Hoshikuzu Telepath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Il terzo episodio ha portato in dote un personaggio interessante, probabilmente il mio preferito dell’anime da qui alla fine.

    Per adesso comunque, lo dico onestamente, mi aspettavo di più. La protagonista è a tratti inascoltabile, una lagna dietro l’altra e addirittura due momenti di lacrime nello stesso episodio….

    Anche l’aliena mi sta dicendo poco come carattere, e la biondina è abbastanza anonima.

    Spero che l’entrata in scena di un personaggio con un po’ di “cazzimma” possa portare un po’ di brio in più, e per carità Umika su con la vita che sei la depressione fatta persona.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Non toccatemi Umika, che almeno non viene "bullizzata" in nome della comicità; cosa che invece molte serie Manga Time Kirara tendono a fare.

    Intanto 6° episodio
    dove si conoscono nuovi personaggi, tra cui una sempai di un'altra scuola esperta ma smemorata, tanto da pungere nell'orgoglio Raimon e sfidarla all'imminente campionato di lancio di razzi. E mai farle Frontepatia che vi farà venire mal di testa data la sua esperienza :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho visto fino al quinto episodio. Finalmente Umika sta uscendo dal guscio, e la presenza di Raimon ha portato più vita nella storia, con diversi momenti molto divertenti. Spero che l’anime continui a salire, come penso che accadrà ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    la presenza di Raimon ha portato più vita nella storia

    Già, anche se
    con la puntata di oggi fa del suo peggio e mette la povera Umika sotto pressione dato il suo ruolo da leader e volendo fare le cose unicamente da sola (tanto che Yuu si fa pure gli incubi su di lei)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Uff >_<
    Raimon l'ha rifatto, non solo rifiutando l'aiuto di Haruno ma pure mettendo ulteriormente Umika sotto pressione, a tal punto da respingere Yuu che voleva consolarla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Raimon e Haruno da Megami Magazine:

    GAHvqt-WcAAHaMy

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Apperò, hai capito Haruno :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ok, voglio ora solo una cosa ^U^

    la versione full e tradotta in lingua comprensibile di quella canzone :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Visto il nono episodio. Molto gradevole, e molto toccante. Certo, Umika per non smentirsi scoppia a piangere quattro volte in venti minuti, penso sia un record, però è stato sicuramente un momento di crescita per lei.

    Però adesso forza e coraggio, e tira fuori quella voce.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sono arrivato in pari: penso che fra tutti gli anime di Manga Time Kirara questo sia uno dei più intensi a livello emotivo, anche se non mancano tantissimi momenti leggeri e divertenti come da tradizione. Per quanto mi riguarda viaggia sulla media dell'8, mentre a livello di yuri ritengo che il rapporto fra Umika e Yuu abbia requisiti a sufficienza per poter essere inquadrato come subtext.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E la tempesta emotiva continua
    tra fronti assaltate anche Haruno si dimostra non immune alle cicatrici subite dalla gara (rievocandole un trauma di perdita passata), Umika che si sottopone a una visione masochista del suo discorso per cercare di superare lo strazio e... Raimon da tirare fuori poiché distrutta nell'orgoglio dopo essersi data tutte quelle arie. Va a finire che l'unica matura delle quattro e proprio Yuu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Certo che
    la sempai Kei non è da meno in fatto di difetti rispetto alle protagoniste, per quanto sia stata loro d'aiuto per dare loro le conoscenze in merito alle costruzioni di razzi. E ha funzionato visto il contributo per aiutare infine Raimon, arrabbiata come non mai col mondo, da spezzarle definitivamente la corazza di rabbia e orgoglio che l'ha sempre asfissiata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Posso dirvi che quest'anime da metà stagione in poi non mi è piaciuto granchè? Nella pagella della prossima settimana spiegherò le mie ragioni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ho due ipotesi -_-

    o il suo essere troppo drammatico, unito al non mancare di sketch oppure... Umika =_=
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La prima delle due oltre al fatto che il tema del club scolastico a sto giro mi annoia oltremisura.
     
    Top
    .
50 replies since 6/10/2022, 12:50   771 views
  Share  
.