Vlad Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Secondo me una delle due è Ayane Sakura.. l'altra non ne ho proprio idea!

    Hai indovinato :D
    E stato appena confermato che Ayane Sakura interpreterà la protagonista Mitsugo Bamba
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Guarda se devo essere onesto fino in fondo mi sembrava lei in entrambi i casi, e dunque è per questo che ho detto il suo nome ma senza associarla a una delle due, pertanto sono stato bravo solo a metà!

    A questo punto però - visto che mi è andata bene - provo a indovinare anche la seiyuu della bionda e dico Sumire Uesaka.

    Vediamo se mi riesce l'en-plein :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Se Sumipie fosse davvero una delle due seiyuu il mio interesse per questo anime raggiungerebbe livelli assurdi! Adoro quella donna *__*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Questa volta ho sbagliato.. la voce di Mai Vlad Transylvania è Rina Hidaka. Non avrei mai potuto indovinarla perchè la conosco pochissimo e in tutti gli anime che ho visto in cui era presente ha sempre ricoperto dei ruoli minori.. questo dunque significa anche che non è esattamente una "habitué" di ruoli Yuri.

    Penso invece che la dovrebbe conoscere bene Princess visto che è la voce di Veronica in Fire Hemblem Heroes. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Penso invece che la dovrebbe conoscere bene Princess visto che è la voce di Veronica in Fire Hemblem Heroes. :)

    Magari poter sentire le voci originali giapponesi nella versione internazionale di Heroes... Invece ci dobbiamo sorbire il doppiaggio in inglese se vogliamo giocare in una lingua comprensibile, l'unico modo per sentire il doppiaggio giapponese sarebbe giocare con la versione giapponese del gioco... E' una cosa orribile di cui tutti i fan un minimo appassionati di anime/manga/Giappone si lamentano perché moltissimi altri gatcha giapponesi invece hanno il dual audio e quindi puoi scegliere la lingua dell'audio e quella delle scritte! Anche perché le voci giapponesi sono imparagonabili a quelle inglesi, con addirittura alcuni casi ridicoli: il recente caso di Fiora che in giapponese è un'elegante guerriera e in inglese è una fumatrice di quarant'anni (4:08), oppure quello Zephiel che in giapponese è un bel ragazzo e in inglese un cinquantenne appena sceso da una baita (4:08)...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 31/3/2020, 20:04) 
    CITAZIONE
    Penso invece che la dovrebbe conoscere bene Princess visto che è la voce di Veronica in Fire Hemblem Heroes. :)

    Magari poter sentire le voci originali giapponesi nella versione internazionale di Heroes... Invece ci dobbiamo sorbire il doppiaggio in inglese se vogliamo giocare in una lingua comprensibile, l'unico modo per sentire il doppiaggio giapponese sarebbe giocare con la versione giapponese del gioco... E' una cosa orribile di cui tutti i fan un minimo appassionati di anime/manga/Giappone si lamentano perché moltissimi altri gatcha giapponesi invece hanno il dual audio e quindi puoi scegliere la lingua dell'audio e quella delle scritte! Anche perché le voci giapponesi sono imparagonabili a quelle inglesi, con addirittura alcuni casi ridicoli: il recente caso di Fiora che in giapponese è un'elegante guerriera e in inglese è una fumatrice di quarant'anni (4:08), oppure quello Zephiel che in giapponese è un bel ragazzo e in inglese un cinquantenne appena sceso da una baita (4:08)...

    Eh, ti capisco; a confronto i nostri doppiaggi Italiani sono decisamente migliori XD . Inizialmente per i giochi a tema anime/manga usavo le voci Inglesi ma poi una volta provai il Giapponese e d'allora, se presente, vado su quello. *^^*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 31/3/2020, 20:04)
    Magari poter sentire le voci originali giapponesi nella versione internazionale di Heroes... Invece ci dobbiamo sorbire il doppiaggio in inglese se vogliamo giocare in una lingua comprensibile, l'unico modo per sentire il doppiaggio giapponese sarebbe giocare con la versione giapponese del gioco...

    Ci ho giocato pochissimo a Fire Emblem Heroes.. sai che non mi ricordavo che i personaggi non avessero il doppiaggio originale??? Evidentemente non ci avevo proprio fatto caso!!

    CITAZIONE (Strange Fan @ 31/3/2020, 21:44)
    Eh, ti capisco; a confronto i nostri doppiaggi Italiani sono decisamente migliori XD . Inizialmente per i giochi a tema anime/manga usavo le voci Inglesi ma poi una volta provai il Giapponese e d'allora, se presente, vado su quello. *^^*

    Sfondate una porta aperta con me... io per quanto riguarda giochi/anime/film/serie TV voglio sempre e solo i dialoghi in lingua originale!

    Comunque, per tornare in topic, Rina Hidaka è lei. E giusto per rimarcare ancora una volta quanto le seiyuu siano in grado di cambiare la voce a seconda del personaggio, sentite quanto la sua voce reale sia diversa rispetto a quella di Mai Vlad :P

    Video

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' stata svelata la VA di un altro personaggio, ovvero la sexy-infermiera Chihiro Chimatsuri, e anche per lei abbiamo un nome di grandissimo richiamo: si tratta infatti della divina Romi Park!

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Qui si parla di una veterana del settore su tutti gli aspetti. La voglio proprio sentire all'opera
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dopo lo slittamento a Ottobre 2020 per i problemi che tutti sappiamo è stato ufficialmente annunciato un ulteriore rinvio a data da destinarsi.

    Non si capisce più niente ormai.. ci sono anime che stanno andando avanti comunque nonostante la situazione d'emergenza e altri come questo che vengono rinviati quando ancora mancano svariati mesi all'uscita. :wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E nonostante tutto se ne escono con un ulteriore Visual

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quello è perchè ci vogliono far soffrire ancora di più...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' stato annunciato il resto del cast e.. guardate che roba !!!!! *_* *_* *_*

    NAMI UNTEN - Yu Kobayashi
    MAKI WATABE - Saori Hayami
    KAORU KONNO - Kanako Takatsuki
    JINKO SUMIDA - Yōko Hikasa

    Non ricordo un altro anime con così tante delle mie attrici preferite tutte assieme !!

    E poi sono felice per Kinchan.. finalmente il primo main casting per lei dopo Hanamaru!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ammazza; con Kanako Takatsuki che è la seiyuu di Hanamaru e Rina Hidaka che ho avuto modo di sentire in svariati anime, qui hanno tirato fuori uno stuolo di veterane di prim'ordine
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Certo che anche per lei finire in mezzo a un simile cast di veterane.. da un lato deve essere un orgoglio enorme, dall'altro chissà che soggezione !!! XD
     
    Top
    .
63 replies since 5/12/2019, 19:22   990 views
  Share  
.