Love Live! Superstar!!

è il turno delle Liella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ecco il logo ufficiale del gruppo

    Em7jKkLUwAEEL4W



    Dopo il rosa delle μ's, l'azzurro delle Aqours e il giallo delle Nijigaku è adesso il turno del viola.

    Edited by Mamiina - 16/11/2020, 19:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Il numero ridotto di protagoniste pare far sperare che ci sia una ventata di novità all'interno del progetto. Mi auguro che non si tratti dell'ennesima trama salva-scuola o salva-club... sarebbe un pochetto insipidina come trovata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Da qualche parte dovranno ben far saltar fuori un po' di dramma... considerato però che la scuola è nuova (e dunque non può essere chiusa) e che la trovata di salvare il club è stata stra-abusata con le Nijigaku (fra anime e gioco ormai non si contano più le volte che il club è stato sciolto o in procinto di essere sciolto) mi auguro anch'io che si inventino qualcosa di nuovo anche sotto quell'aspetto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead

    HABEMUS SEIYUU !!!!!





    Come era prevedibile sono tutte delle debuttanti o quasi. L'unica con già una certa notorietà alle spalle è Liyuu (prima seiyuu cinese nella storia di Love Live!) che vanta un'affermata carriera da cosplayer, tanto che il suo profilo twitter contava già oltre 500 mila followers prima dell'annuncio. Inoltre era già sotto contratto con Lantis e di recente ha cantato la ending di I'm Standing on 10000000000000 Lives. Le altre quattro invece sono tutte esordienti o hanno avuto al massimo qualche piccola esperienza e addirittura due di loro, ovvero Nako Misaki e Nagisa Aoyama, sono state arruolate tramite la famosa audizione pubblica.

    C'è grande attesa per il loro primo primo singolo, che è stato annunciato per la prossima primavera con tanto di video musicale.

    Edited by Mamiina - 14/12/2020, 19:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Il canale ufficiale Youtube rilascia il video di presentazione di Shibuya Kanon dove la sentiremo per la prima volta. Incredibilmente:
    E più impacciata e timida di quanto non appaia :lol:

    Video

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Versione sottotitolata in inglese. In queste primissime battute Kanon come personaggio mi ricorda tantissimo Riko, anche nell'impostazione vocale della sua seiyuu, Sayuri.

    Video

    Edited by Mamiina - 13/1/2021, 11:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E ora tocca a Keke Tang farsi sentire

    Video

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ecco la versione sottotitolata. Devo dire che il suo giapponese è meno stentato di quanto mi aspettassi ma sicuramente è meglio così, altrimenti avrebbero rischiato di trasformarla troppo in una macchietta.

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Adesso è il turno di Chisato Arashi

    Video

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ed ecco la versione sottotitolata. Anche nel suo caso la voce è esattamente come la ero immaginata, ovvero quella tipica di un personaggio genki e sempre di buonumore.

    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Si continua con Sumire Heanna. Mi che 'sta qui è tipo da "si salvi chi può" :D

    Video

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ed eccola qua la nostra chuuni livello 99! Onestamente la sua voce è molto diversa da come me l'immaginavo, sembra quasi di sentire parlare Dia con la personalità di Yoshiko. Ad ogni modo è importante che non l'abbiano fatta troppo somigliante a quest'ultima come impostazione vocale, altrimenti c'era troppo il rischio che risultasse il suo clone. Peraltro è curioso il fatto che la più giovane delle seiyuu ha il personaggio con la voce più matura, almeno fra quelle sentite fin qua, poichè mi aspetto che la più matura di tutte sarà Ren.

    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E per finire Ren Hazuki

    Video

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì, esattamente la voce che mi aspettavo da lei, composta e anche un po' formale ma allo stesso tempo nolto dolce. E ora non ci resta che attendere il primo niconama per vederle anche in carne e ossa. :)

    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Kanon: Me la aspettavo molto diversa! Pensavo che con il ritorno all'arancione, saremmo ritornati anche alla leader genki e sicura di sé come Honoka e Chika. Invece Kanon sembra piuttosto insicura, anche se è possibile sentire quell'anima da leader che è necessario avere per guidare un gruppo di LoveLive. Prima che qualcuno sica che è una copia di Chika per il suo essere una "ragazza normale", è importante sottolineare una differenza: a Chika non piace essere normale e si impegna fino allo sfinimento per raggiungere la brillantezza, mentre sembra che Kanon ami essere normale e userà questa sua caratteristica per essere una grande school idol.
    Keke: Mi piace molto il modo in cui parla! Penso che però nell'anime parlerà in modo più veloce e un po' più spigliato, sennò ogni volta che apre bocca perdiamo cinque minuti XD Non ho ancora ben capito la sua personalità e quindi sono curiosa di vederla in azione.
    Chisato: Sono molto stupita, perché pensavo che avrebbe avuto una voce più squillante e da loli, un po' alla Nico. Invece sembra piuttosto matura, femminile e allegra. Immagino che ricoprirà un po' il ruolo di Eli/Kanan, cioè di insegnante di ballo che all'inizio non voleva essere una school idol. Ah, ho anche finalmente capito cosa rappresenta il suo simbolo, finora ero stata convinta che fosse un classico alambicco di vetro antico e pensavo che fosse una specie di chuuni strega XD
    Sumire: Mamma miaaa XD Chuuni/ojou-sama/himedere!! Già la amo da impazzire e sono sicura al 90% che sarà lei la mia oshimen! E' anche quella con la zettai ryouiki... Non so cosa altro aggiungere se non che è esattamente come me la aspettavo e che non vedo l'ora di vederla fare la scema in mezzo alle altre. Ah, spero davvero che collaboreranno con le Aqours... Vi immaginate la combo "Shiny"+"Galaxy"? Morirei!!
    Ren: Ecco la figlia di Umi e Kanan, anche a livello di personalità XD Attualmente è l'unica rivale di Sumire per il posto nel mio cuore di mia oshimen, dato che adoro i personaggi come lei, ovvero eleganti, dolci e un po' formali e seri. Oltretutto mi piace tantissimo anche la sua voce, seria, ma quasi "pastosa" e quindi molto dolce ed sofisticata. L'unica cosa che non mi convince è il suo design che è davvero troppo simile a Kanan+Umi: le yamato nadeshiko devono avere capelli lunghi e scuri, ma per il resto possono essere come si vuole e quindi avrei preferito un chara che la distinguesse e che non mi facesse subito pensare a due altri personaggi.
     
    Top
    .
240 replies since 28/1/2020, 09:04   2585 views
  Share  
.