Konohana Kitan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Per forza che è corsa subito lì ad arraffare Yuzu. Stava per essere rapita per l'ennesima volta, per giunta da una dea terribilmente affascinante. Povera Satsuki, ogni santa volta deve farsi in quattro per non rischiare di farsi portare via la fidanzata!! :D :D

    Lezione numero 1 di questo episodio (e, aggiungo anche, un consiglio sempre valido per la vostra incolumità):

    Mai, dico MAI
    andare su certi argomenti quando avete a che fare con una ragazza particolarmente "sensibile" (e per lo più permalosa)

    DP6LEDJXkAE36Jy


    :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Effettivamente ci ho rivisto la Ren dei primi episodi qui. Pensava che fare le cose in solitario senza aiuti poiché li vede come danni alla sua immagine e invece ha dovuto farsi aiutare per rimediare poi il tutto. Menomale che la vedo anche un Po maturata quando ha evitato che Yuzu si addossasse la colpa confessando il suo "reato"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Puntata 10: Povera Satsuki:

    Prima diventa Chibi, poi riceve la visita di sua sorella (che ci ha provato con Ren tra l'altro :P )


    Meno male che ce sempre Yuzu per lei.

    E inoltre (proprio come avevo intuito):

    E cambiata le ending, stavolta a tema Inverno


    Edited by Strange Fan - 6/12/2017, 19:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Bene bene un altro episodio "a tutto yuri" per nostra immensa goduria! In editoriale avevo espresso due desideri per Konohana Kitan e vedo che il primo dei due, ovvero un altro episodio focalizzato su Yuzu e Satsuki, è stato esaudito. Ora mancano solo Sakura e Kiri all'appello. A proposito, dopo questo episodio e soprattutto dopo aver fatto credere a Satsuki che
    è grazie ad un bacio di Yuzu che è ritornata normale
    Kiri è diventata ufficialmente il mio idolo!!

    Pillole dell'episodio

    #1: chi avrebbe mai immaginato che la sorella di Satsuki fosse una simile
    lesbicona ?? :lol: :lol:

    orGCLIk



    #2: credo che
    Mini-Satsuki sia in assoluto la cosa più adorabile che abbia mai visto nella mia decennale carriera di appassionato di anime!!

    QIGIcCR

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    A proposito, dopo questo episodio e soprattutto dopo aver fatto credere a Satsuki che
    è grazie ad un bacio di Yuzu che è ritornata normale

    Kiri è diventata ufficialmente il mio idolo!!

    Ihihih... Certo che in questa puntata e stata simpaticamente perfida :D . Ma nulla batte la faccia di Satsuki che ci aveva creduto.



    Anche se come si sono ritrovate poco prima e normale l'equivoco :P



    CITAZIONE
    Pillole dell'episodio

    #1: chi avrebbe mai immaginato che la sorella di Satsuki fosse una simile

    lesbicona ?? :lol: :lol:

    Da notare come Natsume la presa "bene"


    Ma il momento migliore della puntata e stato questo:



    Dal loro primo incontro ne hanno fatta di strada, vero? ^_^

    Immagine_25
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 7/12/2017, 08:16) 
    Da notare come Natsume la presa "bene"

    Penso che l'avrebbe uccisa se non fosse intervenuta tempestivamente l'altra tizia! :D

    CITAZIONE
    Dal loro primo incontro ne hanno fatta di strada, vero? ^_^

    Parecchia direi, abbiamo dovuto attendere un bel po' prima di avere un altro episodio con molto focus su di loro ma direi che ne è valsa la pena!

    Ieri mi sono dimenticato di aggiungere una cosa al mio commento: trovo molto interessante il modo in cui è stata gestita la questione della rivalità fra Satsuki e Hiragi. In pratica
    abbiamo scoperto che entrambe sono finite a fare quello che desiderava l'altra. Hitagi sognava infatti di lavorare al Konohanatei mentre Satsuki avrebbe voluto diventare sacerdotessa e invece per via delle loro qualità caratteriali la famiglia ha deciso di fare l'esatto contrario. In quel momento ho provato un po' di dispiacere per loro e anche se a conti fatti la decisione della famiglia sembrerebbe essere quella più saggia ho avvertito comunque un certo senso di ingiustizia. Buon per Yuzu però, visto che è grazie a tutto questo se lei e Satsuki si sono potute incontrare. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    A quanto pare la settimana prossima dovremo salutare Yuzu e compagnia del Konhana. Peccato ma effettivamente

    Ormai tutti i personaggi ospiti che venivano presentati nell'opening sono tutti apparsi


    Certo che Sakura e Ren hanno degli ospiti abituali molto particolari vero?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead



    E anche questa avventura e finita. Dolce, divertente, romantica e anche un po magica. Sayonara Konohanatei ^_^
     
    Top
    .
67 replies since 24/3/2017, 16:39   2505 views
  Share  
.