Jahy-sama wa Kujikenai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma non penso che il regno degli umani e il regno degli inferi siano due mondi separati in stile isekai. Mi pare di capire che siano semplicemente due diversi piani di esistenza appartenenti però allo stesso universo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    Visto il primo episodio e mi è piaciuto UN SACCO

    Jahy è tenerissima e fa sempre sorridere, come ha ingannato la padrona di casa per scappare è stato bellissimo, kayano ai in un ruolo così affettivo e "materno" ho sempre detto è la perfezione.

    Il character design mi piace molto, avevo un bel pò di hype per questo anime ed al momento sono soddisfatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Davvero simpatico. Jahy è ESATTAMENTE come me la ero immaginata, ovvero un divertentissimo mix di arroganza e tenerezza! E' veramente pestifera, soprattutto nei pensieri che fa, ma alla lunga poi finisce sempre per ammorbidirsi e comportarsi come una bambina.. ovviamente solo con chi vuole lei e cercando sempre di dissimulare! :D

    Strepitosa poi la recitazione di Naomi Oozora, ma anche questo non mi sorprende affatto! ^_^

    Anche Store Manager è come me la aspettavo, mentre Landlady alla fine non è neanche così cattiva come persona, anzi, è Jahy che è regolarmente dalla parte del torto! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 1/8/2021, 00:17) 
    Strepitosa poi la recitazione di Naomi Oozora, ma anche questo non mi sorprende affatto! ^_^

    Non mi sorprenderei se Naomi sia stata scelta anche in base alla sua performance da SATANICHIA KURUMIZAWA MCDOWELL
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Non so se Jahy deve farmi ridere o comprovare compassione :lol:
    Ma a giudicare dalle sigle ce chi e messo pure peggio.

    CITAZIONE
    Non mi sorprenderei se Naomi sia stata scelta anche in base alla sua performance da SATANICHIA KURUMIZAWA MCDOWELL

    Mi sa che tra diavolette sfigate ci s'intende ^U^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Eheh e anche Druj è esattamente come ce l'avevano descritta. Nello slang di internet esiste un termine particolare per descrivere le persone che come lei vivono questa forma di devozione cieca e un po' masochistica verso un'altra persona senza ottenere nulla in cambio, ovvero "simp"! Penso che non si possa trovare un modo migliore per definirla! :lol:

    Alla fine della giornata comunque scopriamo che in fondo in fondo tutte quante hanno un cuore, non solo Jahy ma perfino Landlady (almeno fino al prossimo giorno di scadenza dell'affitto... ^_^)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 8/8/2021, 00:16) 
    Alla fine della giornata comunque scopriamo che in fondo in fondo tutte quante hanno un cuore

    Menomale.... alla scena del nido ero in piena sofferenza e speravo assolutamente che jahy lo salvasse, una buona azione che è stata subito ricompensata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Jahy, fai prima a dire Druj la verità e ti sistemi in in attimo. Ma sicuramente sarà troppo orgogliosa per farlo ma tanto Druj non ci capirebbe niente lo stesso ^U^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oggi abbiamo avuto l'ennesima riprova che Druj si berrebbe davvero qualsiasi cosa Jahy le possa raccontare, e anche che per le bugie c'è sempre un prezzo da pagare.. nel vero senso della parola, come ha potuto sperimentare Jahy sulla sua pelle!

    Carino il mini-anime post ending, mi chiedo se sia anime original o se anche quello è materiale proveniente dal manga.

    Ah aggiungo anche che sono contento che questa settimana abbiamo potuto vedere molto più spesso Jahy nella sua versione "completa". :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    A rischio di fare il solito seiyuu fag ci tengo a dire che questo episodio secondo me è una dimostrazione di quanto sia importante il voice acting in uno show. jahy-sama è un anime che sto davvero adorando, sicuramente mi piacerebbe anche il manga ma credo che l'adattamento stia aggiungendo dei valori all'opera. Sto sicuramente dicendo delle ovvietà ma DIO MIO quanto cazzo sono brave le seiyuu? Ho riso un sacco di tempo, sto episodio me lo sono goduto alla grande.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vi dirò, al momento la recitazione delle seiyuu è l'elemento che genera in me maggior interesse visto che per il resto lo trovo sì un anime carino ma non eccezionale. Secondo me la comicità di Machikado Mazoku o anche solo di Gabriel Dropout (giusto per fare degli esempi a tema) era di un altro livello. Qua le gag il più delle volte mi sembrano un po' "telefonate" e forse manca un po' quel tocco di follia e di imprevedibilità che ha caratterizzato i grandi anime comici che abbiamo visto negli ultimi anni. Ma è anche vero che siamo solo all'inizio e mancano ancora all'appello diversi personaggi quindi ha ancora tempo per recuperare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Druj ha rivelato che ucciderebbe chiunque non veda Jahy come la vede lei.
    Chissà se faranno altri mini-anime se proseguono quello di prima o varieranno il tema.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 15/8/2021, 19:20) 
    Vi dirò, al momento la recitazione delle seiyuu è l'elemento che genera in me maggior interesse visto che per il resto lo trovo sì un anime carino ma non eccezionale. Secondo me la comicità di Machikado Mazoku o anche solo di Gabriel Dropout (giusto per fare degli esempi a tema) era di un altro livello. Qua le gag il più delle volte mi sembrano un po' "telefonate" e forse manca un po' quel tocco di follia e di imprevedibilità che ha caratterizzato i grandi anime comici che abbiamo visto negli ultimi anni. Ma è anche vero che siamo solo all'inizio e mancano ancora all'appello diversi personaggi quindi ha ancora tempo per recuperare.

    A me sta piacendo tantissimo, quando ho visto il trailer mi sono fatto una idea e questo era proprio ciò che mi aspettavo e volevo, il chara design è stupendo (specie di jahy, è adorabile) è proprio il mio genere di anime. Comunque mi hai incuriosito con machikado che non ho visto, ci darò un occhiata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Attenzione: è stato annunciato che l'episodio 4 verrà rinviato alla settimana prossima. =_=
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ecchepalle.. quantomeno il rinvio è dovuto alla concomitanza con la diretta di un evento sportivo e non a problemi di produzione. Non è il solo comunque in questo periodo, anche Edens Zero questa settimana viene rinviato per motivi simili e la settimana prossima toccherà (di nuovo) a Love Live. Purtroppo quando i canali TV hanno il diritto esclusivo sul primo broadcast può succedere anche questo. <_<
     
    Top
    .
77 replies since 14/5/2021, 11:58   1500 views
  Share  
.