Ochikobore Fruit Tart

Dropout Idol Fruit Tart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mamma mia quanto fanservice per un anime di questo genere! Oddio, è vero che gli adattamenti di Manga Time Kirara non sono nuovi a contenuti leggermente "pepati" (vedi ad esempio Hinako Note) ma qui ci sono stati un paio di passaggi dove ci hanno dato dentro non male. In particolare mi sembra che ci sia un focus decisamente orientato alle "componenti morbide" di Nina! La ending poi potrebbe essere degna di Queen's Blade ahahahah !!! XD

    A parte questo direi comunque che siamo sulla tipica lunghezza d'onda degli anime di questo genere essendo divertente al punto giusto. I personaggi sono simpatici ma rispetto ad altre volte non mi sembrano eccezionalmente fuori dall'ordinario.. forse la mia preferita al momento è proprio la manager, e come hai detto bene tu si sente decisamente il tocco della grandissima Yoko Hikasa!!

    Manca però ancora forse il "piatto forte" dell'anime ovvero Hemo (che per intenderci è quella con gli occhi a forma di cuore): se l'istinto non mi inganna credo che possa essere il personaggio che provvederà ad innalzare il tasso di yuri complessivo dello show (in merito al quale va detto che in questo primo episodio si è visto davvero poco o nulla).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Se già il 1° episodio era folle il 2° è decisamente assurdo tra doppi sensi a profusione, primi giorni di scuola disastrosi, coccole a manetta, scelte truccate e altre follie che sicuramente manderanno a monte i progetti di primo singolo e primo concerto.... con il gruppo rivale.
    Mi e quasi partito un polmone in questi 20 minuti.
    Ah, nel prossimo episodio ci sarà anche la 5a ragazza del gruppo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io dico solo una cosa: alzi la mano chi avrebbe scommesso che in una stagione nella quale ci sono già Assault Lily Bouquet e Strike Witches questo show si sarebbe messo in lizza per lo scettro di anime yuri fanservice dell'anno! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Io no perché non mi aspettavo le "qualità" di Lina uniti poi ai fraintendimenti decisamente Yureggianti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Era impossibile da prevedere! Neanche il fan più ottimista si sarebbe potuto immaginare uno show così spinto! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E con il 3° episodio vediamo perfino i pre-stage presi per i fondelli, con doppi sensi e nuovi personaggi inclusi nel pacchetto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Hemo chan non me la racconta per niente giusta.. sembra tutta carina e timidina ma ho la sensazione che potrebbe rivelarsi una yandere o quantomeno dare vita a qualche forma di amore ossessivo nei confronti di Ino, che, forse ignara della cosa ha fatto praticamente di tutto perchè si innamorasse di lei!

    PS. Comunque se la loro manager continua così prima o poi finisce che arriva la polizia e se la porta via secondo me! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ragazzi c'è poco da dire.. quest'anime è un'autentica miniera d'oro! Faccio fatica a ricordare un'opera dove ogni singola gag è praticamente a sfondo yuri! E l'ingresso definitivo nel cast di Hemo, come previsto, non ha fatto altro che innalzare ulteriormente il già altissimo livello di yuri. Ino poi, via via che passano le puntate, si sta sempre più affermando nel ruolo di yuri-queen, visto che in pratica le gag ruotano tutte attorno a lei (se si escludono ovviamente le parentesi fra Roko e Nina).

    Chissà chi sarà lo (o meglio la) stalker.. io onestamente pensavo che fosse Hemo (anche per via di quel disegno sulle buste) ma invece potrebbe essere qualcun'altra?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Poi ce Nukui che, oltre le sue battute con doppi sensi nei confronti di Ino, forse ne addirittura innamorata visto le sue elucubrazioni sulla fan letter.
    Altro momento assurdo della puntata e durante la lezione d'inglese con la sua frase: "My recommendation is Manga Time Kirara".
    E infine quella compagna di classe che forse diventerà una stalker (ovviamente sempre in ambito comico)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ormai Ochifuru è diventato un autentico covo di perdizione, fra stalking, siscon, fetish, perversioni varie e chi più ne ha più ne metta! XD

    E il titolo del prossimo episodio, "Arrivano le pervertite" è tutto un programma: avevo intuito che la sorella di Roko potesse avere un debole per la sorella (e Hemo ce lo ha confermato durante questo episodio), ma a questo punto non escludo che anche gli altri due membri delle Cream Anmitsu potrebbero saltare fuori con qualcosa di folle, e d'altronde da quest'anime mi aspetto ormai di tutto!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E alle perversioni dobbiamo aggiungere Hemo a fine episodio. Complice poi l'inizio con le folli regole di casa (il cui bagno è l'ostacolo maggiore).
    Seriamente, questo anime è un autentico spasso..... di dark humor ^U^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Fantastico, semplicemente fantastico: ormai queste ragazze sono tutte condannate alla perdizione eterna, visto che di freni inibitori non se ne vede praticamente l'ombra e, anzi, a ogni episodio diventano sempre più zozze con le loro fantasie perverse condite da feticismi di ogni tipo.

    E fra 7 giorni rincareranno ulteriormente la dose, visto che si prospetta una puntata dedicata ai completi intimi: prepariamoci a sprofondare ancora di più nell'abisso! XD XD XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Più passano le puntate più ci si diverte a vedere tutte quante coprirsi di ridicolo e mandare ogni cosa riguardante l'industria Idol allo sbando più totale e sempre nel modo più comicamente zozzo possibile. E anche le loro rivali ed eventuali personaggi secondari fanno parte di questo folle giro. Quanto scommettiamo che il tema della prossima puntata, ovvero la registrazione, verrà trattata poco? :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Yare yare: 'ste idol sono talmente sbandate che:
    Non hanno nemmeno biancheria intima nuova e Ino propone di andare a comprarla; ovviamente con tutte le follie sconce ed equivoci che solo loro possono fare; complice anche il atto che in primo luogo, parlare di intimo in una serie Idol e un Tabù (ma tra l'altro, quando mai le cose da idol qui vengono prese sul serio? :P )
    E la seconda parte prosegue la scia mandando allo sbando pure la registrazione di un nuovo singolo dove nemmeno s'impegnano per le più svariate, e comicamente zozze, ragioni; e la soluzione sarà addirittura peggiore.
    E infine, che centra il curry nel prossimo episodio? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Completini intimi, l'incontinenza di Ino e infine una profonda riflessione sulle loro perversioni, ehm, volevo dire passioni interiori, per un altro episodio che ci illumina la settimana di immenso! XD
     
    Top
    .
48 replies since 27/3/2020, 20:30   1118 views
  Share  
.