Bocchi the Rock!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Music_san
     
    .

    User deleted


    😂 ma quanto fa ridere…
    Attendo il secondo episodio… ho trovato il mio angolo settimanale perfetto per staccare la spina 🥰
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mi fanno male le mascelle dal ridere. Bocchi è davvero uno dei personaggi più assurdi che ho mai visto, tra la sua fobia sociale che la porta a fare le cose più strampalate e le sue continue divagazioni mentali che sono perfino più insensate. Ma anche Ryo non scherza affatto: la sua completa asocialità e la mancanza totale di empatia verso il prossimo fanno di lei un altra bella outcast! Diciamo che l'unica normale lì in mezzo mi sembra Nijika. Vediamo adesso come sarà la vocalist Ikuyo: io prevedo che sarà un concentrato di energie positive ed espansività, così da bilanciare yin e yang del gruppo! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Lo dissi e lo ripeto: A Bocchi serve più uno psichiatra che la band ^U^
    Interessante poi la spiegazione sulle funzionalità di una live house; fino ad allora non ne sapevo nulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ecco le immagini preview del prossimo episodio, con i due poli opposti che si incontrano! :D

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Quanto scommettiamo che Bocchi si farà i flash dove s'immaggina buttata fuori?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    PV dell'episodio di domani.


    La cosa bella è che il monologo di Bocchi non c'entra assolutamente nulla con quello che si vede nel video. :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Pure nelle preview Bocchi è messa male ^U^
     
    Top
    .
  8. Music_san
     
    .

    User deleted


    Povera Bocchi… ma quanto è tenera ? Ma Ryo mi fa morire dal ridere…
    Faccio il tifo per questa band strana e piena di sorprese …
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E con il 3° episodio arriva Ikuyo
    Il completo opposto di Bocchi ma anche lei con gli scheletri nell'armadio, tra cui l'essere... innamorata di Ryo :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sapevo che Kita-chan sarebbe stata una entry interessante, ma non pensavo fino a questo punto! Ammetto infatti che pur essendo un'opera di Manga Time Kirara non mi aspettavo di veder sbucare qualcosa di così marcato come la sua assurda cotta per Ryo. Non avevo proprio messo in conto la presenza di elementi di carattere yuri in quest'anime e dunque si è trattato di una piacevole sorpresa! Sulla stessa Kita-chan poi che dire, l'antitesi di Bocchi sul piano caratteriale, anche se proprio tutte le rotelle a posto non ce le ha manco lei. E a questo punto l'unica persona equilibrata e sana di mente nel gruppo si conferma essere Nijika. :D

    L'umorismo di quest'anime continua a essere su dei livelli di genialità stratosferici, ogni episodio è un susseguirsi di gag che sono una più divertente dell'altra. Bocchi ovviamente in tutto questo è la star indiscussa dello show con tutto il suo concentrato di assurdità. Le seiyuu poi stanno facendo un lavoro straordinario, soprattutto Yoppi: la sua interpretazione di Bocchi è roba che entrerà sicuramente negli annali!

    Tutti gli elementi di quest'anime sono su dei livelli di eccellenza assoluta: storia, dialoghi, recitazione, umorismo, personaggi. Ora manca solo che ci regali un po' di bella musica per completare l'opera. Forza ragazze, dateci dentro! :f:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Tutti gli elementi di quest'anime sono su dei livelli di eccellenza assoluta: storia, dialoghi, recitazione, umorismo, personaggi.

    E anche grafica, complici quegli artifici live action
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Spero che abbiano in programma di fare degli MV, meglio ancora se in 3D. Ma anche in 2D mi andrebbero bene comunque. A cominciare da quelli della opening e della ending visto che le cantano loro.

    E ovviamente anche qualche live, come avvenne all'epoca per le Houkago Tea Time. :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Tutto mi aspettavo fuorché che toccasse a Bocchi il compito di paroliere per la loro prima canzone. Scordiamoci roba tipo Fuwa Fuwa Time: qua si va su testi più profondi e cupi, con la Kessoku Band che verosimilmente si avvia a diventare l'erede di gruppi quali Radiohead o Placebo. :lol:

    Mi piace però l'idea che le altre ragazze le abbiano affidato quel ruolo pur sapendo che genere di canzoni aspettarsi e accettando la cosa di buon grado pur di avere dei testi che fossero genuini e sinceri perchè provenienti esclusivamente dall'anima, senza badare affatto all'aspetto "commerciale". Ryo in particolare sembra tenere molto a questa cosa e mi piace tantissimo la sua filosofia. Ora però muoio dalla curiosità di sentirla questa loro prima original song scritta da Bocchi!

    Parlando appunto di Bocchi, devo dire che quest'ultima in certe occasioni arriva ad essere un pochino inquietante, come quando "glitcha" nel momento in cui le propongono di aprire un profilo Instagram (anzi, Isstagram) oppure alla fine, quando tappezza tutte le pareti della sua camera con quell'unica foto della sua band peggio dei più ossessionati stalker. Con tanto di risatina folle! :XD:

    Edited by Mamiina - 29/10/2022, 21:30
     
    Top
    .
  14. Music_san
     
    .

    User deleted


    Bocchi sempre più pazza 😂😂inquietante!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Parlando appunto di Bocchi, devo dire che quest'ultima in certe occasioni arriva ad essere un pochino inquietante, come quando "glitcha" nel momento in cui le propongono di aprire un profilo Instagram (anzi, Isstagram) oppure alla fine, quando tappezza tutte le pareti della sua camera con quell'unica foto della sua band peggio dei più ossessionati stalker. Con tanto di risatina folle!

    Per non parlare di tutti i flash che si fa sui peggio scenari apocalittici, tra cui quest'ultima che diventa un Kaiju. Sempre più bisognosa dello psichiatra (ma un pochino anche le altre, Nijika a parte)
     
    Top
    .
124 replies since 18/2/2021, 15:52   1593 views
  Share  
.