Assault Lily Bouquet

il nuovo anime della SHAFT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Più che un'idiozia Miru Tights è un vero e proprio anime softcore per feticisti! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Credo la seconda. Il setting è magia+fantascienza+accademie militari. In linea di massima dunque mi aspetto più una cosa del tipo Schoolgirl Strikers/Strike Witches/Nanoha, quel filone lì insomma. Ovviamente con le differenze del caso.

    Allora la speranza è che i combattimenti siano fatti bene! Ci sono tantissimi anime dalle premesse interessanti ma che ho mollato proprio perché i combattimenti erano pessimi (per esembio Toji Miko). Un anime in cui il combattimento è la base della storia non può avere scene di azione da anime per bambini!

    Piano con gli insulti a Miru Thights... E' uno dei miei anime preferiti e top tra i miei guilty pleasure! xD Appena avrò un po' di soldi mi comprerò anche uno degli artbook che l'hanno ispirato! u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Visto che parliamo di Studio Shaft sarà una cosa sicuramente realizzata non in CGI ma sul qualcosa tipo teatrino-quadro-cinema nel fronte azione. Non è certo il loro primo anime con componente action a cui lavorano. Oltre Madoka Magica hanno pure lavorato ad uno spin-off di Fate Stay Night, ovvero Fate Extra Last Encore e li scene di combattimento erano ben fatte quanto particolari ed astratte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Non sono per niente esperta di studi di anime, quindi non ricordavo che Assault Lily fosse della Shaft che aveva anche realizzato Madoka e un Fate! Ti ringrazio della segnalazione, ora sono più tranquilla ;) I combattimenti di Madoka Magica sono tra i più belli che abbia mai visto, casualmente qualche giorno fa mi sono guardata quello famoso di Mami e sono rimasta incantata dalla bellezza delle animazioni!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 4/2/2020, 19:48) 
    Allora la speranza è che i combattimenti siano fatti bene! Ci sono tantissimi anime dalle premesse interessanti ma che ho mollato proprio perché i combattimenti erano pessimi (per esembio Toji Miko). Un anime in cui il combattimento è la base della storia non può avere scene di azione da anime per bambini!

    Il problema di Toji no Miko non erano solo i combattimenti ma proprio che era un anime piatto sotto tutti i punti di vista: storia noiosa, personaggi poco incisivi, e poi alla fine non c'era nemmeno sto granchè di Yuri. E pensare che gli han pure riservato il trattamento ormai rarissimo del 2-cour a 24 episodi, quando ci sono tantissimi altri anime che lo avrebbero meritato molto di più.

    Ecco spero proprio che quest'anime NON segua l'esempio di quello show, ma personalmente ho tanta fiducia nella SHAFT, e conoscendoli penso che non faranno fatica a tirare fuori qualcosa di meglio!

    CITAZIONE
    Piano con gli insulti a Miru Thights... E' uno dei miei anime preferiti e top tra i miei guilty pleasure! xD Appena avrò un po' di soldi mi comprerò anche uno degli artbook che l'hanno ispirato! u.u

    L'ho chiamato un anime softcore per feticisti... secondo te è un offesa?? :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Peccato perché le premesse di Toji no Miko erano interessanti: ragazze che "ereditavano" katane mitiche per combattere mostri e anche tra di loro. Cioè, non proprio il massimo dell'originalità, ma si poteva ricavare un ottimo prodotto! Invece evidentemente non sono l'unica a ritenerlo noioso xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Beh... diciamo che ognuno ha i propri fetish e mi sa che questo anime non soddisferà i miei (ovvero le pance nude e le ascelle femminili, che a mio parere, rendono meglio il fascino femminile :P ).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    A ognuno il suo fetish ahahahahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nuovo trailer !! Vedo già un sacco di cose interessanti... a partire dallo stemma dell'accademia !!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Non ho potuto fare a meno di notare che la tento temuta CGI e limitata ai mostri e per la sequenza di avvio delle armi, mentre le ragazze vengono animate in modo tradizionale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 5/3/2020, 13:38) 
    Non ho potuto fare a meno di notare che la tento temuta CGI e limitata ai mostri e per la sequenza di avvio delle armi, mentre le ragazze vengono animate in modo tradizionale.

    Ehi.. stiamo parlando di SHAFT qua, mica pizza e fichi! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    La mia paura più grande, ovvero che i combattimenti fossero ridicoli, sembra scampata: dalle scene di battaglia che abbiamo visto la qualità sembra estremamente alta e ciò mi fa tirare un sospiro di sollievo! Le animazioni sono fluide, eleganti e fighe, proprio ciò che mi aspetto da combattimenti con protagoniste giovani e bellissime ragazze.
    Le due canzoni che abbiamo sentito sono assolutamente spettacolari e non vi nascono che, avendo dimenticato che erano le RAS, pensavo che la cantante della prima canzone fosse Mizuki Nana xD
    L'evocazione delle armi mi ha ricordato tantissimo quella di Raising Heart e Bardiche (link) *__*
    Insomma, probabilmente uno degli anime che attendo con più ansia e voglia di vedere!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Una piccola informazione trivia che ho trovato casualmente e che ho pensato di condividere con voi :)

    Toono Hikaru, la seiyuu di Wang Yujia, fa parte dell'agenzia HiBiKi. Questa agenzia è la stessa di Mimori Suzuko ed è stata proprio Mimorin a dare a Hikari il suo soprannome cioè Tonopii !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Hanno lavorato anche insieme in Revue Starlight (sebbene solo nel gioco finora). Mimorin infatti sappiamo bene essere la voce di una delle due MC, ovvero Hikari, mentre Tonopii è la voce di Shiori.

    E' un bellissimo prospetto anche lei, fa parte di quella nuova leva di seiyuu che stanno venendo fuori alla grande in questo periodo. Nel suo piccolo con Wang Yujia ha già 3 ruoli da main cast su un totale di 4 anime dove è accreditata.. non male come media!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ed eccola qua l'ennesima vittima.. rinviato ad ottobre.. ma por@@ @@@@@@@ !!!

    Che poi voglio dire scusate.. se continuano ad annunciare nuovi anime per ottobre e in più tutti gli anime che rinviano li stanno rimandando ad ottobre, cosa contano di fare ad ottobre.. una stagione con 100 anime??? XD
     
    Top
    .
140 replies since 4/12/2019, 18:03   3325 views
  Share  
.