Vlad Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Non sei l'unico che mi ha sconsigliato il 2° tranche, anche mio fratello mi aveva detto di non proseguire ma "Io, masochista che son io, masochista che non sono altro" che dovevo fare? Non sapere il resto a metà strada? Beh, la 7a , la 10a e l'11a puntata bene o male mantenevano la verve della 1a metà ma il resto..... beh, chissà che si erano fumati in tutte quelle citazioni cinematografiche da far perdere alla serie il mordente.
    Beh, la morale della favola è: anche i registi migliori inciampano ma se sei di quelli che non si mantengono attivi per anni allora si frana di brutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (Strange Fan @ 17/3/2021, 10:47) 
    "Io, masochista che son io, masochista che non sono altro" che dovevo fare? Non sapere il resto a metà strada?

    Conosco quella sensazione: a volte le parole non bastano ma bisogna guardare direttamente in faccia l'orrore per poterne prendere atto fino in fondo! :D

    Che poi boh, io di fronte a casi come questi mi chiedo sempre "Ma qual è il senso di tutto ciò? Dove volevano andare a parare con sta roba?"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Dopo la recensione di Mamiina forse forse non me lo vedo più :D
    Diciamo che gli anime comici non sono proprio di mio gusto a con questo avrei anche fatto un'eccezione dato che sembrava avere della conponente yuri, a quanto pare manco questa c'era e quindi io mi dileguo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Saggia decisione, non ti perdi nulla fidati! :D
     
    Top
    .
63 replies since 5/12/2019, 19:22   990 views
  Share  
.