Lycoris Recoil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    PV del 7° episodio intitolato "Time will Tell". A quanto pare
    si tornerà a collaborare per qualche motivo con il quartier generale delle Lycoris.


    Apro una piccola parentesi: ci sono voci di quantitativi ingenti di preorder dei BD di quest'anime in Giappone. Qualcuno addirittura parla di cifre attorno alle 80 mila unità, e siamo solo a metà stagione. :D

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Non mi sorprende visto che hanno un nemico comune che vuole sterminare tutte le Lycoris (e come sentito la pazienza non è il suo forte :D)
    Se va avanti così non mi stupirebbe che Hacker non c'è la più e chiederà aiuto proprio alle protagoniste pur di salvarsi la pelle
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Cavolo ragazzi, potevano sfruttarmelo un po' meglio però quel camuffamento di Chisato e Takina, che so, mostrarcele almeno fare un brindisi con sottofondo di musica romantica! ^_^

    Riassumiamo tutte le rivelazioni di oggi:

    - Chisato ai tempi dell'incidente della Torre era ben diversa da come la conosciamo oggi. Diciamo che sembrava quasi un demone. Sicuramente il cambiamento sarà avvenuto dopo l'operazione che le ha salvato la vita.

    - Mika e Mr Yoshi hanno dei trascorsi romantici. Questo non fa altro che aumentare ulteriormente il tasso di LGBT di quest'anime, il che a sua volta rende più attendibile un'interpretazione del rapporto fra Chisato e Takina in una certa ottica.

    - Majima non solo era presente anche lui nella Torre il giorno dell'incidente in qualità di mente organizzatrice dell'attentato ma ha lo stesso medaglione di Chisato, segno che anche lui è un "prodotto" dell'Alan Institute


    E a tal proposito
    è arrivato il momento di conoscere la verità per Chisato. Per adesso non sembra che l'abbia presa troppo male, anche se ammetto in tutta onestà che non ho ancora capito un cavolo di cosa questo comporti e se la faccenda sia dunque finita lì o se, come temo, Chisato sia destinata a fare i conti con tutto ciò più avanti. E non mi riferisco solo a un semplice regolamento di conti con Majima, visto che quello è pressochè scontato, ma a qualcosa dalle conseguenze molto più grandi e drammatiche.

    Anche questa settimana poi accanto alle fasi più serie ci sono stati i soliti momenti pieni di humour che sicuramente hanno contribuito a rendere quest'anime così popolare, proprio per questa sua capacità di bilanciare in modo magnifico tutti i suoi elementi. I miei preferiti sono stati quelli che hanno visto come protagoniste Mizuki e Kurumi. Quest'ultima poi mi fa morire perchè non ha davvero peli sulla lingua. E nemmeno compassione per la povera Mizuki, la quale dal canto suo vorrebbe solamente trovare il suo principe azzurro e invece nisba! :P

    Edited by Mamiina - 13/8/2022, 20:08
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Mai immischiarsi nella vita notturna altrui sennò sono guai. E se gigli cercano di sbocciare qualcosa invece era già fiorito per poi appassire. Mika che fosse dell'altra sponda e decisamente inaspettato mentre mi sono illuso su una possibile costituzione di Hacker per paura e invece nisba. Ma si sa che i criminali non hanno la testa a posto, Majima in primis (complice poi che lo doppia il mio seiyuu maschile preferito =_=)

    Per Teppen invece due cose: mai affidare loro la casa e mai mandarle in pensioni vecchie perché i guai li vanno sempre a cercare ^U^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nel prossimo episodio di Lycoris Recoil:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mi pare di capire che ci saranno di nuovo delle divergenze fra Chisato e Takina per quanto riguarda le modalità operative. :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mi sono rimesso anch'io in pari con voi, a parte il fatto che la storia è realmente interessante e coinvolgente, loro due sono spettacolari insieme :D


    Posso dire poi che la seiyuu che interpreta Chisato è bravissima? Faccio fatica a trovare paragoni sullo stesso livello, nel modo di esprimersi e nelle differenti tonalità della voce, sta facendo un lavoro a mio avviso eccezionale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Chika Anzai? Forse è meglio che non ti dica dove l'avevi già sentita prima di quest'anime.

    Era Reina in Hibike Euphonium ^U^


    Ma al di là di quello ha avuto comunque tantissimi altri ruoli tra main cast e non. Poco ma sicuro però che quello di Chisato è destinato a rimanere uno dei più memorabili della sua carriera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Beh che dire, si sta facendo perdonare alla grande.

    Certo che se per caso questo anime dovesse finire come quello da te citato, potrei doverla bannare dal resto delle mie visioni future, anche se lei in realtà non avrebbe colpe :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Già, certamente non dipende da lei. Tutt'al più potremmo accusarla di portare sfiga. :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Una seiyuu non ha mica colpa di cosa combina il suo personaggio visto che si limita a recitare il copione(cosa che spesso molti non comprendono).
    Diciamo poi che in questi caso si tratta di due personalità all'opposto su molti aspetti :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho capito, ma quando si è resa conto di come stava procedendo l'anime che non può essere nominato, non avrebbe potuto incatenarsi fuori dallo studio di registrazione, per dirne una?

    Ovviamente si scherza donatello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io più che altro mi chiedo come reagirebbero i tantissimi spettatori generici che stanno seguendo con passione quest'anime incensandolo a destra e a manca se a un certo punto dovessero andarci giù davvero in modo deciso con lo yuri. Continuerebbe ad essere così acclamato presso i quattro angoli del globo oppure molti di questi "fan" si dileguerebbero? ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Scommessa personale? Non solo non diminuirebbero, ma potrebbero addirittura aumentare.

    Parlo più che altro dei fan "occidentali", non so proprio leggere il pubblico giapponese, ma sono pronto a giocarmi tutto che se schiacciassero il pedale sullo yuri, mantenendo però una trama di fondo ben curata, come è stata fino ad ora, il pubblico nostrano sarebbe ben disposto a shippare le due, anche perchè non esiste un personaggio maschile capace di creare problemi.

    Sai però cosa ti dico? Non lo faranno mai, continueranno a tenere un buon livello di subtext ma non rischieranno di perdere il pubblico casalingo, che mi sembra di capire rappresenta ancora la maggior fonte di guadagno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Già che non mi pare di aver percepito fughe quando
    si è saputo che Mika è dell'altra sponda
     
    Top
    .
119 replies since 25/6/2022, 14:23   600 views
  Share  
.