Vivy: Fluorite Eye's Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    A un mese esatto dalla fine della stagione guardate chi è balzato al comando della classifica dei personaggi femminili preferiti su Animetrendz. :D

    Certo, la stagione è ancora lunga, ma già il fatto di aver superato almeno per una settimana un personaggio amatissimo come Tohru di Fruit Basket o una bomba sexy come Lena di 86 è una grandissima soddisfazione, soprattutto se si considera che Vivy è un personaggio originale e ben difficilmente questi riescono a raggiungere il livello di popolarità dei personaggi che provengono da manga/LN e che dunque hanno già un nutrito numero di fan in partenza.

    Ammetto che sono piacevolmente sorpreso di vedere anche Kate e Emilico in classifica, quest'ultima per lo più così in alto!

    E221QLPUcAEfQR-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Chissà perchè ho la sensazione che per Vivy sia in arrivo uno di quei finali da spezzare il cuore in due. In ogni caso sono pronto ad accettare tutto da un simile capolavoro, che è ormai a due soli episodi dal conseguire la perfezione assoluta!

    Intanto questa settimana ho avuto la gioia di
    rivedere Beth viva
    è già comunque qualcosa! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Intanto questa settimana ho avuto la gioia di
    rivedere Beth viva

    Peccato solo che in modalità "incattivita"

    Alla fine, gira che ti rigira, sembra Vivy sia la "fonte di tutto" dato che e stata proprio la sua canzone a far impazzire le I.A e, comunque, ad innescare la storia, nonostante poi, come anticipato dalla Preview
    Il vero colpevole di tutto e l'Archive. Immagino che ha deciso sterminare l'umanità perché in fondo e sempre essa, o quasi, la radice di tutti i mali; in effetti ha in pate ragione visto che i drammi capitati alle varie I.A incontrate da Vivy sono sempre i cominciati a causa loro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' proprio per questo motivo che temo un finale del tipo
    "ultimate sacrifice" da parte di Vivy :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Vivy, penultimo atto
    Come temevo e avevo immaginato da tempo, il piano è fallito, massacro totale e Vivy avrebbe di nuovo dovuto viaggiare indietro nel tempo. Solo che il salto e stato decisamente corto. Mi chiedo come chiuderanno la faccenda e se, come sarebbe giusto, sarà con una canzone finale. Se è stata una canzone a dare il via ad una azzardata scommessa spazio/temporale allora deve essere quella che scriverà la parola fine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non dico nulla, sto in silenzio e in apnea fino alla settimana prossima. L'ultimo episodio potrebbe devastarmi emotivamente o mandarmi al settimo cielo, di certo sarà un'esperienza provante in tutti i casi!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Vivy: fine del viaggio.
    E stato un piacere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,128
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ahhhhhhhh
    è viva!!! Avevo già il cuore a pezzi, anche se il suo sacrificio era stato inevitabile. Ed è bellissima anche con i capelli corti !! In più mi hanno anche fatto sopravvivere Beth.. cosa chiedere di più?


    Voto 10! Uno dei miei anime preferiti di sempre!

    E ora vado a riascoltarmi la Fluorite Eye's Song un qualche centinaio di volte! :D
     
    Top
    .
22 replies since 14/4/2021, 18:32   35 views
  Share  
.