Odiate un genere di Anime?

Ognuno ha i suoi scheletri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 1/5/2017, 20:52) 
    Basta che non siano anime come Queen Blade, Valchirie Drive o Sin: Nanatsu no taizai.

    ...gli ecchi estremi sono esattamente questi.

    CITAZIONE
    Già a quelli (tranne il primo) ci pensa mio fratello che di queste cose non si fa problemi.

    E perché dovrebbe farsene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Quelli non me li guardo manco pagato altrimenti... :sick: al solo pensarci.... aiuto

    Preferisco rimanere sui baci, Massimo alle effusioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (VertFoncé @ 30/4/2017, 23:13)
    Temo di non sopportare la stramaggioranza degli shounen : è una mia naturale antipatia, non posso farci niente.
    Ma anche i lolicon contribuiscono ad aumentare la mia intolleranza, assieme a moltissimi ecchi o "opere" puramente commerciali piene zeppo di fanservice. Aggiungiamoci pure, senza discriminazione di categoria, qualunque anime con uno sproporzionato ammasso di epicità e appariscenza grafica a scapito della trama o dello sviluppo interiore dei personaggi.

    Intanto bentornata.. era una vita che non ti vedevamo da queste parti! :D

    In pratica, per come è messa l'industria dell'animazione da qualche anno a questa parte, puoi tranquillamente dire di odiare ormai almeno la metà delle opere che vengono prodotte !! :D

    CITAZIONE (Strange Fan @ 1/5/2017, 07:17)
    In effetti una ragazza che guarda gli Shonen è molto paradossale -_- così come un ragazzo che guarda gli Shoujo

    Come gentilmente fatto notare da Dora poco più sotto evitiamo di dire minchiate di questo tipo, ok??
    Sono anni che il nostro forum è in prima fila contro luoghi comuni, stereotipi e generalizzazioni di qualunque tipo e non intendo iniziare ad accettarle adesso!

    CITAZIONE (Dora(gon) @ 1/5/2017, 19:35)
    Poi tutte le ragazze che guardano gli yuri sono lesbiche, mentre i ragazzi sono tutti pervertiti.
    Non cadiamo negli stereotipi, suvvia.

    Ben detto, anche perchè il sottoscritto è proprio il primo esempio di come gli stereotipi non abbiano alcun senso di esistere!

    CITAZIONE (Strange Fan @ 1/5/2017, 20:06)
    Che, senza offesa, sarebbero tutti gli utenti di questo forum, tranne me, Soul (il nuovo arrivato di oggi) e Mamiina :uhm:

    E anche se fosse? Comunque giusto per la cronaca abbiamo anche diverse ragazze etero su questo forum.
    Siamo alla seconda minchiata nel giro di pochi post, peraltro con toni vagamente sprezzanti che non mi piacciono per nulla

    Alla prossima scatta il viaggio premio!

    CITAZIONE (Dora(gon) @ 1/5/2017, 20:27)
    Vedo che sei perspicace, ma hai dimenticato di aggiungere che quindi te, Soul (il nuovo arrivato di oggi) e Mamiina siete pervertiti che guardate gli yuri solo per le ragazze che limonano duro.

    Cavolo sono stato scoperto!!! E io che per tutti questi anni mi sono fatto un mazzo così a scrivere editoriali e parlare della bellezza del subtext solo per nascondere la mia reale natura... tutto inutile. A questo punto posso mollare tutto e darmi senza più remore alla mia vera passione che sono gli hentai (possibilmente con la presenza di futanari).
    Chi vuole questo forum? Glielo vendo a un prezzo di favore! :(

    Edited by Mamiina - 1/5/2017, 23:13
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 1/5/2017, 22:41) 
    anche perchè il sottoscritto è proprio il primo esempio di come gli stereotipi non abbiano alcun senso di esistere!

    È esattamente il motivo per cui ti ho lasciato nell'esempio dopo, ma senza usare il tuo vero nome, cioè "Sua Santità".

    CITAZIONE
    E anche se fosse? Comunque giusto per la cronaca abbiamo anche diverse ragazze etero su questo forum.

    Vero, abbiamo persone di tutti i tipi qua dentro, accomunate dalla sacra passione per lo yuri, ma specifichiamo comunque che non frega niente a nessuno della sessualità della gente.

    *Canzoncina* Angolo delle curiosità:
    a me non frega niente neanche del vostro sesso biologico e do del lui/lei solo per esigenza linguistica. Per quanto mi riguarda potete anche essere dei gasteropodi. Gasteropodi con dei sentimenti e dei gusti che nulla c'entrano col proprio essere gasteropodi. Non do per scontato che in quanto gasteropodi odiate i francesi, magari vi stanno simpatici. E qualcuno potrebbe ribattere "Ma noi non siamo gasteropodi, questo esempio non ha senso." beh, si, è proprio per quello che non ha senso.


    CITAZIONE
    Cavolo sono stato scoperto!!! E io che per tutti questi anni mi sono fatto un mazzo così a scrivere editoriali e parlare della bellezza del subtext solo per nascondere la mia reale natura... tutto inutile. A questo punto posso mollare tutto e darmi senza più remore alla mia vera passione che sono gli hentai (possibilmente con la presenza di futanari).
    Chi vuole questo forum? Glielo vendo a un prezzo di favore! :(

    "Scoperto"? Guarda che lo sapevamo già tutti.. comunque sai che esiste la versione hentai futanari di marimit-*e fu così che io non fui più*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 2/5/2017, 00:50) 
    "Scoperto"? Guarda che lo sapevamo già tutti.. comunque sai che esiste la versione hentai futanari di marimit-*e fu così che io non fui più*

    Non mi sorprende.. penso che esista la versione hentai futanari di qualunque cosa! (e se ci pensi è abbastanza inquietante)

    E comunque il tuo angolo delle curiosità è fantastico!


    PS. Odio gli anime harem ad eccezione di Bakemonogatari. (così, giusto per stare in topic)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    la discussione sta diventando... scottamte.
    comunque, sono una ragazza e AMO gli shonen e i seinen, adoro robe violente e con il sangue, non mi piacciono gli shojo ma se vengono messi in un mondo fantasy o qualsiasi altro mondo che non sia quello normale già li gradisco di più.

    inoltre, non esistono solo le lesbiche e gli etero, come non esiste solo il bianco e il nero, c'è anche il grigio sai? e se dovessi fare un elenco su tutti gli orientameti sessuali finirei domani...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    la discussione sta diventando... scottamte.

    Già; veramente Hot :D .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (KyoSaya @ 2/5/2017, 07:19) 
    la discussione sta diventando... scottamte.
    comunque, sono una ragazza e AMO gli shonen e i seinen, adoro robe violente e con il sangue, non mi piacciono gli shojo ma se vengono messi in un mondo fantasy o qualsiasi altro mondo che non sia quello normale già li gradisco di più.

    inoltre, non esistono solo le lesbiche e gli etero, come non esiste solo il bianco e il nero, c'è anche il grigio sai? e se dovessi fare un elenco su tutti gli orientameti sessuali finirei domani...

    Solo in un paese come il nostro, non evoluto ed arretrato culturalmente, si può ancora pensare di distinguere le persone in GAY/ETERO/BISEX. Mentre nel mondo ormai si cerca di eliminare certe categorizzazioni con l'introduzione di concetti quali GENDER FLUID, affiancando poi alle classici distinzioni MASCHIO/FEMMINA terminologie quali NON-BINARY o GENDERQUEER, qua si rimane ancora alla pre-preistoria.

    Chissà forse tra una cinquantina d'anni smetteremo anche noi di essere un popolo di ignoranti!

    Comunque, per tornare nuovamente al tema del topic, hai fatto notare una cosa giusta, per esempio che l'introduzione di alcuni elementi particolari possono farti amare un'opera che generalmente non rientra nella tua cerchia di preferenze. Ad esempio io in linea di massima detesto gli shoujo, tuttavia in questi giorni sto guardando per la prima volta Clannad e lo sto adorando.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    l'introduzione di alcuni elementi particolari possono farti amare un'opera che generalmente non rientra nella tua cerchia di preferenze.
    Ad esempio io in linea di massima detesto gli shoujo, tuttavia in questi giorni sto guardando per la prima volta Clannad e lo sto adorando.

    🎵 dango, dango,dango.... 🎵 :rolleyes: :wub:

    Tutti prima o poi se lo devono vedere una volta nella vita, come ho fatto io :D

    Edited by Strange Fan - 2/5/2017, 16:16
     
    Top
    .
38 replies since 10/2/2017, 17:56   583 views
  Share  
.