JRPG

Japanese role-playing game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E niente, l'anime di Atelier a funzionato che mio fratello si e scaricato i primo due giochi della trilogia in offerta :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Anche io li sto tenendo d’occhio ma sul psn a meno di 35 euro non li trovo, e parlo della versione base, poi a parte dovrei spendere altri 20 euro minimo per dlc, missioni secondarie, costumi etc.

    Non pretendo di pagarli 5 euro, ma se uscisse qualche versione deluxe ad una trentina di euro ci penserei seriamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Check attuale.

    Mio fratello si è ormai talmente preso da Atelier Ryza che il primo se lo è divorato in, più o meno, 3 giorni :lol:
    Meno male che il 2° lo tiene già più occupato sul da farsi. E dal momento che molti Atelier sono noti per le loro sospette amicizie tra ragazze, decisamente aperta alle interpretazioni e il legame tra la protagonista Ryza e la sua migliore amica Klaudia. Diciamo che quest'ultima gode di un particolare "trattamento di favore" rispetto agli altri compagni della protagonista :D

    Io invece sono a strategici con Super robot wars, principalmente per chiudere le partite lasciate aperte sempre da mio fratello ^U^
     
    Top
    .
  4. PhoenixIkki
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa trilogia di FF VII sarà un po come i film nuovi di Evangelion:il primo uguale come scene/eventi poi dal secondo in poi modifiche alla vecchia trama e personaggi rivisti.

    Da quello che ho letto in rete Aeris/Aerith sopravviverà questa volta :b:

     
    Top
    .
18 replies since 6/10/2022, 13:27   161 views
  Share  
.