Tensei Oujo to Tensai Reijou no Mahou Kakumei

The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Anch'io ho festeggiato. Ammetto che non me lo aspettavo, proprio per via dell'andazzo degli ultimi anni. Ora non mi resta che iniziare la novel.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Inutile dire di come Twitter è saltato in aria a seguito delle scene dei baci.

    Ma giusto per confessare una cosa: quando è partito l'attacco finale di Euphie, il modo in cui veniva preparato e infine lanciato mi ha fatto inconsciamente urlare questo:
    STARLIGHT BREAKER!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 23/3/2023, 20:06) 
    Inutile dire di come Twitter è saltato in aria a seguito delle scene dei baci.

    Più che comprensibile direi... stiamo parlando di un momento che il fandom attendeva ormai da ben 4 anni: un bacio (anzi, più di uno) fra le due protagoniste in un anime total yuri. Ci credo che stiamo assistendo a dei festeggiamenti in stile vittoria della coppa del mondo!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ilia e Laine da Megami Magazine:

    PV6CFSw

     
    Top
    .
  5. Music_san
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere … gli ultimi due episodi me li ero tenuta da parte da vedere in tranquillità…
    Wow, finalmente
    baci e qualcosa in più, ma a parte questo, il sentimento tra le due protagoniste … sono rimasta incollata alla tv e mi sono anche commossa… questa è la storia tra due ragazze che per amore erano pronte sacrificare tutto, la cosa più importante era la felicità dell’amata…
    … 🥰
     
    Top
    .
94 replies since 8/8/2022, 17:21   2703 views
  Share  
.