Tensei Oujo to Tensai Reijou no Mahou Kakumei

The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    PV del 3° episodio. Dopo essere stata accolta con tutte le premure del caso è il momento per Euphie di iniziare il suo tirocinio. :D

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Benvenuta in un nuovo mondo (non senza un pochino di dolore ^U^ )

    E intanto hanno deciso di dare un PV anche a Ilia Coral, la cameriera personale di Anis:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nemmeno la rivista Newtype è rimasta in silenzio ^_^ :

    iwtGRLU

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Però, un regalino niente male quello di Anis alla sua nuova amata. Con una spada del genere tra le mani di Euphie altro che rivoluzione magica! ^_^

    Speriamo che il processo di guarigione di Euphie dalle sue profonde ferite nell'anima non sia troppo lungo. Sicuramente Anis dovrà lavorare un bel po' per tenere fede ai suoi propositi di renderla felice, ma mi pare di aver capito che sia già sulla buona strada. Come si dice in questi casi "La nostra eroina sa come si fa!"

    E intanto aggiorniamo la lista dei suoi achievements con un lap pillow! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    E intanto aggiorniamo la lista dei suoi achievements con un lap pillow! :P

    Beh, non ha praticamente dormito pur di realizzare il suo strumento magico quindi un premio se lo doveva meritare ^_^

    E intanto si avvertono già le prime tensioni politiche; pronte ad esplodere da un momento all'altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Preview del prossimo episodio a tema "emergenze" (una però seria)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Piano Anis... è ancora presto! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Dico subito che il titolo del prossimo episodio è decisamente mega-spoileroso ^U^

    Tornando alla puntata:
    Il muro di Euphie e ormai definitivamente abbattuto dopo essersi cullata dalle cure di Anis da una febbre e le ultime rassicurazioni di Ilia; a tal punto di decidere di seguire Anis in missione contro una minaccia in avvicinamento al regno (e rubando la scena ad Algard cosi impara ad avere il chara PV dedicatogli :P )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 25/1/2023, 15:36) 
    (e rubando la scena ad Algard cosi impara ad avere il chara PV dedicatogli :P )[/SPOILER]

    Non sarei proprio così sicuro sai? Il mio timore è che potrebbe escogitare un qualche stratagemma per appropriarsi ingiustamente dei meriti della sorella, o con l'inganno oppure facendo leva in qualche modo sulla presenza di Euphyllia. Staremo a vedere, l'importante è che Anis riesca a ottenere gli ingredienti magici che le servono, sarebbe ingiusto che lei e Euphie rischino la loro vita contro un drago per ritrovarsi alla fine a mani vuote. Per il resto sappiamo bene che della gloria e della fama non le interessa nulla e dunque potrebbe decidere benissimo di lasciarle al fratello, anzi, forse avrebbe pure da guadagnarne..

    Per quanto riguarda invece il rapporto tra le nostre due eroine registriamo dei passi da gigante. Euphie praticamente è già innamorata di Anis (le sue parole quando la guarda mentre dorme accanto a lei nel letto lasciano davvero pochi margini di interpretazione) e pian piano inizia anche ad aprire il suo cuore confessando sia a lei che a Ilia i suoi turbamenti interiori. Ilia peraltro nonostante il suo carattere un po' particolare si sta rivelando una figura fondamentale per guidare le due ragazze in questo loro rapporto, facendo loro un po' da tutore, un po' da servitrice e un po' da consigliere.

    Per una persona come Euphylia che è stata abituata a vivere solo ed esclusivamente in ragione del volere altrui facendo ciò che le veniva detto, concetti come libertà di decidere e desideri personali sono quanto di più difficile da concepire. Ecco perchè il fatto che per la prima volta nella sua vita manifesti una sua precisa volontà, ovvero quella di accompagnare Anis nella sua missione, è per lei un passo fondamentale per la sua crescita personale (oltre ovviamente ad essere un chiaro indizio dei suoi sentimenti per Anis). Ed è per questo che anche se Anis sa che è pericoloso (e che molto probabilmente dovrà risponderne di fronte a suo padre e al papà di Euphie) non può assolutamente dirle di no perchè vorrebbe dire tarparle le ali proprio quando ha iniziato a spiegarle per la prima volta.

    Chiudo questo post finora serissimo con una parentesi sciocca: vi confesso che ogni volta alla fine della ending non riesco proprio a trattenermi dal cantare a squarciagola "Only for youuuuuuu !!!" :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nel prossimo episodio

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Puntata ad alta tensione ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Megami Magazine dedica una pagina dedicata alle due protagoniste:

    C8MdbDm

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    OK, partiamo dalla fine dell'episodio. Quella scena di Anis e Euphie che danzano da sole sotto il cielo stellato è destinata a vivere per sempre nella mia mente e nei miei ricordi. Mamma mia quanto sono belle entrambe, ma soprattutto quanto sono meravigliosamente innamorate!! 3_3 3_3

    Certo, ammetto che mi sentirei più tranquillo se Anis si desse una calmata, a volte ho quasi la sensazione che abbia un "death wish", oggi è andata davvero a tanto così da lasciarci le penne almeno un paio di volte e può solo ringraziare Euphie e il suo salvataggio disperato se il suo combattimento col drago non è finito prima ancora di iniziare. Per non parlare poi di quelle pillole che prende, che io non sarei proprio così sicuro non abbiano nessuna controindicazione. Purtroppo però si è già capito che lei è così e non cambierà mai. E alla povera Euphie a questo punto, dopo aver preso atto che la sua nuova fidanzata è matta da legare, non rimane altra scelta se non quella di mettersi per sempre al suo fianco così da proteggerla e preservarla, non solo dai pericoli ma anche (e soprattutto) da se stessa. Cosa non si fa per gratitudine e per amore!

    Le mie paure ad ogni modo si sono rivelate infondate e non è arrivato nessuno a rubare loro la gloria, mi chiedo però cosa sia quella sorta di maledizione che il drago ha passato ad Anis appena prima di morire e quali conseguenze porterà con sè. Ma a quello ci penseremo a tempo debito, adesso godiamoci Anis ed Euphie che ballano, avrò già riguardato quella scena almeno 10 volte! :]

    EDIT - mi sono dimenticato di dire che oggi è stata rivelata la visual del 1° BD ed è un'immagine che definirei quantomeno "suggestiva".

    Fn4YFrIaUAAmOpM

    Più inequivocabile di così... ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    In pratica Anis ha inventato il Doping, vissuto sulla propria pelle la sensazione di morire, eseguito un numero degno di Fate Stay Night e come premio si e portata a casa una maledizione e un ballo sotto le stelle con Euphie; il tutto nel tentativo di impiantarsi una pietra magica di drago per poter riuscire a lanciare la magia. Giornata qualunque per questa pazza ^U^

    A quanto ho letto in giro questo è stato il termine del primo arco narrativo e tra sette giorni inizierà il secondo inerente ai tipici problemi di un fantasy:
    Le cospirazioni di palazzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 1/2/2023, 19:26) 
    A quanto ho letto in giro questo è stato il termine del primo arco narrativo e tra sette giorni inizierà il secondo inerente ai tipici problemi di un fantasy:
    Le cospirazioni di palazzo

    E vorrai mica che
    le lascino vivere in santa pace a farsi gli affari loro? ^_^
     
    Top
    .
94 replies since 8/8/2022, 17:21   2702 views
  Share  
.