Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

Fate/Stay Night in salsa Majokko!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,233
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Chissà se ci sarà ancora spazio per qualcosa di yuri

    Dal momento che è un prodotto per il grande schermo, e quindi destinato a più del suo pubblico di riferimento, è un'elemento che va preso con le pinze; ma visto che ci sarà da combattere non si può non pensare che Kuro si sarà fatta qualche "ricarica" off screen.
    A livello di atmosfere e chiaro he siamo in un clima da resa dei conti definitivo anche se qualcosa mi dice che la situazione non si chiuderà qui, complice poi l'annuncio del seguito.
    Una cosa certa è che ne assisteremo di mazzate in piena regola tra colpi di magia, risse e duelli con una resa che si rifà alla serie originale e ai vari spin-off
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,233
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    L'uscita dell'home video e prevista per il 30 Marzo. E chiaro che la disponibilità con i sub sarà prevista per Aprile:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Carina quella visual...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho appena finito di vedere Licht - Namae no Nai Shoujo, l'ultimo film della saga. Spettacolare e tutto, ma sembra ormai che quest'anime abbia perso qualsiasi rilevanza per il nostro forum. Quello che era iniziato come una parodia di Fate in stile mahou shoujo con tanto fanservice yuri e un pizzico di innocuo brocon si è poco alla volta trasformato in una storia di lotta fra famiglie di maghi dove tutte quanto combattono per amore dei propri fratelli maggiori e viceversa. Il film si conclude con un cliffhanger dunque è probabile che continuerà con un sequel, ma io penso proprio che a questo punto mi fermo qua, anche perchè non sono minimamente interessato al franchise di Fate e l'unico motivo per cui seguivo quest'anime è proprio perchè era un'opera che andava totalmente per conto suo. Se dunque hanno deciso di farlo rientrare nei canoni più tipici della saga lasciando perdere tutto ciò per cui mi interessava allora faccio a meno di guardarlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,233
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Recuperato il film stamattina. Addio spensieratezza, benvenuta realtà dei fatti.
    CITAZIONE
    Il film si conclude con un cliffhanger dunque è probabile che continuerà con un sequel

    Il giorno della prima del film avevano annunciato il proseguo quindi il timore che le vicende erano ben lungi dal concludersi si è rivelato fondato. A questo punto dipende se sarà un'ulteriore film o serie (complice la visual apparsa a fine titoli di coda; meglio in tal caso la seconda perché nel manga
    questo arco narrativo nell'altro mondo e ancora in corso e non sembra dare cenni di conclusione

    se va quindi con ulteriori film e i loro ben noti periodi di attesa ci sarà da uscire pazzi
    CITAZIONE
    l'unico motivo per cui seguivo quest'anime è proprio perchè era un'opera che andava totalmente per conto suo. Se dunque hanno deciso di farlo rientrare nei canoni più tipici della saga lasciando perdere tutto ciò per cui mi interessava allora faccio a meno di guardarlo.

    E il cliffhanger finale è l'aggravante maggiore perché

    Kuro è caduta!


    Con la carta Archer strappatele dal petto ha perso tutta la sua fonte di energia magica è, essendo tecnicamente un Servant che ha bisogno di energia magica per sopravvivere, tale pugnalata alle spalle non è tanto diversa da un'uccisione. Per cui niente più scene di "ricarica"

    Ormai la direzione intrapresa è praticamente vicina alla serie madre. Per Ilya e Miyu è arrivato, purtroppo, il tempo di crescere in una vera e propria guerra tra maghi
     
    Top
    .
19 replies since 6/2/2018, 09:32   776 views
  Share  
.