Musica Anime v2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Anchan sempre spettacolare! :wub:

    Non ho trovato video, però spulciando le setlist dei vari concerti abbiamo una possibilità concreta: penso proprio che venga dal quarto live (Aqours 4th LoveLive! ~Sailing to the Sunshine~). Perché solo questo live? Perché nel video indossano i costumi di MY Mai☆TONIGHT e questo è l'unico live in cui quella canzone viene prima di Mattete Ai no Uta ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì, ti confermo che è proprio quello! Mi è venuto in mente che aveva parlato anche di questo episodio in un'altra puntata di RCC, nella quale aveva appunto raccontato che il copione prevedeva che Ainya le si avvicinasse simulando un bacio sulla guancia, e infatti nelle prove avevano fatto così. Soltanto che poi durante il concerto Aina l'ha baciata veramente prendendola totalmente alla sprovvista e mandandola così nel panico! xD

    Sono andato a ricercare l'episodio in questione e dice appunto che è successo nel corso del 4° Live. Ho anche trovato una fonte dove reperirlo ma il problema è che sono quasi 30 giga di roba! :O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Eh furbastre loro..... :shifty:

    Ora vado con Symphogear dove riprendo il video a spezzoni della live 2016 + quello nuovo della Live 2018

    Video



    Video



    Più una chicca. Live di Inori Minase (interprete del personaggio di Carol) con "Tomorrow"

    Video



    Momento Curiosità: Ho saputo da un mio amico (fan della Seiyuu) che Inori Minase e fan di Nana Mizuki e la prova la da questo spezzone audio in cui lei Inori riceve a sorpresa un messaggio da parte di Nana e.... La reazione dice tutto :D

    Video

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Il tuo ultimo video mi ha fatto venire voglia di aprire un topic che mi balla in testa già da un po' di tempo... shifty

    Vedrò il da farsi, intanto torno a condividere un po' di roba su MARiA dei GARNiDELiA.

    Qui la vediamo cantare Black Rock Shooter in una delle sue rare esibizioni soliste (e in una delle sue ancor più rare apparizioni in versione "naturale")

    Video


    Ed eccola invece nella sua versione più famosa durante un live dei GARNiDELiA, dove ci fanno ascoltare la loro Promise code, opening di Qualidea Code

    Video


    PS: Se per caso ve lo state chiedendo la risposta è "SI".... MARiA è un altro dei miei pallini! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oggi vi propongo qualcosa di totalmente diverso: la cover della main theme di Detective Conan in versione sax solista.

    Complimenti ai polmoni!

    Video


    La performer si chiama Yucco Miller e se vi piace il genere vi suggerisco di andare sul suo canale, dove potrete trovare una marea di canzoni, sia di anime sia di altro genere, rifatte in modo stupendo da questa talentuossima artista.

    Come bonus vi faccio ascoltare questo suo arrangiamento di Lemon, probabilmente una delle theme song più belle di sempre (non fa parte della colonna sonora di un anime ma di una serie TV). Vi dico solo che mi sono innamorato a tal punto di questa sua versione da decidere di adottarla come suoneria per il mio cellulare. :)

    Video



    Edited by Mamiina - 3/12/2019, 13:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sto leggendo proprio in questo momento Detective Conan, quindi è un piacere sentire quest'ottima cover! Veramente bella e brava!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Se tirate fuori Detective Conan allora vado con il Ladro Lupin III :P

    Per l'occasione tiro fuori due esibizione live del suo compositore ufficiale Yuji Ohno con rispettivamente la Lupin III theme 2002

    Video



    E una live del Lupin III theme '80

    Video

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    I fhána ci regalano una versione live della loro Aozora No Rhapsody opening di Kobayashi-san chi no maid dragon e, a mio parere, una delle theme song più belle e divertenti degli ultimi anni. Tra l'altro ascoltando questa versione live mi sono resto conto che è un'altra canzone estremamente difficile da cantare, sia per il ritmo forsennato, sia per l'altezza delle note.

    Video



    E per darvi un'ulteriore dimostrazione del potere dirompente di questa canzone, guardate a questo
    >>> link <<< (purtroppo non posso incorporare il video) che razza di bolgia si è scatenata nell'ultimo Animelo Summer Festival, con tutti gli altri artisti che si sono precipitati sul palco per ballarla assieme! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Gasiamoci un po vi va? ;)

    Mini esibizione live della cantante LISA (Love Is Same All) con i suoi ultimi successi in versione full ovvero: Gurange (opening di Kimetsu No Yaiba/Demon Slayer) e Adamas (Op di Sword Art Online: Alicization)

    Video

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Esibizione live a tema Jojo's Bizarre Adventures con le prime 4 opening ovvero: JoJo (Sono chi no sadame) cantata da Hiroaki Tominaga, Bloody Stream, cantata dal gruppo Coda, Stand Proud, cantata da Jin Hashimoto e infine JoJo sono chi no kioku ~end of THE WORLD~ con tutti e tre gli artisti. Le prime tre canzoni sono le Tv size mentre l'ultima e full

    Video

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Continua il mio viaggio alla ricerca della "cover perfetta" di Only my Railgun e forse siamo arrivati alla meta:

    questa versione dell'artista indipendente namirin ha raggiunto le 10 milioni di visualizzazioni, arrivando perfino a superare quelle del video originale. Sicuramente, almeno per quello che mi riguarda, non potrà mai rimpiazzare la versione di Nanjo-san tuttavia è quella che come qualità le si avvicina maggiormente.

    Video



    Giochi fatti? Non proprio, perchè ecco che dal nulla irrompe questa incredibile versione, ad opera addirittura di Aina Aiba delle Roselia!