Saluti da un nuovo arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crumbler
     
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Minsk

    Status
    Dead
    Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questa comunità.
    Suppongo che dovrei iniziare da come sono arrivato a questo punto.
    Nonostante non sia di madrelingua italiana, farò del mio meglio per esprimermi chiaramente e correttamente.
    Sono stato a conoscenza di anime e manga per molto tempo, ma mi sono appassionato seriamente solo questo anno dopo aver visto "Principesse sirene - Mermaid Melody" in un dub italiano (mi piacciono molto le canzoni).
    La mia prima esperienza con Yuri è stata una light novel non molto mansueta che ho letto tre mesi fa, dopodiché ho iniziato a leggere incessantemente light novel e manga Yuri.
    Il mio primo manga Yuri è "Citrus" e il mio primo anime Yuri è "Strawberry Panic".
    Ho scoperto in qualche modo questo forum mentre cercavo su Google "Strawberry Panic". Avendo letto le light novel in precedenza, ero un po' turbato dai cambiamenti fatti nell'anime, anche se alla fine mi è piaciuto.
    E così, eccomi qua.
    Scoprire questo forum è stato come entrare in un'antica biblioteca piena fino all'orlo di conoscenze preziose e sacre. Ci sono più di dieci anni di post qui, quindi credo che mi allaccerò le cinture e mi armerò di un dizionario e di un manuale di grammatica.
    Mi aspetta una lunga strada.
     
    Top
    .
6 replies since 17/11/2021, 22:14   196 views
  Share  
.