Shoujo☆Kageki Revue Starlight

Si alzi il sipario....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Beh, benvenuto nel mondo delle ragazze di palcoscenico. E di fatto non è solo di Yuri che questo anime e pregno vista l'influenza di simbologie e aneddoti che ti verranno propinate ad ogni episodio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Un po' di dietro le quinte con Moeka Koizumi (Banana) e Hina Sato (Junna) impegnate a fare... scemate. E lo staff è complice (il video risale prima della messa in onda della serie anime)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Finito.

    Un parto. Andiamo con ordine. I primi episodi sono molto carini, cosi come gli ultimi due, veramente emozionanti. Il problema è che tutta la parte centrale non mi ha preso. Se dovessi spiegare il motivo, sarei in difficoltà. I personaggi sono ben scritti, dal punto di vista tecnico voliamo alti, tra animazioni e musiche ottime. Secondo me è proprio la trama principale ad essere deficitaria, in alcuni episodi tutta la parte "sotterranea" mi sembrava slegata dal resto, trovavo molto più interessante seguire le ragazze a scuola e nel dormitorio piuttosto che nelle battaglie, per quanto ben fatte.

    Per fortuna, come ho detto, gli ultimi due episodi hanno un cambio di marcia, e se prima non avevo intenzione di guardare anche il film sulle ragazze teatrali, adesso ne sono più tentato, lo ammetto.

    Preciso, non sto dicendo che è un brutto anime, ma la sceneggiatura purtroppo non rispecchia la bellezza tecnica, quindi rimane comunque un prodotto da guardare, sapendo che in alcuni punti, a mio parere, zoppica.
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2019, 14:20   1497 views
  Share  
.