ANIME YURI 2022 - PANORAMICA COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Quando ho visto l'anteprima ho capito subito dove si sarebbe andati a parare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Mai lasciare che Ume e Yuri propongano l'Ousama Game :XP:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se non ho fatto male i conti la settimana prossima finisce sta roba vero? ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Dovrebbe essere così.

    Umayuru invece ancora non si sa quanto durerà. Magari stavolta punterà sulla ventina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Umayuru per il momento l'ho messo in pausa nell'attesa che arrivi qualche fansub. Tanto come tutti gli special/shorts di anime già esistenti non lo dobbiamo catalogare e quindi posso recuperarlo in qualsiasi momento. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Dummy Head ha voluto chiudere in grande che non ho potuto non ridere alla fine ^U^
    Basta guardare e via ad intervenire per far confessare Kuramae a San Valentino su Yuri ^U^ ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Un po' meglio del solito, ma non riesco comunque ad essere tenero con lui.

    Aru Asa Dummy Head Mic ni Natteita Ore-kun no Jinsei

    8lV9VYL

    Short anime creato da un canale youtube specializzato in video ASMR. In Aru Asa Dummy Head Mic le protagoniste sono le stesse dei video in questione ma in questo caso non c'è di mezzo ASMR. L'anime infatti segue le vicende di un anonimo personaggio maschile il quale ad ogni episodio si reincarna in un oggetto differente che finisce a stretto contatto con le ignare protagoniste, permettendogli così di assistere a dei momenti di natura piuttosto intima tra loro. Se si escludono i pensieri eccitati del protagonista ogni volta che qualche parte del corpo di una delle ragazze entra in contatto con lui, cosa che accade puntualmente, l'anime basa quasi tutti i suoi episodi su delle scenette di carattere yuri fanservice fra le protagoniste. Che tutto sommato non sarebbe nemmeno poi così male se non fosse per il fatto che la maggior parte di queste scene propongono delle situazioni piuttosto discutibili che invece di suscitare piacere nello spettatore tendono a trasmettere per lo più un senso di disagio, andando oltretutto a toccare in certi casi alcuni fetish un po' inquietanti. E per assurdo il fatto che tali scene alla fine si concludano sempre immancabilmente con un nulla di fatto rivelandosi di fatto dei puri teasing, oltre ad essere oltremodo irritante, non fa altro che accentuare ulteriormente questa sensazione di morbosità. Se siete alla ricerca della definizione esatta delle parole "creepy" e "cringe" la trovate sotto quest'anime.

    Voto complessivo: 4

    Aru Asa Dummy Head Mic viene inserito nella categoria degli Anime a Componente Yuri Secondaria Importante
     
    Top
    .
141 replies since 1/12/2021, 15:41   3558 views
  Share  
.