Akebi-chan no Sailor-fuku

Akebi's Sailor Uniform

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Crunchyroll Italia ha annunciato la serie in simulcast

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nuova visual:

    kRykDZt

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Lo sapevo.. è bastato un solo episodio e sono già follemente innamorato di quest'anime!

    E' pazzesco come da un manga tutto sommato "statico" e che fa della qualità dei ritratti il suo forte siano riusciti a tirare fuori un anime così pieno di vitalità ed energia, riuscendo allo stesso tempo a mantenere un simile livello di qualità artistica, con dei disegni che rubano letteralmente la vista allo spettatore!

    Komichi è letteralmente adorabile, con tutta la sue energia positiva e la sua solarità contagiosa, ma anche gli altri personaggi che abbiamo incontrato finora non sono certamente da meno a livello di vitalità. Quest'anime si preannuncia già chiaramente come uno slice of life che ha nella vigoria dei personaggi e nello spessore delle sue atmosfere le sue caratteristiche peculiari, che poi sono proprio quelle caratteristiche che solitamente contraddistinguono i migliori rappresentanti di questo genere. Sono particolarmente felice poi che abbiano deciso di mantenere anche nell'anime quel sottile elemento di erotismo che caratterizza da sempre il manga originale riproponendolo tale e quale, con i suoi modi estremamente raffinati che stuzzicano la vista senza mai sconfinare nell'ecchi o nel fanservice volgare.

    E' davvero tutto meraviglioso in questo primo episodio: dialoghi, disegni, animazioni, voice acting e atmosfere. L'unico mio timore si chiama Cloverworks: ho già iniziato a pregare con tutte le mie forze perché riescano a portarlo avanti in questo modo fino alla fine! ^_^

    Edited by Mamiina - 8/1/2022, 21:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Adesso ho capito perché Akebi ha l'uniforme diversa dalle altre: praticamente ha quella sbagliata ma nessuno l'ha avvertita per tempo. Ma almeno gliela fanno tenere ^_^
    Inoltre abbiamo scoperto un nuovo fetish: annusare i taglia unghie usati X)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nel prossimo episodio. E ora di conoscere le altre ragazze:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    2° episodio
    E già al primo giorno Akebi sa farsi notare non solo per la sua uniforme e il suo carattere ma anche per vari fattori tra cui la sua presentazione che una persona normale si scaverebbe la fossa :XD:
    E in tutto questo la domanda è una: ma come ha passato il tempo da avere quella flessibilità, agilità e atletica da Olimpiadi? Che abbia fatto tutto questo alle elementari solo per passarsi il tempo perché sempre sola?
    E, complice la opening, anche le altre ragazze si preannunciano tipe interessanti e tutte da scoprire
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Cioè, la passione di Akebi per le sailor uniform le è stata procurata dal suo amore per una idol? Alla fine dunque, gira che ti rigira, tutto ruota sempre intorno alle idol! :D

    Battute a parte penso che se continua così Akebi non avrà grossi problemi a socializzare, così come a realizzare i suoi propositi di diventare popolare con le sue compagne di classe, visto che le basta semplicemente comportarsi come le viene naturale per mettersi in evidenza. Certo, dovrebbe fare un po' più di attenzione visto che la sua ingenuità e la sua totale mancanza di malizia la portano a rischiare di dare involontariamente scandalo ogni volta. Buon per lei che Kizaki se ne è accorta subito ed è entrata immediatamente in "Protection mode", proprio per evitare che qualcuna (vedasi Touko) potesse approfittarsi di lei. Buon segno peraltro da parte di Kizaki, che si candida subito a un ruolo da aspirante main pairing con la nostra Akebi. :)

    Sono convinto inoltre che anche la sorellina di Akebi quando arriverà il suo momento di andare alle superiori non avrà grossi problemi a diventare popolare, sebbene per per motivi diversi rispetto alla sua onee-sama: nel suo caso infatti ciò che ha dalla sua parte è la tremenda faccia tosta! :D

    PS. Una piccola nota tecnica: quanto è diversa Akarin nei panni di Touko!! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Dead
    Salve,sto seguendo Akebi-chan con molto interesse per vari fattori,uno dei quali è la spensieratezza di Akebi,ora avrei un piccolo quesito per voi lettori del maga:l'anime avrà tratti Yuri?Solo con i primi due episodi ho apprezzato molto il comprtamento Erika nei confronti di Akebi è quindi mi chiedevo se il genere è presente ad oggi o magri potrà verificarsi in seguito uno sviluppo romantico. Grazie mille a tutti!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao, non ho letto il manga ma dalle informazioni che ho raccolto non ci dovrebbero essere sviluppi di natura romantica concreti. L'opera dovrebbe mantenersi su degli aloni di natura yureggiante o al massimo lievemente subtext con tutt'al più qualche scena dalle velate sfumature erotiche (che bisognerà vedere se e come decideranno di adattare).

    Ho letto poi che molto più in là nel manga il subtext tra alcuni personaggi diventa un pochino più evidente ma bisognerà vedere se l'adattamento arriverà fino a quel punto.

    Edited by Mamiina - 16/1/2022, 02:12
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Ho letto poi che molto più in là nel manga il subtext tra alcuni personaggi diventa un pochino più evidente ma bisognerà vedere se l'adattamento arriverà fino a quel punto.

    Chissà se tra questi c'è questa ragazza che guarda in una certa maniera quella che vuole entrare nel club di pallavolo

    t367C2D

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 16/1/2022, 01:55) 
    Ciao, non ho letto il manga ma dalle informazioni che ho raccolto non ci dovrebbero essere sviluppi di natura romantica concreti. L'opera dovrebbe mantenersi su degli aloni di natura yureggiante o al massimo lievemente subtext con tutt'al più qualche scena dalle velate sfumature erotiche (che bisognerà vedere se e come decideranno di adattare).

    Ho letto poi che molto più in là nel manga il subtext tra alcuni personaggi diventa un pochino più evidente ma bisognerà vedere se l'adattamento arriverà fino a quel punto.

    Capito Grazie mille!!1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 16/1/2022, 14:02) 
    CITAZIONE
    Ho letto poi che molto più in là nel manga il subtext tra alcuni personaggi diventa un pochino più evidente ma bisognerà vedere se l'adattamento arriverà fino a quel punto.

    Chissà se tra questi c'è questa ragazza che guarda in una certa maniera quella che vuole entrare nel club di pallavolo

    Non mi pare che siano loro, dalle immagini che ho visto una delle due ha i capelli corti (a meno che la tizia sportiva non se li tagli più avanti).

    E poi ho letto di qualcosa relativo alla recita scolastica, ma non so chi siano i personaggi in causa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nel prossimo episodio, si va alla ricerca di un club scolastico:
    E ce pure quello di equitazione?

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sono curioso di vedere quale sceglierà, visto che per lei è comunque tutto nuovo! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    O forse ne creerà uno nuovo :lol:
     
    Top
    .
108 replies since 26/3/2021, 14:27   2382 views
  Share  
.