Akebi-chan no Sailor-fuku

Akebi's Sailor Uniform

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Akebi non è un anime: è una festa sensoriale
    Dal cercare un club scolastico l'episodio diventa l'impresa di Akebi di fondare un Harem dato che chiunque passi il tempo con lei finisce col vivere esperienze al limite dell'intimità, dal condividersi foto al dormire tra le gambe. Per non parlare delle sue abilità fisiche che non lasciano indifferenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 22/1/2022, 19:49) 
    Akebi non è un anime: è una festa sensoriale

    Veramente, e non ricordo da quanto tempo era che non vedevo un anime così gay, del tipo che mentre lo guardo mi sento al settimo cielo dal primo all'ultimo minuto! E altro che harem, cioè, di questo passo penso che Akebi finirà per far innamorare di sè tutte quante le sue compagne di classe! :D

    E immagino anche che adesso avrete capito cosa intendevo dire quando parlavo di una sottile componente erotica per quest'opera: preparatevi perchè se tanto mi dà tanto quello che abbiamo visto oggi è più o meno quello che ci attenderà ogni volta da qua alla fine!

    Per non parlare poi del fatto che Akebi abbia deciso di
    iscriversi al club di recitazione:
    un motivo ulteriore per confidare in tante belle cose! :D

    Edited by Mamiina - 22/1/2022, 22:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nel prossimo episodio: Akebi sa sempre come farsi inquadrare

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Eheh... Akebi
    ha insistito tanto con Tanigawa perchè le mandasse quella famosa foto? Adesso se la becca come stalker, legge del contrappasso! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Or dunque, quali imprese ha compiuto la nostra Akebi-chan?
    Passare da musa per le foto di Tanigawa a disastro dei fornelli nel giro di venti minuti, con tanto di... rutto :XD:
    Inoltre entriamo nel dormitorio scolastico con la "master" Usagihara", giri nei vari club scolastici e scoprire che, da tale madre tale figlia, anche la madre di Akebi era un'autentico tornado.


    Ah, preparatevi perché
    cambia la ending con Akebi che mira a battere il record di salto con la corda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dunque, riepiloghiamo: uniformi infangate, calzini bucati, biscotti bruciati, e rutti... un episodio con un minimo di normalità no eh? :lol:

    Che poi la cosa che fa specie è proprio questo contrasto fra la bellezza "pura" allo stato greggio di Akebi (a cui tutte le altre ragazze sembrano soccombere) e questi suoi aspetti, diciamo, un po' "ruspanti" da perfetta campagnola!

    Tanigawa mi sembra discretamente cotta di lei, Usagihara non è certo indifferente alla sua bellezza e di Kizaki (che oggi non si è vista) già sappiamo.. riuscirà a trasformare tutta la sua classe nel suo harem personale da qua alla fine? :D

    Anche la presidentessa del suo club comunque mi sembra un personaggio alquanto particolare.. sono curioso di conoscerla più da vicino!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nel prossimo episodio
    Auto-ritratti e.. altre stalker :lol:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nel prossimo episodio:
    Akebi continua a costruire il suo harem
    :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Le imprese dell'episodio 5:
    Akebi diventa una stalker insieme a Minoru Ohkuma, anche lei appassionata di osservazioni e note (di cui si possono notare vari confronti), di molte sue compagne di classe. Ovviamente con tutte le tipiche situazioni e atmosfere a cui ormai la serie ci ha abituati. E giusto tanto per, altra amica, oltre ad Ohkuma, con Tougeguchi, che voleva restituirle una cosa il giorno dei test di ammissione. Inutile dire che ambedue verranno attratte dall'aura di Akebi


    Certo che poi...
    Affrontare senza battere ciglio un serpente e vedere come una ragazza come Hotaru così piccina farsi prendere in braccio non sono cose che si vedono tutti i giorni in una scuola media. Ma visto che siamo in campagna e in un anime la logica può farsi friggere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Eh niente, ormai ho capito che qua di gente normale non ce n'è... e io che mi aspettavo uno slice of life tutto carino e tranquillo o che Akebi sarebbe stata l'unica tizia un po' stravagante là in mezzo, invece a quanto pare è una vera e propria gara a chi è più strampalata! :lol:

    Che poi qualcuno dovrebbe dire a quelle due che il loro è un po' un comportamento da stalker: meno male che nessuna delle loro compagne se l'è presa o ha dato peso alla cosa.

    CITAZIONE (Strange Fan @ 5/2/2022, 20:27) 
    Inutile dire che ambedue verranno attratte dall'aura di Akebi

    Davvero impressionante: per fortuna che almeno oggi abbiamo visto che ci sono anche delle ragazze che sono interessate ad altre ragazze che non sono Akebi. Mi riferisco ovviamente alla scena in cui stavano spiando quella ragazza che stava chiedendo a quell'altra di presentarle l'amica. No perchè altrimenti comincerei davvero a pensare che ora della fine tutta la scuola sarà innamorata di lei! :XD:

    Comunque la scena in cui ha preso in braccio Hotaru per sollevarla così che potesse prendere la bibita mi ha fatto morire di tenerezza, ero lì che pensavo che avrebbe dovuto portarsela a casa! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nel prossimo episodio:
    Spazio per Kizaki

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah finalmente
    torniamo a dare un po' di attenzioni a Kizaki, che dopo quell'avvio promettente era finita un po' in disparte. :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Attenzione perché il 6° episodio è scientificamente accurato che vi ucciderà ;)
    Preparatevi al weekend più bello, finora, di Akebi ed Erika tra epiche battute di pesca e inviti a casa con tanto di bagno insieme e altre cose
     
    Top
    .
  14. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 12/2/2022, 21:34) 
    Attenzione perché il 6° episodio è scientificamente accurato che vi ucciderà ;)
    Preparatevi al weekend più bello, finora, di Akebi ed Erika tra epiche battute di pesca e inviti a casa con tanto di bagno insieme e altre cose

    Finalmente !!! 🥰🥰🥰 mi sono emozionata.

    Ho sempre pensato che tra Erika e Akebi ci potesse essere del romantico… sembravano una coppia… o ho visto male ?


    CITAZIONE (Mamiina @ 9/2/2022, 16:17) 
    Ah finalmente
    torniamo a dare un po' di attenzioni a Kizaki, che dopo quell'avvio promettente era finita un po' in disparte. :)

    Lo puoi dire! :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mamma mia sono ufficialmente M-O-R-T-O !!!!

    Non so voi ma io faccio fatica a ricordare un anime così, che sprizza yuri ad ogni scena e dove ogni singolo momento tra le protagoniste viene proposto in chiave gay! Penso che dopo questo episodio Erika sia balzata nettamente in testa alla classifica delle partner ideali di Komichi, ma a dire il vero si era visto fin dal primo episodio che aveva una marcia in più! Questo almeno fino alla prossima puntata, ovvero fino a quando Komichi non aggiungerà qualche nuova ragazza al suo harem! :P

    Tra l'altro devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da Erika. Dal suo atteggiamento nei precedenti episodi l'avevo scambiata per una ragazza un po' snob e altezzosa, invece non solo è assolutamente alla mano e "bucolica" proprio come Komichi, ma è anche affettuosa e dolcissima!

    Domanda: ma non le sarà venuta voglia di verificare a sua volta le "qualità" di Komichi decantate (con tanto di dimostrazione pratica) dalla sorellina di quest'ultima? :XD:
     
    Top
    .
108 replies since 26/3/2021, 14:27   2382 views
  Share  
.