ANIME YURI 2019 - PANORAMICA COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    A detta di mio fratello, che ha il gioco su cellulare, tutto quello che e stato visto nell'anime e stato una sorta di preludio al gioco vero e proprio, visto che l'eden finale con tutti i personaggi di ogni nazione, sarà l'effettiva base. Nel complesso e stata soddisfacente come conclusione ma l'attesa si e fatta sentire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Piacerebbe anche a me giocarlo ma non ho proprio slot di tempo disponibili :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Se vi può interessare è disponibile in rete il sub eng di Fragtime. Io però non lo vedrò subito ma tra un po di tempo perché ora ho l'università ad alitarmi dietro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mi ci fiondo subito grazie! ;D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ed ecco la mia pagellina di Fragtime che completa così - finalmente - questa panoramica del 2019

    Fragtime (OVA)

    Nk2UKWw


    Immaginate di avere il potere di fermare il tempo una volta al giorno per 3 minuti. Qual è la prima cosa che fareste? Moritani-san non ha dubbi: sbirciare sotto la gonna di Murakami, la compagna di classe di cui è innamorata. Ora, immaginate di essere l'unica persona al mondo immune a tale potere e di sorprendere una vostra compagna di classe mentre vi sbircia sotto la gonna. Come reagireste? Murakami-san decide di cogliere al volo l'occasione e obbligare Murakami per punizione ad uscire con lei. Da questo incipit sicuramente controverso e un po' discutibile prende vita una storia d'amore dai toni filosofici e a tratti anche un po' piccanti, che alla distanza finisce sicuramente per risultare apprezzabile, soprattutto nel momento in cui riusciamo a prendere la piena visione della psicologia (invero piuttosto complessa) delle due protagoniste. Voto complessivo: 6,5

    Fragtime entra nella categoria più alta della nostra Lista Anime, ovvero quella degli Anime Yuri Espliciti ed è la prima e unica opera del 2019 a regalarci questa soddisfazione!
     
    Top
    .
64 replies since 24/10/2019, 21:20   4312 views
  Share  
.