Assault Lily Bouquet

il nuovo anime della SHAFT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Se ti può consolare, c'e roba (fuori sede) prevista per Ottobre e rimandata a Gennaio ^U^
    Almeno....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E per forza.. dovranno ben spostare più in là qualcosa per fare posto a tutte le serie da recuperare, ma anche per gli stessi studi di animazione e per tutte le persone coinvolte: l'industria dell'animazione più di un certo numero di serie contemporaneamente non è in grado di produrre. Già in condizioni normali vediamo spesso che con le stagioni attuali (che sono composte da 30-40 serie) le produzioni arrivano a tappo e finiscono a volte per andare in difficoltà, posticipando quindi occasionalmente degli episodi perchè non riescono a sostenere i ritmi, figuriamoci se decidessero davvero di affrontare una stagione in "overbooking".

    E' vero anche che non staranno con le mani in mano in questi mesi e quindi magari si porteranno comunque avanti con parte del lavoro però è comunque sicuro che non ce la faranno a portare fuori tutto quanto per ottobre. Attendiamoci quindi altri rinvii/slittamenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Il cast di Assault Lily Bouquet si arricchisce di un nuovo elemento: Soraha Amano. La sua seiyuu è Tsuda Minami, nome a noi molto caro poichè ha dato la voce, fra le altre, a Yui in YuruYuri e a Mei in Citrus.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Wow! Sembra da guardare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Nuovo personaggio, di nuovo thicc e con la zettai ryouiki... Proprio non nascondono quale sia il loro fetish, eh! XD Sto pregando con tutta me stessa che questo anime non faccia schifo, perché sarebbe davvero tristissimo sprecare tutta questa bellezza per colpa di una brutta trama.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ormai quasi tutti gli anime (per mia gioia) propongono le protagoniste thicc... guarda anche le nuove ragazze di Love Live!

    I tempi di Stopani con i suoi personaggi anoressici sono ormai un lontano ricordo!! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Thicc che vuol dire? XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    "thicc" in inglese sta ad indicare una cosa che ha una certa solidità o, meglio, spessore. Nel gergo degli anime con il termine thicc si indicano dunque generalmente quelle protagoniste che sono caratterizzate da delle belle forme voluttuose, specialmente nella parte bassa del corpo e dunque bacino, natiche e cosce! :D

    Un esempio recente di anime con protagoniste "thicc" è stato Tamayomi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Altra new-entry: si tratta di Kusumi Egawa, che sarà interpretata da Sayaka Harada, seiyuu che ammetto di non conoscere tantissimo. Dalla sua scheda vedo che ha interpretato Chiya in Urara Meiroochou e Mimika in Uzamaid, ma essendo due anime che non ho amato particolarmente probabilmente nemmeno lei mi è rimasta impressa più di tanto.

    egawa06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Altra new entry: si tratta di Shinobu Izue, interpretata da Juri Nagatsuma (che abbiamo apprezzato nel ruolo di Karen in Yuki Yuuna is a Hero). Non so voi, ma io ormai ho perso il conto dei personaggi.. mi sa che fra un po' ci converrà fare un recap del cast :D

    juri

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Mi sa che in questo anime ci sarà letteralmente un'esercito, che poi si amplierà a dismisura in un eventuale videogioco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ecco l'elenco aggiornato del cast (almeno quello annunciato finora!)

    Hikaru Akao as Riri Hitotsuyanagi
    Yūko Natsuyoshi as Yuyu Shirai
    Mikako Izawa as Kaede Johan Nouvel
    Rimi Nishimoto as Fumi Futagawa
    Risa Tsumugi as Tazusa Andō
    Haruki Iwata as Thi Mai Yoshimura
    Sana Hoshimori as Kuo Shenlin
    Hikaru Tohno as Wang Yujia
    Karin Takahashi as Miliam Hildegard von Guropius
    Rie Takahashi as Shiori Rokkaku
    Minami Tsuda as Soraha Amano
    Sayaka Harada as Kusumi Egawa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    "thicc" in inglese sta ad indicare una cosa che ha una certa solidità o, meglio, spessore.

    Sottolineo che la scrittura "thicc" è una storpiatura di internet, in realtà andrebbe scritto "thick" e per l'appunto significa "spesso", "denso", "corposo". Spesso il gergo di internet tende a scrivere alcune parole come si pronunciano, per esempio è possibile trovare "smol" al posto del corretto "small" per indicare una cosa piccola e carina ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì hai ragione, avrei dovuto precisare meglio.. tra l'altro io adoro questa nuova usanza di storpiare le parole nel gergo di internet e l'esempio che hai fatto tu, ovvero "smol" è proprio uno dei miei preferiti! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nuova visual

    20200709_164411

     
    Top
    .
140 replies since 4/12/2019, 18:03   3325 views
  Share  
.