ANIME YURI 2021 - PANORAMICA COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho inserito in home page il calendario provvisorio della stagione autunnale, che ovviamente da qua alla fine potrà essere soggetto a delle variazioni, soprattutto perchè gli orari di trasmissione devono essere tutti confermati, ad eccezione ovviamente degli anime che continuano dalla scorsa stagione.

    Mancano inoltre come già detto Magia Record e anche Tabi-Hani su cui per il momento tutto tace. Qualcuno ipotizza anche che potrebbe iniziare pure lui molto tardi o addirittura essere in realtà previsto per la stagione successiva, quella invernale. Nell'attesa di saperne di più rimuovo temporaneamente la locandina.

    Devo dire che se la versione definitiva sarà bene o male questa non mi dispiace affatto la distribuzione degli anime a sto giro, soprattutto perchè non mi piace avere il sabato troppo affolato come avvenuto in questa stagione appena conclusa!! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Praticamente l'unico giorno pieno è il venerdì: e guarda caso, due serie di esso iniziano domani :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Esatto, che per me è più gestibile del sabato! Certo, quando fra un mese finirà Love Live! avremo ancora un buco di 2 giorni a inizio settimana senza nulla da guardare, a meno che non si inserisca qualcosa a sorpresa o che non trovi qualcosa da guardare per conto mio che esula dal forum. Ma al momento guardando la lineup non ho visto nessun anime "extra" che mi attira più di tanto. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ok, intanto dico che in ambito film sono già usciti il 1° Princess Principal: Crown Handler ed entrambi i film di Bang Dream: Episode of Roselia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    I film di PriPri conto di valutarli tutti assieme come se fossero una serie unica quando saranno usciti tutti quanti.. e quindi fra una decina d'anni o giù di lì!! :lol:
     
    Top
    .
  6. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    Domanda, non so se è possibile avere una risposta però :)
    Dove posso vedere questi anime in sicurezza ?
    Ho L’app Crunchroll, ma non ci sono tanti Yuri.
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ti possiamo rispondere in MP
     
    Top
    .
  8. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    Ok aspetto un vostro mp :)
     
    Top
    .
112 replies since 25/11/2020, 16:16   5527 views
  Share  
.