori ogni volta ancora più forti di prima. Prevedo tempi duri per gli admin del gioco. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Bofuri ep.7
    Mapple passa da diavoletta avvelenatrice ad Angelo caritatevole in soli 20 minuti, tra addestrare le gemelle e farle diventare macchine da guerra (e ce da compatire quel boss affrontato a più riprese) e farsi una quest a più parti in solitaria presa per i fondelli. Quento era buffa con la palle di Lana avvelenata? E quanto e bella con il nuovo equipaggiamento? E quanto ormai e diventata OP lei, complici le sue abilità? Non che gli altri siano da meno visto che Chrom si becca il suo equipaggiamento esclusivo da brividi e le gemelle ottengono martelli di cristallo che possono usare come niente. Ovviamente la cosa attira l'attenzione altrui come visto a fine episodio


    Edited by Mamiina - 11/10/2022, 15:11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 19/2/2020, 16:20) 
    Bofuri ep.7

    E così abbiamo assistito anche all'"ascensione" di Maple che poco alla volta si avvia a diventare la padrona incontrastata del mondo xD

    A parte gli scherzi ormai faccio fatica ad immaginare un modo CREDIBILE con cui possano mettere in difficoltà Maple e i suoi compagni visto che da 7 episodi non fanno altro che potenziarsi con skill incredibili, superando qualsiasi ostacolo incontrino sul loro cammino in un battito di ciglia. Spero dunque che se vorranno mai metterli in difficoltà si inventino qualcosa di geniale che non sia semplicemente una nuova regola dell'ultimo minuto introdotta dagli admin per nerfarli, o peggio ancora l'arrivo dall'oggi al domani di una specie di personaggio-dio invincibile, anche perchè saprebbe di trovata veramente "cheap". Arrivati ormai a questo punto dell'anime piuttosto che vedere una cosa del genere preferisco che continuino ad escludere completamente qualunque componente dramma come hanno fatto fino ad oggi.

    Edited by Mamiina - 11/10/2022, 15:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nel nuovo episodio di Bofuri Maple è riuscita a superare ancora una volta se stessa.

    Chissà se la smetterà mai di risvegliare boss a caso uccidendoli poi nei modi più imprevedibili e finendo così per guadagnare degli skill di metamorfosi uno più mostruoso dell'altro. A sto giro poi per ben due volte !! xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Diciamo che è il classico caso che finisce sempre dove non dovrebbe. E quando pensi che Mapple sia al culmine ecco che arriva sempre a smentirci,tra il suo famiglio Sciroppo che e praticamente un Pokemon al livello 100 e che da diavoletta avvelenatrice prima ad Angelo caritatevole passa prima a Mostro vero e proprio per poi diventare un Mecha :D
    Mi sa che si dovrebbe stilare a momenti una classifica dei personaggi più potenti delle opere elencate di questo Forum :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Te l'ho detto che non riesco proprio a capire come potrebbero mai metterla in difficoltà quelli delle gilde rivali. Considerando che è praticamente un mostro che poteri dovrebbero avere sti qua per riuscire a sconfiggerla? A meno che non la buttino sul discorso dell'inesperienza a livello tattico nei combattimenti... ma mi sembrerebbe comunque un po' poco credibile: che tattica vuoi mai adottare contro di lei? xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Bofuri ep 9:
    Tra un classico momento al mare (con le gemelle che provocano uno Tsunami semplicemente schizzando) e Sally che sfida praticamente tutti ovvero la maga e il Ninja della Gilda più potente (che sono tipi che comunque non scherzano) e la leader dell'altra gilda famosa (che è l'opposto di quello che appare) ha finalmente inizio l'evento della Guerra tra gilde, ovvero la classica "Cattura la bandiera" tra assalti, trappole, duelli e sotterfugi (tra cui sempre Sally che fa scontrare due gilde tra di loro). Ovviamente Mapple e sempre la solita sadica (con tanto di Kasumi che non si sorprende più e che e sempre rata di non averla come avversaria) e Iz che ottiene il suo equipaggiamento esclusivo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sally non mi è piaciuta tantissimo in questo episodio... OK la tattica aggressiva per cercare di recuperare quante più sfere possibili ma era proprio necessario andare a stuzzicare anche le gilde rivali più pericolose? Già in quest'anime alle protagoniste riesce quasi sempre tutto fin troppo facile, almeno potrebbero fargli tenere un profilo un po' più basso. Sto cominciando davvero a sospettare che si tratterà di un anime senza mai nemmeno un solo minuto non dico di dramma, ma almeno di tensione.

    Ah una cosa... ma qualcuno aveva capito che Kanade è un maschio???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ti dirò che sono stato sorpreso quanto te. Inizialmente l'avevo scambiato per una femmina ma ho scoperto la verità nell'episodio in cui entrò nella gilda dove, grazie ai sub italiani del simulcast di Yamato Video, ci si riferisce a lui al maschile
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Bofuri episodio 10
    Traducibile in aggressione e contrattavo per la gilda di Maple che si ritrova a dover affrontare alcuni degli elementi di quelle più forti, che sono comunque tipi che non scherzano. E mentre gli altri reagiscono come possono Maple si scatena per bene, prima per salvare Sally da un'assalto di massa per poi attaccare le gilde nemiche scatenando terrore e massacri. E ovviamente cliffhanger.

    Purtroppo manca poco alla conclusione :cry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Bella puntata.. finalmente un po' di tensione, anche se quando poi si scatena Maple non ce n'è più per nessuno. Vediamo se nel duello con Mii troverà finalmente un po' di pane per i suoi denti.

    CITAZIONE (Strange Fan @ 11/3/2020, 16:39) 
    Purtroppo manca poco alla conclusione :cry:

    E purtroppo, non essendoci stata la benchè minima ombra di yuri, arrivati ormai a questo punto della stagione ho paura che non presenterà nemmeno i requisiti per entrare nelle nostre liste. E' vero che non ci sono romance di alcun genere, quindi cosi come non c'è yuri non c'è nemmeno componente etero, però non si può precisamente definire un "anime al femminile", se si escludono i primi episodi... vedremo!

    In ogni caso ne abbiamo parlato qua per tutto il tempo quindi andiamo pure avanti così fino alla fine! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Con la puntata 11 di Bofuri:
    Mapple e i suoi finiscono nei guai, prima affrontando la gilda di Mii e con quest'ultima che riesce a farla sudare prima di cedere per poi fare attacchi infruttuosi e infine subire l'attacco della gilda più forte; e in tutti e due i casi Mapple SUBISCE dei danni e nell'ultimo caso e quasi a rischio Game Over, concludendo proprio li con cliffhanger.

    Come andrà a finire?

    CITAZIONE
    E purtroppo, non essendoci stata la benchè minima ombra di yuri, arrivati ormai a questo punto della stagione ho paura che non presenterà nemmeno i requisiti per entrare nelle nostre liste. E' vero che non ci sono romance di alcun genere, quindi cosi come non c'è yuri non c'è nemmeno componente etero, però non si può precisamente definire un "anime al femminile", se si escludono i primi episodi... vedremo!

    In ogni caso ne abbiamo parlato qua per tutto il tempo quindi andiamo pure avanti così fino alla fine! :)

    Se e destinato a finire così, almeno le discussioni garantiranno almeno di far sapere di questo anime in qualche modo *^^*
     
    Top
    .
114 replies since 4/12/2019, 18:14   504 views
  Share  
.