D4DJ

Progetto multimediale Bushiroad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma sì continuano a buttare dentro gente.. tra un po' supereranno le 100 persone. Tra l'altro Arisa è già un membro attivo del progetto musicale Omotenashi Beats e dunque si ritrova a fare la DJ sia di quà che di là! XD

    Edited by Mamiina - 5/10/2020, 01:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Questo progetto continua a confondermi tantissimo, non so proprio cosa pensare XD
    Stanno buttando dentro seiyuu di caratura eccezionale, adesso addirittura un mostro sacro come Nana-sama! Ma quanto stanno spendendo di casting? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Figurati, Bushiroad è un'autentica macchina da soldi: più spende più guadagna e più guadagna più spende.. ormai è un circolo vizioso destinato a durare da qua all'eternità! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Rilasciato un trailer per l'anime.

    Video

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mamma mia è tutto in CGI sullo stile delle ultime stagioni di Bandori! >_<

    Speriamo che almeno la storia sia carina...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Oddio, detesto lo stile completamente in CGI... E' il motivo principale per cui non sono riuscita a finire di vedere la seconda stagione di Bandori! Ma perché devono farlo così? >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Probabilmente perché è più rapida e manipolabile in ambito di effetti speciali rispetto al metodo tradizionale. Comunque io ormai ci sono abituato a questo metodo (non solo in Bandori, Argonavis inclusi, ma anche altrove)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me perchè sia nel caso di Bandori sia in quello di D4DJ gli elementi principali del franchise sono rappresentati dalla produzione musicale e dagli eventi live, mentre gli anime sono solo un "qualcosa di più", o comunque un elemento secondario, e dunque per questi ultimi cercano di andarsene via nel modo più spiccio possibile, utilizzando appunto il CGI che porta via molto meno tempo e risorse.

    Edited by Mamiina - 9/10/2020, 22:47
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Io davvero non lo tollero... Per me l'aspetto della grafica e dei disegni è di vitale importanza, tanto che a volte rinuncio a leggere di manga perché non mi piacciono i disegni o, al contrario, ne leggo alcuni la cui trama non mi convince solo perché adoro i disegni!
    Ormai penso proprio che passerò su questo anime. Già tutto l'insieme non mi attirava, ora che ho visto anche che è in CGI è proprio uscito dal mio raggio di interesse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Tornando a noi e stata rilasciata una nuova visual. Inoltre il 1º episodio verrà anticipato di una settimana, cioè il 22 Ottobre in una specie di pre-air

    20201009_212823

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 9/10/2020, 20:00) 
    Io davvero non lo tollero... Per me l'aspetto della grafica e dei disegni è di vitale importanza, tanto che a volte rinuncio a leggere di manga perché non mi piacciono i disegni o, al contrario, ne leggo alcuni la cui trama non mi convince solo perché adoro i disegni!
    Ormai penso proprio che passerò su questo anime. Già tutto l'insieme non mi attirava, ora che ho visto anche che è in CGI è proprio uscito dal mio raggio di interesse.

    Speriamo almeno che i personaggi siano interessanti. Giuro che se mi tirano fuori un'altra manica di protagoniste insulse e stereotipate come le Poppin' Party non risponderò delle mie azioni!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' stata pubblicata la opening.

    Video



    Ricordo che l' appuntamento con il primo episodio è fra 5 giorni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    L'ho già sentita stamattina. Decisamente adatta al tema DJ, oltre a far ribadire che nell'anime non ci sarà solo il gruppo protagonista, le Happy Around, ma anche due delle altre unità, ovvero le Peaky P Key e le Photon Maiden.
    Giusto per stare in tema, sui canali ufficiali Youtube(rispettivamente quello Giapponese e quello globale) del progetto sono stati pubblicati in anteprima dei singoli delle Happy Around e delle Photon Maiden, giusto per analizzare i loro stili.

    Video


    Video



    Inoltre, per fare le cose in grande, condivido anche il lOVE!HUG!GROOVY! che è praticamente un medley musicale atto a presentare tutti i gruppi del progetto, i personaggi e le loro Seiyuu.

    Video



    E chiaro il fatto che il mio interesse per questo titolo e decisamente alto, complice il tema a me inedito ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Time to Beat Up
    Ehm.... oggi sui canali ufficiali Youtube e stato reso disponibile in anteprima il 1° episodio. In pieno stile anime bushiroad potete immaginarvi l'incipit con la protagonista iper-genki over 9000 (in parte giustificata dell'essere cresciuta in Africa, aka. fuori dal mondo) Rinku Aimoto interessarsi al mondo delle DJ con la complicità Maho "Mahopi" Akashi, esperta in attrezzature di DJ, unito alla visione di un concerto delle Peaky P-Key. Di fatto il tipico inizio alla Bushiroad, ma prima che lo si possa inquadrare come un Bandori 1a stagione DJ ver. dico solo che già in questo episodio ce già parecchia musica e con un 2° episodio che vedrà già questo strambo duo di ragazze darsi subito da fare.
    E mentre scrivo non riesco proprio a levarmi dalla testa WOW WAR TONIGHT
    Si può dire che per farsi un idea.... Check it out!

    Edit: a sorpresa Crunchyroll italia ha annunciato il simulcast :o:

    Edited by Strange Fan - 22/10/2020, 19:09
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Devo dire che

    - nonostante la tematica del DJ set, come già più volte detto, non mi attiri particolarmente
    - nonostante il CGI sia INSOPPORTABILE
    - nonostante l'incipit di base sia più scontato di un romanzo rosa

    c'è qualcosa in quest'anime che mi attira comunque, in particolare non posso proprio passare la mano davanti ad a una protagonista come Rinku che probabilmente è una di più enormi e assurde genki che abbia mai visto in vita mia! XD

    Almeno con lei Bushiroad ha alzato di un bel po' il livello rispetto a quel concentrato di pallosità assoluta che era Kasumi Toyama!

    Anche le canzoni (quelle cantate intendo) sono davvero MOLTO belle, quindi per adesso avanti tutta anche con questo.
     
    Top
    .
202 replies since 1/2/2020, 13:07   2226 views
  Share  
.