Love Live! School Idol Festival ALL STARS

LoveLive! Rhythm Action Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Che bella Yohane *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Richiesta di amicizia inviata !!

    Non c'entra niente ma... piccolo "rant" personale: non capisco perchè quando ci sono i compleanni delle idol SIF regala le Love Gems mentre in sto gioco ti regalano dei pidocchiosi memorial pieces che se ne ottengono già a bizzeffe facendo i live. Che poi si usano solo per idolizzare (quindi raramente) e dunque si accumulano lì a tonnellate e non servono a niente !!!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    A mio parere un altra grave mancanza e la mancanza di uno shop dove si possono spendere le valute di gioco, che praticamente li utilizzo solo per livellare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 17/4/2020, 05:51) 
    A mio parere un altra grave mancanza e la mancanza di uno shop dove si possono spendere le valute di gioco, che praticamente li utilizzo solo per livellare

    Vero, ma quello - se non l'hanno cambiato di recente - era una caratteristica anche di SIF, e infatti pure là ricordo che avevo accumulato milioni e milioni di monete!

    Quantomeno qua in SIFAS è possibile scambiare i frammenti di quarzo con dei materiali, anche se onestamente quella degli Shiny Quartz è un po' una meccanica nascosta che non viene spiegata da nessuna parte.. e infatti me ne sono accorto per caso dopo più di un mese che avevo accumulato un sacco di frammenti di cristallo che erano lì inutilizzati. Quando me ne sono accorto ho portato al livello massimo 3 o 4 idol con tutto il materiale che ho scambiato! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Visto il periodo difficile, lo staff non se ne e stato con le mai in mano e ha lanciato questa iniziativa:

    SIFAS EN: KLaB parteciperà alla campagna #PlayApartTogether e ciò comporta dei regali speciali:

    1) Accedendo in un qualsiasi momento tra il 17 Aprile (ore 15) ed il 1 Giugno (ore 3.59) si riceverà in regalo 5 Live Candies (100LP) e un biglietto da 10 scout!

    2) Scout gratuiti giornalieri dal 25 aprile (ore 15:00) al 31 maggio (ore 14:59), sarà possibile effettuare degli scout gratuiti ogni giorno in un box speciale che verrà inserito in game. Il pool di carte della box non verrà aggiornato durante il periodo.

    3) Live Support login bonus & login bonus challenge accedendo tra il 1 maggio (dalle ore 4:00) e il 1 giugno (fino alle ore 3:59) si riceverà 1 Live Candy (50LP) ogni giorno, fino ad un totale di 9. Sarà inoltre disponibile una missione speciale. Accedendo per 9 giorni durante questo periodo si potranno ottenere 5 biglietti allenamento.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sei sicuro sul ticket da 10 scout? Io mi loggo tutti i giorni regolarmente ma finora ho ricevuto solo le 5 caramelle.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vi segnalo che per celebrare il milione di download della versione internazionale di SIFAS alla prossima login riceverete un regalo enorme:

    - 1 UR ticket scouting
    - 10 show candies
    - 50 training ticket
    - 1.000.000 gold

    Non male.. speriamo di arrivare presto ai 2 milioni così che ci facciano altri regali !! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Gia che con la SR ticket usata stamani mi sono beccato Umi (seppur inedita) =_= .
    Speriamo che questa UR mi dia soddisfazioni maggiori
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io non mi posso lamentare... con l'SR scouting ho pescato questa carta di Mari che adoro! :]

    XkQ1teQ



    Mentre con l'UR scouting ho pescato una delle mie oshimen, ovvero Riko. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Volevo condividere con voi questo momento di gloria.... FINALMENTE !!!!!!

    20YOReO

    Dopo UN MESE di tentativi che ho passato a grindare e costruire pazientemente un team ad hoc solo per lei sono venuto a capo di 'sta canzone.. penso di averla provata e riprovata così tante volte che ormai potrei giocarla alla cieca senza nemmeno guardare le note! XD

    E ora si va all'assalto di Snow Halation !!! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Immagino...
    Per scaramanzia vi mostro la mia lista di UR e SR in mio possesso

    Screenshot_20200512-194359_Love_LiveASScreenshot_20200512-194410_Love_LiveAS

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Siam lì lì più o meno.. io ho una valanga di SR che non ho ancora filato manco di striscio perchè non mi servono.. e in ogni caso quelle che danno durante gli eventi fanno abbastanza pena.. sono di poco più forti di una R normale, così come le UR che regalano durante gli eventi sono a metà strada tra una SR e una UR di quelle che si possono prende solo con i gacha. Quella del primo evento poi fa davvero pena!

    In ogni caso il quantitativo di materiale necessario per livellare anche una singola SR è mostruoso, per non parlare delle sfere verdi necessarie a sbloccare i livelli superiori che si riescono davvero ad ottenere col contagocce.

    Chissà quando riuscirò a completare con la S il secondo batch di singoli delle Nijigaku.. sono incredibilmente difficili XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Io principalmente me le farmo lo stesso (almeno fino all'idolizzazione) in modo da vedere le loro illustrazioni da Idolizzate, sbloccare i costumi e le side story. E a proposito di storia; la piega presa da quella principale....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 12/5/2020, 20:08) 
    Io principalmente me le farmo lo stesso (almeno fino all'idolizzazione) in modo da vedere le loro illustrazioni da Idolizzate, sbloccare i costumi e le side story.

    Io ho scelto un approccio ultra competitivo e dunque mi sono concentrato su una dozzina di loro e ho iniziato a farmare per livellarle al massimo così da piallare tutti gli stage. Il bello poi è che continuo a ripetermi che prima o poi inizierò a sbloccare almeno i costumi e le side story di tutte ma ogni volta va a finire che esce una nuova canzone per cui mi serve un team ben specifico e dunque finisco ancora per concentrarmi sulle solite e le altre rimangono lì in disparte.. addirittura le R penso di non averle mai usate se non un paio il primo giorno... non so nemmeno quali ho!

    CITAZIONE
    E a proposito di storia; la piega presa da quella principale....

    E' odiosa lo so!! Va detto che dopo aver visto quanto i fan giapponesi amino Mifune mi vien da pensare che poco alla volta il suo personaggio cambierà e dunque anche la storia prenderà tutt'altra piega.. adesso però in questi capitoli ci tocca sopportare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ce l'abbiamo fatta... le mie piccoline ce l'hanno fatta... stento quasi a crederci ma l'abbiamo portata a casa !!!!! *_*

    yaRsWI8



    Ecco a voi gli angeli che hanno fatto l'impresa:

    yJgsaSv



    E ora c'è davvero una montagna da scalare.. il prossimo obbiettivo infatti è una fra Music S.T.A.R.T. delle µ's oppure Thrilling One Way delle Aqours ma sono entrambe fuori portata al momento e dunque si torna a grindare come se non ci fosse un domani.
     
    Top
    .
141 replies since 19/2/2020, 19:54   1201 views
  Share  
.