BanG Dream!

Bandori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Music_san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 2/9/2023, 07:04) 
    Che c'è parecchio da dire:
    Da Tomori che riceve il microfono da Kasumi in una specie di passaggio di testimone, camei a non finire e il loro debutto ufficiale. Ma sono i minuti finali quelli che fanno presagire una chiusura con cliffhanger col botto, con qualcuno che si è, molto probabilmente, rivelata più manipolatrice di Soyo. Non mi stupirebbe se, dopo la puntata finale (anche se dovremo aspettare due settimane), venisse annunciato un seguito dell'anime, oppure lasciare che sia il mobage, dove saranno prossime a inserirsi, a proseguire le loro vicissitudini e, a meno che non lo faccia l'episodio finale, svelare il mistero, e il perché dietro la fondazione e lo scioglimento delle CRYCHIC

    Infatti… i minuti finali mi hanno lasciata di stucco!… Comunque Kasumi che passa il microfono a Tomori è stato wow…e che dire della nipote della vecchia “padrona ?”… ecco perché la chitarra della gatta è stra consumata… questo episodio mi ha emozionantissima.


    Che dire, Bang dream lo adoro!! Cioè avete presente la passione che avete voi per love live (che piace molto anche a me)? Ecco… queste band musicali al femminile e con tanto di rock mi manda fuori di testa 🥰
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    BanG Dream! It's MyGO!!!!! e concluso ma una storia, probabilmente, ancora più oscura è alle porte con la serie TV Bang Dream Ave Mujica, annunciato al termine dell'ultima puntata.

    20230914_173245
     
    Top
    .
  3. Music_san
     
    .

    User deleted


    Che potenza raga!! Non vedo l’ora per questo nuovo progetto !! Sembrano stile nightwish ….
    🤩
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E questo è il primo PV, rilasciato in occasione dell'annuncio.

    Bel sound, effettivamente sembra anche a me di sentire sonorità in stile symphonic metal.

    Video

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Novità dal mondo anime di Bang Dream.



     
    Top
    .
64 replies since 16/3/2020, 21:36   936 views
  Share  
.