ANIME YURI 2020 - PANORAMICA COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ci siamo dimenticati di una cosa: Il ritorno delle Strike Witches previsto per quest'anno con "Strike Witches: Road to Berlin" con tanto di Trailer e locandina che ora vado a postare nel loro Topic
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nuovo PV di Magia Record... OK consideratemi ufficialmente eccitato!! :O

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Esempio pratico: Umi è la oshi delle Muse, Hanamaru è la oshi delle Aqours e Emma è la oshi delle NijiGaku,

    Per chi non le conosce, sono il nuovo gruppo da 9 del franchise di Love Live
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Le conosciamo.. eccome se le conosciamo! :P

    Devo però iniziare ad approfondire maggiormente la suddetta conoscenza, quello sicuramente: fino ad oggi sono stato focalizzato esclusivamente sulle µ's e ancora di più sulle Aqours.

    In ogni caso non penso che la mia kamioshi di LL cambierà, la vedo durissima che qualcuna possa togliere lo scettro a Elichika. Se poi considerate che la sua seiyuu è la mia kamioshi anche per quanto riguarda la controparte reale (Nanjo-san :wub:), capirete che diventa quasi impossibile!

    Per quanto riguarda invece Sunshine la mia oshi nell'anime è Riko, mentre nella versione reale è sicuramente Anchan!


    Cambiando invece discorso, ma rimanendo sempre nel campo delle idol.. è uscita la nuova locandina di Nanabun no Nijyuuni (aka 22/7) !!! <3

    Guardate sulla destra Ayaka e Jun...

    XNnwcDM



    Tra l'altro nel mini-prequel uscito l'anno scorso (Ano Hi no Kanojo-tachi) avevamo già visto che le due vivono insieme.