RPG Fudousan (RPG Real Estate)

commedia fantasy al femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 13/4/2022, 19:30) 
    [Ma avete fatto caso alle misure di quest'ultima? :lol:

    Mi vien da sorridere perchè qualche tempo fa in una chat un tizio guardando le preview dell'anime aveva scritto di Kotone che sembrava la versione con i capelli rosa di Aoba (la protagonista di New Game). Io che avevo già visto alcune immagini del manga avevo risposto "Eh no, occhio che le misure sono ben diverse!!" :D
     
    Top
    .
  2. Music_san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 13/4/2022, 19:34) 
    CITAZIONE (Strange Fan @ 13/4/2022, 19:30) 
    [Ma avete fatto caso alle misure di quest'ultima? :lol:

    Mi vien da sorridere perchè qualche tempo fa in una chat un tizio guardando le preview dell'anime aveva scritto di Kotone che sembrava la versione con i capelli rosa di Aoba (la protagonista di New Game). Io che avevo già visto alcune immagini del manga avevo risposto "Eh no, occhio che le misure sono ben diverse!!" :D

    Ti dirò che anch'io, vedendo Kotone, ho pensato subito ad Aoba di New Game. Me la ricorda molto, però ehm è ben rifornita :D.
    Ed è comunque un bel vedere.

    ma invece le due mogliettine, quanto sono dolci?


    Questo secondo episodio, mi è piaciuto molto.

    Kotone mi ha fatto molta tenerezza e le avrei battuto le mani, in quanto aiutare quella povera signora anziana e tutti i giovani che non potevano permettersi di spendere tanto per l'affitto, è stato un bel gesto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Preview del terzo episodio. A quanto pare Rakira involontariamente attenterà alla vita della sua adorata mogliettina! :lol:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    A quanto pare Rakira involontariamente attenterà alla vita della sua adorata mogliettina!

    E non solo
    Ci fa pure la doccia insieme (seppur per una scusa)

    Tornando alla puntata
    Tra appartamenti infestati (che poi si da ad una negromante) e chiamata al palazzo per donazione di potere magico abbiamo appurato che il potere magico di Fa "Ha più di 8000, accipicchia!" :XD:
    E già si comincia ad ipotizzare, con molto timore, che lei possa essere il drago che imperversa in zona
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    In questo mondo così assurdo non esiste una casa o appartamento che non faccia al caso di qualcuno. Il bello è che da buon giocatore di RPG consumato ci ero già arrivato prima del tempo alla soluzione e avevo pensato esattamente
    "Quella casa sarebbe perfetta per un negromante!" :D


    E anche questa settimana direi che Rufuria e Rakira sono riuscite a deliziarci a modo loro. :shifty:

    Se la memoria non mi inganna credo che questa sia l'opera con più fanservice in assoluto fra tutte quelle tratta da Manga Time Kirara, ad eccezione ovviamente di Ochikobore Fruit Tart (quello è irraggiungibile per tutti! :D)

    PS. Ma quanto è potente Fa? E comunque Rufuria se ne è accorta solo adesso che la sua è
    una coda di drago? ^_^
     
    Top
    .
  6. Music_san
     
    .

    User deleted


    episodio carinissimo e dolcissimo.

    Fa e la sua coda da drago...come si addormenta in modo buffo.


    Rakira e la doccia con sua moglie? nonostante la doccia sia piccola...sono morta.


    Quando è finito l'episodio mi sembra di avere appena cominciato a guardarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Eh, insomma, ridendo e scherzando mi sa proprio che Rufuria e Rakira sono materiale da main. Non passa episodio senza che le due ci regalino dosi industriali di dolcezza e romanticismo. Oggi poi veramente... in pratica abbiamo scoperto che il loro amore risale a quando erano ancora bambine e la dichiarazione di Rufuria quando dice che tutto ciò che scelto di fare nella vita lo ha fatto per Rakira non lascia davvero adito a dubbi: se questo non è amore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e mai nessuno ha amato! :D

    Aaaaaah.. e fra 7 giorni indovinate un po' cosa arriva? L'episodio che ovviamente non potrebbero MAI farci mancare: fanservice mania portami via!! :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Abbiamo avuto un po' di tutto oggi, tra pegasi gentiluomini, "vicine" di territorio, Kotone che ha tre Grifoni a casa :lol: , toccate in punti delicati e cavalleria da "guai a chi tocca" abbiamo appurato che, tra momenti personali e lavori apparentemente impossibili ma che poi si risolvono con lampi di genio all'ultimo, non ci sarà mai d'annoiarsi con loro.
    CITAZIONE
    Aaaaaah.. e fra 7 giorni indovinate un po' cosa arriva? L'episodio che ovviamente non potrebbero MAI farci mancare: fanservice mania portami via!!

    Qualcosa mi dice che non sarà per una vacanza ma in qualche modo ne approfitteranno ;)

    Ps: Ma proprio non si riesce a citare anche loro due, no eh? :lol:

    p9OZGqi

     
    Top
    .
  9. Music_san
     
    .

    User deleted


    Episodio tenerissimo….
    Mi è venuta una gran voglia di accarezzare le corna di Fa…

    Ma, le sposine quanto sono dolci ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 27/4/2022, 16:50) 
    Ps: Ma proprio non si riesce a citare anche loro due, no eh? :lol:

    Sono sicuramente carine ma non sono al livello di Rakira e Rufuria. Quello tra Kotone e Fa è un rapporto che si assesta più sullo yureggiante e che non si può certo prendere troppo sul serio, soprattutto per via dell'età mentale di Fa. Quelle altre due invece hanno una vera e propria dinamica di coppia: sono praticamente sposate, entrambe mature, si amano alla follia e hanno una storia intera alle spalle.

    E' normale dunque che Rakira e Rufuria oscurino un po' tutto il resto, specialmente considerando che stanno letteralmente spingendo quest'anime nella categoria main, che era qualcosa di impensabile all'inizio della stagione! :)

    Edited by Mamiina - 27/4/2022, 23:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Preview del Beach Episode

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Beach episode? Beh, anche di più stavolta
    Tra proprietà in fondo all'oceano e clienti apparentemente problematici e... di nuovo il problema del Drago con aumento di preoccupanti sospetti su Fa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    ADESSO SI' che possiamo iniziare a prendere sul serio Kotone e Fa! :D

    Prima parte dell'episodio che come da pronostico è stata una festa per gli occhi: bella poi l'idea della famiglia nella quale Rufuria è il papà, Rakira la mamma e Kotone e Fa sono rispettivamente la figlia maggiore e la figlia minore. Forse però sarebbe più corretto se dicessero che sono mamma e mamma! Oh e invece le due gemelle che appaiono nella sigla sono le sorelline di Kotone eh? Bene bene, qualcosa mi dice che prima o poi ce le faranno conoscere meglio! :D

    Seconda parte che invece, seppure tra una gag e l'altra, lascia intuire qualcosa di leggermente più serio, che già era stato accennato nel precedente episodio e che è appunto legato alla misteriosa origine di Fa: che sia davvero
    la reincarnazione del Dark Lord? Già la opening peraltro contiene un paio di scene che danno da pensare. E qualcosa mi dice anche che la loro padrona Lady Satona sa qualcosa che loro non sanno, visto che è stata lei ad adottare Fa.


    La mia previsione? Ovviamente che
    Kotone (insieme alle altre) farà di tutto per proteggere Fa e magari impedire che la sua vera natura prenda il sopravvento!


    Ovviamente non posso non concludere il commento all'episodio di oggi senza citare la scena finale fra Kotone e Fa, che è stata DOLCISSIMA, MERAVIGLIOSA.. quelle due lune poi.. AAAAHHHHHHHH !!!!! Possiamo affermare tranquillamente di avere due coppiette stupende in quest'anime!! :]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Inoltre abbiamo per una volta un caso in cui una ragazza è lieta di non essere troppo dotata, in questo caso Rakira che per lei sarebbe "zavorra" :XD:
     
    Top
    .
  15. Music_san
     
    .

    User deleted


    Ok abbiamo due coppie… Kotone e Fa… quanto dolci sono state in questa puntata ? :)
     
    Top
    .
71 replies since 26/2/2021, 16:42   1058 views
  Share  
.