Ancient Girl's Frame

Dou Shen Ji / Toushinki G's Frame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Tra l'altro siamo sicuri che è un 2-cour?

    Non mi ricordo dove, credo MAL, che diceva che avrebbe avuto 24 episodi. A meno che non sia uno Split-cour visto che ho notato che svariate serie cinesi hanno più stagioni.

    Intanto hanno in mente di trasmetterlo in Giappone su Tokyo MX con tanto di PV:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Uhm, la situazione è ancora più drammatica di quanto temessi con
    Xingyao apparentemente in stato vegetativo e la Terra assediata da milioni di Nergal e messa in ginocchio dall'assenza di energia. E proprio quando sembrava che avessero trovato l'arma definitiva da usare contro i Nergal per liberare la Terra ecco che questi ultimi tirano fuori a loro volta la loro di arma segreta e si preparano a sferrare un attacco potenzialmente devastante. Prepariamoci ad assistere a una battaglia finale senza esclusione di colpi.


    Una nota a parte: Non lo diranno mai in modo chiaro e inequivocabile ma nessuno mi leverà dalla testa che gli orientamenti sessuali di Luna siano di un certo tipo e soprattutto che la bella rossa provi dei sentimenti per Judith! :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quanti assi nella manica in questa battaglia finale:
    Ashna, Gandhar e alla fine addirittura White Giant. Era ovvio che per i Nergal non ci sarebbe stata nessuna speranza. Peccato solo per il sacrificio di Air, ma come ogni storia drammatica che si rispetti non si poteva arrivare alla fine senza un atto di eroismo estremo ^_^

    Così come non poteva mancare il finale hollywoodiano con tanto di matrimonio.. bello però vedere tutte le protagoniste in abito elegante sfoggiare tutte quante il loro fascino! :D


    Che voto date a quest'anime? Io considerando che stiamo parlando di animazione cinese e dunque di un'industria ancora alle prime armi gli dò un "dal 5 al 6": sul piano tecnico, ovvero grafica e animazioni non ho nulla da eccepire. Eccellente anche il chara. La storia ha qualche buono spunto ma non è di certo originalissima e il livello di scrittura spesso lascia un po' a desiderare: certe cose succedono un po' troppo in fretta e a volte si ha quasi la sensazione che avessero una checklist da seguire con "x cose che bisogna sempre mettere in una storia". Quasi un approccio "scolastico" insomma. Dove lascia più a desiderare però secondo me è nella caratterizzazione dei personaggi, un po' troppo banali e poco approfonditi sul piano psicologico: diciamo che su quell'aspetto c'è ancora molto da lavorare. :D

    Qualcuno sostiene che fra qualche anno l'animazione cinese arriverà ai livelli di quella giapponese come qualità delle opere in generale. Staremo a vedere, sicuramente in questo momento il divario è ancora parecchio grande.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Recuperati finalmente gli ultimi due episodi a causa di impegni e complicanze. Beh, una chiusura da manuale
     
    Top
    .
33 replies since 5/10/2021, 15:04   390 views
  Share  
.